Pozz4ever wrote:
il day 5 di 24 è assolutamente pazzesco, la serie fino ad ora con più colpi di scena, dall'inizio alla fine. il day 4 era caruccio ma ci metteva un po' troppo a carburare, il day 5 dopo 5 minuti della prima puntata è già nel vivo... secondo me insieme al day 3 è la serie migliore....
L'ho finito proprio ieri sera e devo dire che anche a me è quello che dei 5 mi è piaciuto di più. Colpi di scena ad ogni puntata, con un finale terrificante! Tra il Day 3 e il 4 però io preferisco decisamente il secondo, il 3 non mi aveva soddisfatto per niente.
Ora aspetto che finisca il Day 6, mancano quattro puntate, poi sotto anche con quello!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
beh, preferisco il 3 rispetto al 4 soprattutto perchè nel 4, almeno all'inizio, mancavano un sacco di personaggi storici e prima di abituarti a tutte le new entry ci metti un sacco...forse anche per questo che il 5 mi ha preso subito...
Paperone wrote:
nessuno sa niente di una serie chiamata over there?
ho visto il cofanetto della prima serie e me ne sono innamorato... :figo:
La hanno fatta vedere su FX (113 di Sky) qualche tempo fa il sabato sera. Il + famoso degli attori era Erik Palladino, già dottore in E.R., da quanto ne so ne hanno prodotta 1 sola stagione che appunto è stata trasmessa su FX tempo con tanto di repliche. Cmq anche a me piaceva molto, peccato che ne hanno fatto 1 sola stagione xchè meritava davvero, anche alla luce di certe porcate che durano 4-5 stagioni.
Shaka wrote:
La hanno fatta vedere su FX (113 di Sky) qualche tempo fa il sabato sera. Il + famoso degli attori era Erik Palladino, già dottore in E.R., da quanto ne so ne hanno prodotta 1 sola stagione che appunto è stata trasmessa su FX tempo con tanto di repliche. Cmq anche a me piaceva molto, peccato che ne hanno fatto 1 sola stagione xchè meritava davvero, anche alla luce di certe porcate che durano 4-5 stagioni.
speranze che qualche rete "normale", ad esempio LA7, la prenda? non mi illudo... :gazza:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Lilpol wrote:
Io intanto godo per il ritorno di HE-MAN sul canale 703
se non sbaglio lo fanno sul canale nuovo caltoon..o no??
ho visto che ci sono anche capitan harlock e altri cartoni dei nostri anni,fine 80!!!
he-man un grande...ed anche skeletor!!!
Lilpol wrote:
Io intanto godo per il ritorno di HE-MAN sul canale 703
Per il potere di GraySkull... a me il potere!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone wrote:
speranze che qualche rete "normale", ad esempio LA7, la prenda? non mi illudo... :gazza:
Visto anche il tema trattato, poche ,decisamente poche, quasi tendenti allo 0
pas wrote:
ho visto che ci sono anche capitan harlock e altri cartoni dei nostri anni,fine 80!!!
Ciombe wrote:
forse Lilpol una tua utilitù ce l'hai.... dimmi a che ora fanno vedere Heman
Da lun a ven 8:15, 13:10 (2 episodi), 20:20, 00:20, 4:20, mentre nel weekend gli orari variano.
Cmq il palinsesto è disponibile qui: http://www.digital-sat.it/palinsesti.php in formato .pdf
pas wrote:
Esatto gli orari vedo che sono già stati postati, anche se a dire la verità io ho 20 DVD con 3 episodi l'uno quindi potrei guardare quelli, ma non mi viene mai in mente .
Ho notato che su caltoon la sera fanno le repliche degli episodi trasmessi al mattino