Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
JErving
Senior
Senior

Re: Dinasty Trash-talking

Post by JErving »

Tornato.  :forza:

Chiedo scusa per la mia scomparsa ma mi era partita l'adsl. :roll:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

C'è un errore o Phoenix ha veramente 7 scelte e solo al secondo giro??? :shocking:
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

TMC_1 wrote: C'è un errore o Phoenix ha veramente 7 scelte e solo al secondo giro??? :shocking:
credo proprio di sì, perchè noi di Las Vegas dovremmo avere tre seconde scelte altrui :penso:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

si c'era errore, non so per qual motivo ma avevo dato a Phoenix anche le tre scelte di Las Vegas  :forza:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Secondo i miei calcoli (probabilmente errati ma non si sa mai) la scelta n.25 dovrebbe essere appannaggio di memphis e non la 26 come ci assegna il tabellone.

Possibile un miniverifica alla buona?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

La scelta n.26 è quella che un tempo apparteneva a Dallas.

La posizione è corretta in quanto Dallas è arrivata sestultima in stagione regolare. Molto probabilmente il disguido deriva dal fatto che anche Orlando possedeva lo stesso record, ma avendo perso entrambi gli scontri diretti contro gli Snipers, occupa la quintultima posizione e quindi la scelta 25.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Non me ne voglia Jerv, ma stavolta ha fatto una cazzata... :gazza:
Image - Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Secondo me trade equilibrata, ma se devo dare un + lo dò ad aza... :gazza:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Non me ne voglia Jerv, ma stavolta ha fatto una cazzata... :gazza:
all3n wrote: Secondo me trade equilibrata, ma se devo dare un + lo dò ad aza... :gazza:
bene bene... vedo che la mia prima trade non entusiasma nessuno... Forse meglio cosi, non essere considerati pericolosi può essere un vantaggio per fare più male  :hehe:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Da Brawl wrote: Non me ne voglia Jerv, ma stavolta ha fatto una cazzata... :gazza:
bah son opinioni, intanto mi son liberato di James... e a Yao non ho perdonato i guai fisici della scorsa stagione... trade equilibrata per me...vedremo cmq...
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

come gli hai venduto james ("mi sono liberato di") e Yao "guai fisici" Ming? Li hai imbrogliati quindi?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

ale23 wrote: come gli hai venduto james ("mi sono liberato di") e Yao "guai fisici" Ming? Li hai imbrogliati quindi?
ale non cominciare  :lol2: :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

JErving wrote: bah son opinioni, intanto mi son liberato di James... e a Yao non ho perdonato i guai fisici della scorsa stagione... trade equilibrata per me...vedremo cmq...
Beh, JErv, hai preso Maggete che di problemi ne ha più che di un libro di matematica...
Poi, come hai detto, sono opinioni, ma secondo me l'affare l'ha fatto aza...
Image - Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bah devo dire in tutta onestà che a me non piace nessuno dei 4 giocatori compresi nella trade..però alla fine andrei con Detroit..che ha ceduto un giocatore da 50 partite a stagione bravo quanto si vuole ma che si infortunea spesso..oltre a cederne uno piuttosto scarso per prendere un uomo da 25 ftp che ha senz'altro meno problemi fisici di Yao e un centro che è cresciuto molto lo scorso anno sul quale si può anche puntare..se a questo si aggiunge un guadagno di oltre 1 milione sul cap..io dico che ci ha guadagnato Detroit..anche se di poco eh..alla fine è banale dirlo ma la differenza la faranno la tenuta fisica di Yao e Maggette..
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Da Brawl wrote: Beh, JErv, hai preso Maggete che di problemi ne ha più che di un libro di matematica...
Poi, come hai detto, sono opinioni, ma secondo me l'affare l'ha fatto aza...
Maggette ne ha giocate 75 di partite l'anno scorso...
Ma cmq prescindendo da eventuali problemi fisici, mi son liberato da James che non volevo proprio, ho aumentato la profondità del team, e guadagnato anche un milioncino...

A me questo importava...poi Yao tanto di cappello, ho ceduto un signor giocatore, ma è stato il prezzo da pagare per ottenere quello che volevo...
Locked