Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

rene144 wrote: Poi vado a vedere la squadra avversaria, che schierava 3 partenti.
Beh, 4 W (3 partenti ed un rilievo), un CG (Cliff Lee - tornato 5 giorni fa dalla DL), una SV (Torres) 4 ER in 25 IP. Naturalmente il giorno prima Brad Penny ha lanciato 7 incredibili shutout innings con 14 K (massimo in carriera e uno in meno rispetto a quanti ne avesse ottenuti in TUTTO il 2007 fino all'altra sera) per un'altra W.
I nostri highlights? Barrett e Pujols (avessi detto Rickey Henderson! :sbadat:) colti rubando, col primo che aggiunge un errore.
Alcune statistiche sono quasi al limite... per cui può sempre succedere tutto. Ieri mi è andata tutto sommato bene, Vargas e Meche non si sono presi la W ma hanno chiuso con 2 ER in 12IP se non ricordo male e Myers ha salvato ancora. Considerato che negli hitter qualcosa concedo sempre, senza Thome e Iwamura e con Konerko che batte .200 i miracoli non li posso certo fare... i pitcher mi stanno dando soddisfazioni (per ora........).
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: :shocking: :shocking: perchè hai fatto ciò teo... :shocking:
Non ti posso lasciare solo... :01: :forza:
E' sto cavolo di gioco del baseball, che non si capisce mai chi schierare  :disgusto:

Overbay che sta facendo cagare mette 2 HR contro i RedSox che hanno il giappo.

Matthews che non manderebbe fuoricampo nemmeno un pallone da calcio, lo mette proprio l'unica volta in cui lo tolgo dal lineup, Bartlett che stava battendo appena oltre i 200, fa fuori campo, Duscherer che non ho mai messo in settimana, viene inserito perche' gioca contro KC e il partente di OAK è Haren (1.30 di ERA) va a perdere la partita, Gorzelanny che lancia da Dio ma perde 1-0...

Io non ci capisco piu' nulla..
[align=left][/align]ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Alcune statistiche sono quasi al limite... per cui può sempre succedere tutto. Ieri mi è andata tutto sommato bene, Vargas e Meche non si sono presi la W ma hanno chiuso con 2 ER in 12IP se non ricordo male e Myers ha salvato ancora. Considerato che negli hitter qualcosa concedo sempre, senza Thome e Iwamura e con Konerko che batte .200 i miracoli non li posso certo fare... i pitcher mi stanno dando soddisfazioni (per ora........).
In realtà Konerko questa settimana sta giocando anche bene...
Però è quello che dicevo, contro di noi tutti si esaltano. E' lunga ancora, ma questa settimana rischiamo seriamente di fare 0 punti, perchè sono al limite anche quelle che vinciamo noi. Invece quelle del pitching sono già impossibili da recuperare, a parte GIDP, HLD e SV.

Vabbè, noi puntiamo ad una grande seconda parte di stagione... verremo fuori dopo l'ASB.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Teo wrote: Gorzelanny che lancia da Dio ma perde 1-0...
Invece noi abbiamo Marquis che nella stessa partita ha lanciato un 3-hit SO  :01:.
Per la serie le bastonate che mi darei in testa tolgo dal lineup Howard che sembrava non dovesse giocare fino a venerdi e invece lo mettono PH e batte un grand slam
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per non parlare di Broxton, che metto quasi sempre, l'altro ieri perde e fa 27 di ERA, ieri hold, 2 k ..
[align=left][/align]ImageImageImage
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

beh buono.. nessuno che si lamenta "classicamente" dei propri uomini in DL..  :applauso: :applauso: :applauso:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lephio wrote: beh buono.. nessuno che si lamenta "classicamente" dei propri uomini in DL..  :applauso: :applauso: :applauso:
Troppo facile lamentarsi per i DL. Noi abbiamo Carpenter che starà fuori 3-4 mesi cosa che negli ultimi 2 anni non gli era successa e poi anche Westbrook che va in DL per la prima volta dal 2001  :gazza:
Image Image
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Vabbè, noi puntiamo ad una grande seconda parte di stagione... verremo fuori dopo l'ASB.
Ok allora vi aspettiamo...ah se non sai dove trovarci: Guarda in alto!  :stralol: :stralol:
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Ok allora vi aspettiamo...ah se non sai dove trovarci: Guarda in alto!  :stralol: :stralol:
:disgusto: webba stai buono e non portare rogna  :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

webba2000 wrote: Ok allora vi aspettiamo...ah se non sai dove trovarci: Guarda in alto!  :stralol: :stralol:
TheFan17 wrote: :disgusto: webba stai buono e non portare rogna  :forza:
TheFan17, lo sai che, dopo quest'uscita di Webba, siete rovinati?  :lmao:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

all3n wrote: TheFan17, lo sai che, dopo quest'uscita di Webba, siete rovinati?  :lmao:
Si, mi ha appena detto che gli Indians stanno andando bene e dopo il 5-0 Angels è arrivato un ground-rule double per Molina! M-O-L-I-N-A eh!?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

TheFan17 wrote: Si, mi ha appena detto che gli Indians stanno andando bene e dopo il 5-0 Angels è arrivato un ground-rule double per Molina! M-O-L-I-N-A eh!?
...il quale poi ha rubato casa base :shocking:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Si, mi ha appena detto che gli Indians stanno andando bene e dopo il 5-0 Angels è arrivato un ground-rule double per Molina! M-O-L-I-N-A eh!?
Altro che farsi attraversare la strada da un gatto nero....
Le sentenze di Webba non perdonano.... :lmao:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

all3n wrote: Altro che farsi attraversare la strada da un gatto nero....
Le sentenze di Webba non perdonano.... :lmao:
webba appena diventò fan di Manny... Manny prese la strada per Boston...  :gazza:

webba's curse  :forza:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Ragass...7(ora 6) giocatori in DL, ed ancora galleggiamo...la bravura si vede in questi momenti :P :D
Locked