Re: Libri sul Baseball
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
-
thierry14
Ragazzi mi è arrivato stamattina The Glory of Their Times ed è una figata già dalla prefazione... sono arrivato al terzo capitolo e smetto solo perché s'è fatta una certa ora. Il prossimo è Green Cathedrals poi cercherò ancora o aspetto suggerimenti!
-
Assenzio
- Senior

Immagino che libri tradotti in italiano non ne esistano 
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mi è arrivato "Baseball Love" di George Bowering. L'ho preso per caso insieme allo Spalding World Tour..
E' il mio primo libro di baseball, ho letto i primi due capitoli.. vi dirò!
E' il mio primo libro di baseball, ho letto i primi due capitoli.. vi dirò!
-
spoonman1981
- Senior

Io ho appena finito di leggere "Faithfull" il racconto della stagione dei Red Sox 2004 di Stephen King e Stewart O'Nan. La cosa bella del libro secondo me sono le impressioni dei due scrittori (che chiamerei solo tifosi e non scrittori e tifosi in questo caso) e gli umori durante tutta la stagione. Le critiche alle scelte di Francona, l'attaccamento a qualche giocatore e l'atavico odio per altri giocatori (sia dei Sox che degli avversari). Carini anche i racconti dei dialoghi con i vari giocatori durante il riscaldamento pre-partita e la "caccia" al souvenir durante il batting practice........
Nulla a che vedere con la storia del gioco ma un buon libro da leggere (soprattutto per i tifosi dei Red Sox) e da tenere come cimelio in ricordo della stagione della caduta della "Maledizione del bambino"
Nulla a che vedere con la storia del gioco ma un buon libro da leggere (soprattutto per i tifosi dei Red Sox) e da tenere come cimelio in ricordo della stagione della caduta della "Maledizione del bambino"
Last edited by spoonman1981 on 20/03/2007, 15:45, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- BarkingPumpkin
- Newbie

Hey..
Grazie per i vari suggerimenti..
Adesso e' tempo di book-hunting,i guess!
Peace Out..D
Grazie per i vari suggerimenti..
Adesso e' tempo di book-hunting,i guess!
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
-
MAX
- Rookie

Anche se si tratta di un annuario, ne parlo nella sezione libri, dato il suo volume.
Mi è arrivato nei giorni scorsi Baseball Prospectus 2007; possiedo anche l'edizione 2005. Qualcuno di voi ne ha altre? fatemi sapere.
Mi è arrivato nei giorni scorsi Baseball Prospectus 2007; possiedo anche l'edizione 2005. Qualcuno di voi ne ha altre? fatemi sapere.
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ho il 2006 e forse qualcosa indietro ma devo vedere...MAX wrote: Anche se si tratta di un annuario, ne parlo nella sezione libri, dato il suo volume.
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
-
MAX
- Rookie

Fammi sapere (con tutta calma), grazie.Lloyd Free wrote: ho il 2006 e forse qualcosa indietro ma devo vedere...
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
mi correggo, ero convinto di avere il 2006 ma non riesco a trovarlo, evidentemente mi confondevo...ho trovato invece le edizioni 2000 e 2004MAX wrote: Fammi sapere (con tutta calma), grazie.
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
-
MAX
- Rookie

OK, grazie. Nei prossimi giorni ti contatto via PM.Lloyd Free wrote: mi correggo, ero convinto di avere il 2006 ma non riesco a trovarlo, evidentemente mi confondevo...ho trovato invece le edizioni 2000 e 2004
- ambrogio erri
- Rookie

dall'Herald
David Ortiz’ biography, “Big Papi! My Story of Big Dreams and Big Hits,” co-authored by the Herald’s Tony Massarotti, was released yesterday by St. Martin’s Press.
David Ortiz’ biography, “Big Papi! My Story of Big Dreams and Big Hits,” co-authored by the Herald’s Tony Massarotti, was released yesterday by St. Martin’s Press.
ambroeus
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi è arrivato oggi "Moneyball" di Michael Lewis. Qualcuno l'ha letto?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rene144
- Pro