Re: Ballparks
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se riesco a fare la doppietta yankee stadium-fenway park non torno più....mi fermo direttamente negli States

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
spoonman1981
- Senior

Io l'ho fatto lo scorso anno 
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
shilton
- Pro

6 un grandespoonman1981 wrote: Io l'ho fatto lo scorso anno![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gio
- Senior

Beh questa sono i prosti per la stagione 07:shilton wrote: guarda fino a 80-90 dollari mi andrebbe bene, non chiedo di essere vicinissimo ma di vedere decentemente, no lotteria palo, cibo indifferente, se non ho fatto male i calcoli dovrei beccarmi un match 1.05 et , se il sole non mi impedisce la vista ben venga anche quello
ragazzi non ce la faccio ad aspettare agosto......

I bleachers sono i piu economci, ma all'una del pomeriggio ti becchi il sole in faccia diretto, pero se trovi un posto sul basso puoi capitare sopra il bull-penn e parlare con i lanciatori prima della partita (occasione per autografi).
I miei preferiti sono quelli del settore rosso (loge box nel 2004 erano 65$ ....) intorno alla zona 111, stai vicinissimo, sulla linea della prima base, vedi bene il lanciatore e sei all'ombra. Non sono mai stato dietro terza base, pero dovrebbe essere lo stesso. Attento pero` che se finisci troppo su, negli infield grand stand, corri il rishio di beccarti il palo. Altra zona calda e` la field box (beh tutti i field box sono stupendi) pero ` nella zona 82 ci arrivano un sacco di fly-ball. Non ci sono molte possibilita per i Monster seats (quelli sul green monster), ma se li trovi prendili senza esitare un attimo (dovrebbero essere intorno ai 120-150 dollari - ma la retina da pesca e` inclusa nel prezzo). I nuovi posti sono i roof deck tables - sei sul tetto seduto ad un tavolo con altre 4-6 persone e hanno il prorio rivenditore di birra (non devi entrare nel tunnell) - o i posti dietro le private suits R1-R21 (right field pavilion box). Anche con quelli se ricordo bene sei su tetto ma incredibilmente vicino al campo.
Comunque questa e` la paggina del sito dei Red Sox con informazione piu dettagliate sui posti e prezzi: http://boston.redsox.mlb.com/bos/ticket ... ricing.jsp
(l'immaggine si puo allargare e se clicchi sul blocco del posto pui vedere una foto della vista)
Comunque i miei consigli sono: per 85$ io andrei nei lodge box settore 111 o 109. Se vuoi spendere un po di meno i right field box roof a 45$ mi piacciono parecchio (ma dal settore 21 al 35 oltre ti becchi il Pesky pole) altrimenti per avere una panoramica completa di Fenway i pavilion box a 90 dollari son perfetti.
Gio
P.S. Io perlopiu finivo sempre nei bleachers.
Last edited by Gio on 20/04/2007, 0:57, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

un ringraziamento a gio

-
Tigers
Giò ne sai una più del diavolo... :lol2: mi sto ancora divertendo a guardare fenway da tutte le prospettive...
è incredibile che si vede benissimo da tutte le parti :figo:
-
Ange86
- Senior

La possibilità di vedere i posti c'è per quasi tutti gli stadi. Ad esempio qua c'è lo Yankees Stadium

-
Ange86
- Senior

Qua se ti può interessare ci sono i dati di attendance per tutti gli stadiTigers wrote: cavolo è quasi tutto "sold out"![]()
Last edited by Ange86 on 20/04/2007, 9:42, edited 1 time in total.

-
Gio
- Senior

Ange86 wrote: La possibilità di vedere i posti c'è per quasi tutti gli stadi. Ad esempio qua c'è lo Yankees Stadium
Si ma, carino, ma vuoi mettere con Fenway?
Gio
-
Ange86
- Senior

Fenway che? :gazza:Gio wrote:
Si ma, carino, ma vuoi mettere con Fenway?
Gio
A parte gli scherzi ho messo lo Yankees Stadium ma potevo metterne un altro era solo per dire la possibilità di vedere le varie visuali esiste un po' per tutti gli stadi

-
spoonman1981
- Senior

Per lo Yankees, a meno che non sia contro i Red Sox, i biglietti li trovi anche il giorno della partita (nei bleachers). Io sono stato 2 volte allo Yankees stadium (2004 e 2006) e ho beccato per due volte lo stesso identico posto, una coincidenza bellissima :lol2:
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Gio
- Senior

Fenway e` tra gli stadi piu piccoli, se non il piu piccolo, tra quelli MLB, ha relativamente pochi posti 36,000- 37,000, ed con il fatto che ultimamente i Red Sx sono ritornai ad esere molto popolari in citta`, lo stadio e` praticamente sempre tutto esaurito. Quando dicevo di prendere i biglietti adesso per agosto non stavo esagerando, ho amici che pur vivendo a Boston vanno a Toronto o Baltimore a vedere i Red Sox, e` piu facile e qualche volta anche meno caro, viaggio compreso.Tigers wrote: Giò ne sai una più del diavolo... :lol2: mi sto ancora divertendo a guardare fenway da tutte le prospettive...è incredibile che si vede benissimo da tutte le parti :figo:
Sul vedere bene da tutte le parti non e` proprio vero, ci sono posti estremamente sfigati in cui hai in pratica un pilone d'acciaio, che regge il tetto, a un metro dalla faccia, pero perlopiu dove capiti generalmente capiti bene.
Gio
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ho letto che la capienza di fenway durante le partite di notte è diversa rispetto a quello di giorno ... come mai ?? :gazza: