sempre più d'accordo con Spree: qui sembra che le sostanze stupefacenti siano l'unica risposta ai problemi e che soltanto chi le assume abbia la vita piena di casini.
anche io ho seguito con passione le imprese di Marco, era uno dei miei idoli più assoluti, e in tutti questi anni l'ho sempre difeso in ogni dibattito, ma ci sono punti dove la discussione non sussiste nemmeno. era entrato nel giro della tossicodipenza, questo è l'unico dato di fatto, il resto della verità se l'è portanto con se nella tomba ed è inutile cercarla, in questo modo si sollevano polveroni, si spala merda, escono fuori tanti voltagabbana e una buona dose di ipocrisia.
sarebbe preferibile ricordarlo in silenzio; e poi, in altra sede, combattere certe ingiustizie dello sport o del ciclismo o delle magistrature.
Re: Marco Non Ti Dimenticheremo
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- TheChosenOne
- Rookie

E' la prima volta che noto questo topic. E mi scuso per questo. Voglio solo lasciare il mio pensiero:
MARCO UNICO!
MARCO UNICO!
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non è mai tardi. il topic è stato aperto proprio per non dimenticare marco pantani.TheChosenOne wrote: E' la prima volta che noto questo topic. E mi scuso per questo. Voglio solo lasciare il mio pensiero:
MARCO UNICO!
e non perchè fosse soltanto una frase retorica, di circostanza.
ogni volta che guardo una corsa in salita, il mio primo pensiero ancora oggi va a lui.

defense is only way
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
io penso al pirata ogni volta che affronto ogni più piccola pendenza in bici!!francilive wrote: non è mai tardi. il topic è stato aperto proprio per non dimenticare marco pantani.
e non perchè fosse soltanto una frase retorica, di circostanza.
ogni volta che guardo una corsa in salita, il mio primo pensiero ancora oggi va a lui.

- TheChosenOne
- Rookie

Io invece mi sono tolto il vizio di vedere le corse (specialmente quelle in salita). Con Marco era tutta un'altra storia... Non hanno ancora capito che a Madonna di Campiglio non solo hanno ucciso il Pirata, ma con lui tutto il Ciclismo.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
francilive
- Pro

Difficile generalizzare in questo modo, io non sarei del tutto d'accordo anche perchè non sono mai state chiarite le circostanze di quella notte. I sospetti su uno scambio di provetta non sono mai stati fugati. Nessuno ha mai voluto far luce sull'episodio. Nessuno ha mai consentito a Pantani di fare il test del Dna che voleva fare.TheChosenOne wrote: Io invece mi sono tolto il vizio di vedere le corse (specialmente quelle in salita). Con Marco era tutta un'altra storia... Non hanno ancora capito che a Madonna di Campiglio non solo hanno ucciso il Pirata, ma con lui tutto il Ciclismo.
Ma in un certo senso quel che dici è vero. Da quel giorno il ciclismo è stato visto dal grande pubblico con un occhio molto differente rispetto a prima. E' da quel giorno che per la massa, la massa che seguiva pantani in salita, come seguiva tomba negli slalom per intenderci, il ciclismo è uno sport di drogati.

defense is only way
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
No, non di drogati, ma per drogatifrancilive wrote: E' da quel giorno che per la massa, la massa che seguiva pantani in salita, come seguiva tomba negli slalom per intenderci, il ciclismo è uno sport di drogati.
Ebbene si: son ancor chi

-
francilive
- Pro

Ah ok, grazie per la precisazionefrog wrote: No, non di drogati, ma per drogati

defense is only way
- DocJ
- Senior

E' iniziato un nuovo Giro.
Tanti piccoli campioni, che non cancelleranno mai il ricordo del più grande della nostra era.
Marco per sempre nei nostri cuori.
Tanti piccoli campioni, che non cancelleranno mai il ricordo del più grande della nostra era.
Marco per sempre nei nostri cuori.