lephio wrote: non capisco il tono delle risposte riguardo all'idea di condividere la trasmissione. quindi chiarisco.
Che io sappia siamo davanti all'unica (che io sappia) iniziativa televisiva sull'argomento baseball. In quanto appassionato spererei che questo programma abbia più successo possibile, perchè abbiamo visto che i media NON si muovono autonomamente per il baseball.
Da mesi ce la stiamo menando tutte le settimane sul topic "Palinsesto Sky" con post triti e ritriti, e per una volta che esce un'iniziativa nuova mi sembra di leggere frecciatine maliziose, invece che commenti positivi a riguardo.
E' chiaro ed evidente che sul piano formale sia illegale mettere la trasmissione online. Ma possiamo per una volta toglierci le fette di prosciutto dagli occhi? Youtube e il p2p vi dicono nulla?
Se ai produttori del programma non sarà gradito, ovviamente il materiale online verrà tolto, ma spero che questo non accadrà. Ci si brucerebbe l'ennesima occasione per far conoscere maggiormente questo programma e conseguentemente il baseball in italia.
Più appassionati collaborano e condividono e più abbiamo speranze che il baseball possa fare dei salti di qualità. Il resto sono solo chiacchiere..
iper d'accordo