Costa 50 centesimi, ma in alcune città esce in abbinato con altri quotidiani e li prendi insieme a un euro. Ha ragione Rod, non è male... c'è la solita vagonata di clacio (ma devono pure mangiarci, no?) poi tanto sport, trattato bene, con firme competenti. La NBA ha uno spazio fisso di due pagine al giorno, il che è un buon risultato.The Animal 84 wrote: Se non sbaglio si chiama "Dieci" e costa 50 centesimi o 1 Euro.
Secondo Me Non è Possibile
-
chinasky
- Posts: 13272
- Joined: 21/01/2004, 21:15
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Location: carpi
Re: Secondo Me Non è Possibile
- margheritoni10
- Posts: 2986
- Joined: 22/09/2004, 18:58
- Location: Gran Ducato di Sarzana
-
Assenzio
- Senior

- Posts: 1599
- Joined: 08/09/2004, 23:52
- Location: Bar Inferno district
Re: Secondo Me Non è Possibile
Pare che con cadenza "quasi regolare" al giovedì verrà dedicata una pagina sul baseball italianoThe Animal 84 wrote: Se non sbaglio si chiama "Dieci" e costa 50 centesimi o 1 Euro.
-
Lilpol
- Pro

- Posts: 8297
- Joined: 25/03/2005, 16:46
- NBA Team: Chicago Bulls
- Location: Non valley
Re: Secondo Me Non è Possibile
Diretto dal mitico Zazzachinasky wrote: Costa 50 centesimi, ma in alcune città esce in abbinato con altri quotidiani e li prendi insieme a un euro. Ha ragione Rod, non è male... c'è la solita vagonata di clacio (ma devono pure mangiarci, no?) poi tanto sport, trattato bene, con firme competenti. La NBA ha uno spazio fisso di due pagine al giorno, il che è un buon risultato.





