lo si sa ormai che i Marlins e i DRays presentano uno scenario di pubblico inquietante,....ma alla fine rimarranno dove saranno
chi vorreste come nuova città in un ipotetico expansion team??
quando sono arrivati i Nationals a Washington si parlava di Monterey in Messico,Las Vegas poi scartata causa il giro d'azzardo e altre città, voi chi vorreste??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
I Marlins andranno a Las Vegas tra qualche anno con tutta probabilità, e saranno quasi certamente la prima squadra di massimo livello USA (degli sport pro) ad andarci. L'MLB ha approvato la mancanza di contrazione nei prossimi anni, ma non ci sarà neanche espansione. Si rimane così. Ma i Marlins se ne andranno dalla Florida non appena Loria riuscirà a trovare un accordo con San Antonio o Las Vegas. Difficile ma non impossibile Portland. Non credo assolutamente in sorprese tipo Buffalo, Salt Lake City e compagnia varia.
suonerebbe bene Las Vegas marlins eh?! :lol2: comunque sarebbe sicuramente meglio che lasciarle li....
Una squadra che ha vinto 2 world series in 7 anni, c'è chi ha aspettato 80 anni....ma dai
Il problema Las Vegas per gli sport pro USA è un'annosa questione ormai. Ci stanno provando da secoli con l'NFL , ma non ce la fanno, l'NFL è un osso duro. Il baseball avrebbe bisogno del campo coperto perché 55 gradi all'ombra non sono carini per il pubblico e i giocatori. Ma i soldi non mancano lì, mai mancati. Ne potrebbero fare uno per quando fa più fresco, uno per il caldo, uno per il 4 Luglio... :D
Su un forum americano lessi che molti si lamentavano del fatto che pochi bambini avrebbero preso parte a quelle partite perché difficilmente porti i figli in vacanza a zoccolville :hehe: e poi vai a vedere i tuoi mets o braves a Las Vegas. Oltrettuto è sempre da vedere che siano ancora mets e braves gli avversari in division.
Certo, l'equilibrio MLB è tutto spostato a est, una squadra a LV non sarebbe malaccio.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
jishin75 wrote:
Su un forum americano lessi che molti si lamentavano del fatto che pochi bambini avrebbero preso parte a quelle partite perché difficilmente porti i figli in vacanza a zoccolville :hehe:
Io ci sono stato due anni fa ed ho visto più famiglie lì che in qualunque altro posto...ci sono interi alberghi dedicati ai bambini(tipo Excalibur), ci sono luna park, concerti, musei, c'è il "circle du soleil"....certo ci sono anche le zoccole (come dovunque oramai :D) però devo dire che ho visto una città dedicata completamente al divertimento in generale, quindi adattissima, secondo me, al'MLB.
Infatti dicevo papà coi figli......
Quindi tenderebbe a essere uno sport messo nella family zone insomma.
Forse è anche questo che blocca un pò gli investitori. Ovviamente Las Vegas è "vicina" all'area di Los Angeles. Pubblico ce ne sarebbe sempre un casino, o meglio un casinò. In ogni caso credo che prima o poi lì ci si arrivi con una squadra pro. Per ora cìè un triplo A di Los Angeles. I 51's. Io li avrei messi nel New Mexico, ma forse hanno fatto che appropiarsi del nome!!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
Tigers wrote:
Menphis, Nashville, Salt lake, Indy, Charlotte, New orleans queste?
Io continuo a pensare che se qualche franchigia si sposta saranno i Marlins verso Las Vegas. Secondo me Portland non è un opzione valida visto che nella stessa area geografica c'è già Seattle. Comunque tra tutte le leghe Pro USA mi sembra che la MLB sia quella che ha la migliore copertura del territorio.
sono d'accordo anche perchè penso sia l'unica franchigia che "voglia" spostarsi...
i giocatori sarebbero felici di essere acclamati da 20mila tifosi invece che 7.... :sbadat:
Tigers wrote:
Menphis, Nashville, Salt lake, Indy, Charlotte, New orleans queste?
Di queste sono a Memphis e Charlotte c'è un potenziale vaghissimo interesse (ma discretamente soddisfatto in minor league). Nelle altre città invece non c'è neanche voglia di baseball.
A parte i Marlins e Las Vegas (che sembrano davvero fatti apposta per un matrimonio), il resto in questo momento va davvero bene così.
Il mio sogno è una squadra MLB a Cuba, magari proprio i Marlins che hanno un discreto seguito nell'isola; chissà, tra una trentina d'anni potrebbe anche essere possibile...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Jeremy wrote:
Il mio sogno è una squadra MLB a Cuba, magari proprio i Marlins che hanno un discreto seguito nell'isola; chissà, tra una trentina d'anni potrebbe anche essere possibile...
Basterebbe una bella guerra preventiva contro Cuba...cose nuove?