Re: No Sky? Maremma Channel !!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

lephio wrote: non capisco il tono delle risposte riguardo all'idea di condividere la trasmissione. quindi chiarisco.

Che io sappia siamo davanti all'unica (che io sappia) iniziativa televisiva sull'argomento baseball. In quanto appassionato spererei che questo programma abbia più successo possibile, perchè abbiamo visto che i media NON si muovono autonomamente per il baseball.

Da mesi ce la stiamo menando tutte le settimane sul topic "Palinsesto Sky" con post triti e ritriti, e per una volta che esce un'iniziativa nuova mi sembra di leggere frecciatine maliziose, invece che commenti positivi a riguardo.

E' chiaro ed evidente che sul piano formale sia illegale mettere la trasmissione online. Ma possiamo per una volta toglierci le fette di prosciutto dagli occhi? Youtube e il p2p vi dicono nulla?

Se ai produttori del programma non sarà gradito, ovviamente il materiale online verrà tolto, ma spero che questo non accadrà. Ci si brucerebbe l'ennesima occasione per far conoscere maggiormente questo programma e conseguentemente il baseball in italia.

Più appassionati collaborano e condividono e più abbiamo speranze che il baseball possa fare dei salti di qualità. Il resto sono solo chiacchiere..

iper d'accordo :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Mi dispiace che una cosa così bella finisca in un tread che magari non tutti leggono comunque evito di aprire uno nuovo.
Non vi dispiacerebbe salvarvi le partite del baseball italiano trasmesse da raisat sul vostro cellulare/podcast/pc?
Tutto questo da oggi si può.
http://faucet.vcast.it

Con questo sito potrete registrare qualsiasi programma trasmesso su digitale terrestre in diversi formati mp4, avi...
Il sito funziona come un vero videoregistratore dove avrete la vostra pagina e potrete inserire le vostre registrazioni.
Funziona è gratuito, ed in più vi mette a disposizione anche fino a 24 ore di trasmissioni arretrate, quindi se vi hanno detto che ieri sera c'era un bel film ve lo potrete tranquillamente andare a recuperare.
Dimenticavo una cosa funziona anche con le trasmissioni radio.
Buona registrazione.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..nel frattempo aspetto che maremma channel, dopo avermi dato la conferma, mi invii i file delle puntate..  :penso:

settimana prox vedo un pò sto faucet.. mi sembra una figata!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

lephio wrote: ..nel frattempo aspetto che maremma channel, dopo avermi dato la conferma, mi invii i file delle puntate..  :penso:

settimana prox vedo un pò sto faucet.. mi sembra una figata!
Una figata è riduttivo.
Per ora è lento con il formato avi.
Mentre con mp4 va come un treno, già registrato di prova Simpson, La7 America's Cup, ora mi programmo per il baseball italiano e NBA su SI.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

cmq per il baseball italiano, trovate già le sintesi direttamente su fibs.it in streaming..  :gogogo:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Una figata è riduttivo.
Per ora è lento con il formato avi.
Mentre con mp4 va come un treno, già registrato di prova Simpson, La7 America's Cup, ora mi programmo per il baseball italiano e NBA su SI.
sembra figo si, però sbaglio o devi sapere cosa danno a che ora o ci sono altri modi?
ciao
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: sembra figo si, però sbaglio o devi sapere cosa danno a che ora o ci sono altri modi?
ciao
Quando selezioni il canale sulla sinistra c'è una piccola icona, basta cliccarla per andare al palinsesto tv.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Quando selezioni il canale sulla sinistra c'è una piccola icona, basta cliccarla per andare al palinsesto tv.
ho grazie, mi sono programmato delle cose..ma dove le trovo poi? a me non sta scaricando nulla...sono io che non capisco o c'è un trucco? 
dicmod  :notworthy:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Il trucco c'è ma non si vede (Cit.)
Scherzi a parte dopo un po' ti compare sotto la voce registrazione un trattino. A quel punto o tasto dx salva o clicchi e guardi online.
webba2000

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Il trucco c'è ma non si vede (Cit.)
Scherzi a parte dopo un po' ti compare sotto la voce registrazione un trattino. A quel punto o tasto dx salva o clicchi e guardi online.
GRAZIE, come sempre!
ciao
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Domani teletirreno dovrebbe uppare su lephio.org un file di una puntata.. non so ancora quale e a che risoluzione sarà. Vedremo. Speriamo di prendere il ritmo! :D

nel frattempo mi sto guardando la sintesi dell'opening game della futura IBL. Devo dire che sono abbastanza contento. Per prima cosa è una sintesi di un'ora. Tempo perfetto, per i miei gusti. Le immagini sono buone, a livello di mlb.tv. Tre telecamere diverse e replay abbastanza frequenti. Il commento è normale.

Le critiche (costruttive come al solito.. hehe..) sono la mancanza di grafica fissa (soprattutto conto, punteggio, uomini in base) e la presenza di una sola partita dopo un mese di campionato.

Secondo voi? http://www.fibs.it/video/video.asp
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Alla fine ce l'abbiamo fatta! Finalmente online la prima puntata di Extrainning!

Per motivi di gestione della banda, ho dovuto impostare user e pass.. ecco i dati:

url: www.lephio.org/extrainning
user: playit
pass: playitusa

Buon divertimento e buon commento!

ps. se mi date feed tecnici, come al solito mi fan piacere. (è consigliato il download in notturna..)
Last edited by lephio on 06/07/2007, 21:10, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ragazzi ho visto che l'avete scaricata in molti.. ma siete riusciti a vederla!? se si.. commenti? se no.. che errore vi ha dato?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

io non l'ho vista. Va veramente troppo lento il download e prima o poi cade comunque. Domani ci riproverò... boh!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

lento quanto? in teoria gli ho dato un massimale di 16KB/s..  :penso:

son tutte prove che vengono utili.. :D
Post Reply