Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MoDo wrote:
Finalmente trovo qualcuno che ha visto friday night lights qui su playit.......

Che ne pensate del finale???????
L'ho visto anche io. Il finale secondo me è stato poco curato, mi aspettavo qualcosa di più. Tra l'altro sono rimasto incuriosito dal fatto che il libro, il film e la serie TV hanno tre finali completamente diversi (per quanto riguarda il risultato della squadra). Comunque è stata una bella serie secondo me, sono stati molto bravi a "miscelare" bene ciò che accadeva nella squadra con il football con quelle che invece sono le vite dei ragazzi al di fuori dello spogliatoio.
Ho letto che molto probabilmente ci sarà una seconda stagione, i primi 6 episodi sono già stati preparati, il 21 maggio dovrebbe esserci la conferma.
Last edited by Rocky on 03/05/2007, 16:13, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Chi è che parlava di OC 4° serie come la migliore? Le prime 6 sono davvero orrende, visto che ne mancano 8, dubito possa risollevarsi in qualche maniera :fischia:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

boantos wrote: Chi è che parlava di OC 4° serie come la migliore? Le prime 6 sono davvero orrende, visto che ne mancano 8, dubito possa risollevarsi in qualche maniera :fischia:
orrende mi sembra un po troppo anche se in effetti non sono il massimo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

boantos wrote: Chi è che parlava di OC 4° serie come la migliore? Le prime 6 sono davvero orrende, visto che ne mancano 8, dubito possa risollevarsi in qualche maniera :fischia:
Non sarà la migliore ma è sicuramente meglio della seconda e della terza stagione. Anche se ci vuole poco effettivamente...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

perchè si possono usare parole diverse da orrenda in riferimento a OC? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Per il potere di GraySkull... a me il potere!
:disgusto: Sempre il solito buffone... me lo ricordavo esattamente cosi... Ecco perchè tifavo per Skeletor...ma sbaglio o fecero anche una serie sucessiva a questa?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Rocky wrote: L'ho visto anche io. Il finale secondo me è stato poco curato, mi aspettavo qualcosa di più. Tra l'altro sono rimasto incuriosito dal fatto che il libro, il film e la serie TV hanno tre finali completamente diversi (per quanto riguarda il risultato della squadra). Comunque è stata una bella serie secondo me, sono stati molto bravi a "miscelare" bene ciò che accadeva nella squadra con il football con quelle che invece sono le vite dei ragazzi al di fuori dello spogliatoio.
Ho letto che molto probabilmente ci sarà una seconda stagione, i primi 6 episodi sono già stati preparati, il 21 maggio dovrebbe esserci la conferma.

E' vero sul finale....io poi sulla partita ci spendevo almeno una puntata....però è già stato un successo che sia arrivata fino in fondo visto che già a metà paventavano una chiusura...Mah

A me è piaciuta MOLTISSIMO come serie....recitata da dio veramente.....non mi sbilancio se dico che una serie fra le meglio recitate che ho visto

A volte però la storia ha avuti un'"aggiustata" in corso andando più sul Drama alla fine.

E fra l'altro è stata accettata bene dalla critica anche se non ha fatto molti spettatori ( però quando ò'hanno messa il lunedì sera ha fatto 8 milioni e mezzo....valli a capire quelli del palinsesto.....)

Possibilità di vederla in Italia secondo me pari allo 0.0000001 a meno che qualche santo nel paradiso o meglio nello sky se ne accorga

Sento volentieri le vostre altre opinioni.....

Io consiglio a tutti di vederla...
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Rocky wrote: Mamma mia, Heroes continua a stupire! Puntata eccezionale, secondo me la più bella vista fin'ora. Siamo 5 anni nel futuro e finalmente si inizia a capire qualcosa, la storia comincia ad avere un senso... Tre puntate alla fine!  :metal:
Eccezionale non cè nulla da aggiungere. :notworthy:
Secondo me però la scena più bella è il finale della 17 quando il papà di Claire gli dice addio.
Sono rimasto veramente emozionato cosa che di solito per un telefilm non mi capita mai.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ho cominciato a guardare pure io Heroes...

Sono solo alla quinta puntata, però devo dire che merita assolutamente!
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ho visto che dalla prossima settimana su italia1 in prima serata danno una nuova serie tv chiamata inside:qualcuno sa darmi delle informazioni??
ho inziato a guardar "number" su fox crime;non mi dispiace.
qualcun altro lo guarda?? :penso:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Sto guardando la sesta serie di Scrubs, non è male, non come le vecchie ma non male, anche se mi aspettavo qualcosa in più.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ho le prime 15 (credo...) puntate di Heroes pronte :forza:
Tra un pò me le guardo tutte in un colpo solo :gogogo:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

the professor wrote: Sto guardando la sesta serie di Scrubs, non è male, non come le vecchie ma non male, anche se mi aspettavo qualcosa in più.
E' vero, nel complesso non è al livello delle altre serie, in alcune puntate poi calano non poco, però riescono ancora a toccare picchi di comicità difficilmente raggiungibili :lol2:
Non so dove sei arrivato te, ma le prime due che mi vengono in mente sono la bugia collettiva e il funerale di JD (ovviamente non ti sto svelando nulla, non muore JD :gogogo: ). Ecco, a quelle due m'è venuto un mal di pancia senza precedenti...
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

qualche info sulla serie che inizia questa sera (tardi) su Italia 1?
the insider credo che si chiami... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

Paperone wrote: qualche info sulla serie che inizia questa sera (tardi) su Italia 1?
the insider credo che si chiami... :gazza:
The Inside (ore 23.45) vede protagonista l’attrice Rachel Nichols (che abbiamo già visto lo scorso anno nella quinta ed ultima stagione di Alias) nei panni della giovane agente FBI Rebecca Locke, che entra nell’Unità Crimini Violenti di Los Angeles. Rachel è una brillante agente ma ha un segreto, che è conosicuto soltanto da lei e dal direttore dell’unità Virgil “Web” Webster (Peter Coyote): all’età di 10 anni, Rebecca venne rapita e tenuta prigioniera per 18 mesi; nessuno la trovò mai o riuscì a salvarla, ma fu la stessa Rebecca a scappare dalla prigionia provocando un incendio e fuggendo via. Webster manipola l’esperienza di Rebecca per risolvere ogni caso, usando quanto ha ricavato all’epoca del rapimento per cercare un collegamento mentale sia delle vittime che dei criminali. Il partner di Rebecca, Paul Ryan (Jay Harrington), funge un po’ da voce della coscienza nella battaglia per il controllo dell’anima della ragazza con Webster, che invece vuole usare “ad ogni costo” il dono di Rebecca per risolvere i crimini.
La serie, prodotta da Imagine Television e 20th Century Fox Television, è stata creata da Tim Minear (già ideatore delle brevi Firefly, Wonderfalls e dell’ultima Drive, tutte cancellate dal network FOX), che aveva rielaborato una versione precedente del telefilm sviluppata dal network. Il telefilm è stato sospeso lasciando non trasmessi gli ultimi 6 episodi, che invece in Italia avremo la possibilità di vedere nel corso dell’estate.
(antoniogenna.wordpress.com)
Locked