Il Quiz Di Play.it
-
rene144
- Pro

Re: Il Quiz Di Play.it
Altre domande:
1) Quale giocatore, secondo la leggenda (ripeto, secondo la leggenda!) è morto come conseguenza di uno swing fortissimo che gli avrebbe procurato lesioni interne?
2) A parte Julio Franco, per ovvi motivi, chi è il leader attivo in battute in doppio gioco?
3) Chi ha giocato più ASG? E più ASG per la sola AL? E più per la sola NL?
Vabbè, queste sono facili... magari dalla prossima volta ricomincio a farle difficili...
1) Quale giocatore, secondo la leggenda (ripeto, secondo la leggenda!) è morto come conseguenza di uno swing fortissimo che gli avrebbe procurato lesioni interne?
2) A parte Julio Franco, per ovvi motivi, chi è il leader attivo in battute in doppio gioco?
3) Chi ha giocato più ASG? E più ASG per la sola AL? E più per la sola NL?
Vabbè, queste sono facili... magari dalla prossima volta ricomincio a farle difficili...
-
buno
ivan rodriguezrene144 wrote: Altre domande:
-
rene144
- Pro

giusto. E le altre due?buno wrote: ivan rodriguez
-
buno
hank Aaron 25 all star game,yogi berra 17 ASG per AL,hank Aaron ASG per la NLrene144 wrote: 3) Chi ha giocato più ASG? E più ASG per la sola AL? E più per la sola NL?
giusto?
adesso voglio io farti una domanda in quale partita ci e' verificata la piu' strana interfe
renza della storia del baseball?di che interferenza si tratta?ti do un indizio era una part
ita delle tue calzette rosse bucate
-
rene144
- Pro

No. Berra ne ha giocati 15 come Kaline e Brooks Robinson. Ci sono 5 giocatori che ne hanno giocati di più per la sola AL.buno wrote: hank Aaron 25 all star game,yogi berra 17 ASG per AL,hank Aaron ASG per la NL
giusto?
Aaron ha giocato 21 ASG ed è il leader assoluto, con 20 per la NL ed 1 per l'AL.
Ma in testa, per la sola NL, ovviamente non c'è lui perchè è il leader "combinato".
Quindi rimangono valide le domande sul chi sia il leader di ogni epoca per l'AL e chi per la sola NL.
"più strana" è molto soggettivo, quindi non so a cosa tu voglia riferirti.......adesso voglio io farti una domanda in quale partita ci e' verificata la piu' strana interfe
renza della storia del baseball?di che interferenza si tratta?ti do un indizio era una part
ita delle tue calzette rosse bucate
-
buno
al 99% le interferenze lo fa il pubblico toccando la palla e l'arbitro da a chi e' alla bat
tuta il doppio.ti do un altro aiuto e un oakland-boston giocata del 2000 o 2001
tuta il doppio.ti do un altro aiuto e un oakland-boston giocata del 2000 o 2001
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Scusate se mi intrometto, non ne ho la minima idea se sia questa, ma mi ricordo di una pallina che finì dentro ad un bicchierone in RF, ma non ricordo se fosse quella partita...
-
buno
bravissimo risposta giusta,con i giocatori di oakland che volevano hr interno,e i giocatoItalianBlueJay wrote: Scusate se mi intrometto, non ne ho la minima idea se sia questa, ma mi ricordo di una pallina che finì dentro ad un bicchierone in RF, ma non ricordo se fosse quella partita...
ri di boston(che si erono fermati quando la palla e entrata del bicchiere)che volevano il
doppio per regola infatti l'arbitro aveva dato i doppio
Last edited by buno on 20/05/2007, 13:38, edited 1 time in total.
-
joesox
Trot indico' immediatamente il bicchierone.ItalianBlueJay wrote: Scusate se mi intrometto, non ne ho la minima idea se sia questa, ma mi ricordo di una pallina che finì dentro ad un bicchierone in RF, ma non ricordo se fosse quella partita...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Questa mi mancava... Voglio vedere il filmato!!!buno wrote: bravissimo risposta giusta,con i giocatori di oakland che volevano hr interno,e i giocato
ri di boston(che si erono fermati quando la palla e entrata del bicchiere)che volevano il
doppio per regola infatti l'arbitro aveva dato i doppio
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
buno
voglio fare due domande le ho trovate su un sito italiano
1)John Miller, giocatore di Major League nel 1966 con gli Yankees e nel 1969 con i Dodgers, ha chiuso la propria carriera nelle majors con 2 fuoricampo e la media battuta vita di .164.
Però detiene un record ancora ineguagliato. Quale?"
2)"Tra tutti i lanciatori di Major League che hanno vinto almeno 15 partite contro gli Yankees chi è quello che vanta il miglior rapporto percentuale tra partite vinte e perse contro la squadra di New York?"
1)John Miller, giocatore di Major League nel 1966 con gli Yankees e nel 1969 con i Dodgers, ha chiuso la propria carriera nelle majors con 2 fuoricampo e la media battuta vita di .164.
2)"Tra tutti i lanciatori di Major League che hanno vinto almeno 15 partite contro gli Yankees chi è quello che vanta il miglior rapporto percentuale tra partite vinte e perse contro la squadra di New York?"
Last edited by buno on 26/05/2007, 9:17, edited 1 time in total.
-
buno
nessuno rispondebuno wrote: voglio fare due domande le ho trovate su un sito italiano
de
-
Ammasso
- Senior

Riguardo alla prima ho trovato che la prima e l'ultima valida della sua carriera sono stati fuoricampo. Non so se è un record.buno wrote: nessuno rispondenon avete ancora trovato i sito dove sono queste doman
de![]()
![]()

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
buno
giusto
john miller ha battuto soltanto due fuoricampo in carriera. Il primo con gli yankees in occasione del suo primo turno di battuta in major league, il secondo con i dodgers in occasione del suo ultimo turno in battuta.
la seconda?
john miller ha battuto soltanto due fuoricampo in carriera. Il primo con gli yankees in occasione del suo primo turno di battuta in major league, il secondo con i dodgers in occasione del suo ultimo turno in battuta.
la seconda?
-
buno
visto che nessuno rispondebuno wrote: 2)"Tra tutti i lanciatori di Major League che hanno vinto almeno 15 partite contro gli Yankees chi è quello che vanta il miglior rapporto percentuale tra partite vinte e perse contro la squadra di New York?"
il lanciatore con almeno 15 vittorie contro gli yankees che detiene la miglior percentuale tra vittorie e sconfitte contro la squadra di new york è babe ruth.
quando ancora giocava con i boston red sox ottenne 17 vittorie e subì cinque sole sconfitte contro i rivali (media vittorie .773).
il dato è piuttosto curioso in quanto The babe divenne successivamente un’icona (forse “l’icona” in assoluto) degli Yankees.