Re: No Sky? Maremma Channel !!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

No Sky? Maremma Channel !!!

Post by lephio »

in onda da Mercoledì 11 Aprile 2007 (ore 21:15) sull'emittente TV
"TELETIRRENO / MAREMMA CHANNEL"
(Canale 914 SKY in chiaro e Digitale Terrestre).

"EXTRAINNING", programma televisivo in diretta nazionale da Aprile ad Agosto,
dedicato al massimo Campionato Italiano di Baseball Serie A1 (Italian Baseball League), alla Serie A2 ed
ai Settori Giovanili, con servizi filmati, interviste ai protagonisti ed ospiti in studio,
nonchè l'angolo speciale "MLB" (Major League Baseball - U.S.A.)

Purtroppo stasera non sono a casa.. altrimenti lo registrerei.. qualcuno lo può registrare? Magari poi mi fa un divx e lo mettiamo a disposizione per il download su lephio.org/archivio

Cmq.. bella idea!
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

staresa lo guardo e ti faccio sapere..

una domanda da ignorante..ma è legale registrare un programma televisivo come questo e metterlo su internet???
hit & run
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

probabilemnte non è legale. ma sono sicuro che le persone che fanno questa trasmissione sono persone appassionate di baseball come noi, e che fare loro pubblicità potrà solo che fargli piacere.

dobbiamo diffondere, condividere e collaborare. e non farci la guerra tra noi!!  :D
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

eh eh se non e' legale c'e' proprio poco da diffondere :lmao:
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

lephio wrote: probabilemnte non è legale. ma sono sicuro che le persone che fanno questa trasmissione sono persone appassionate di baseball come noi, e che fare loro pubblicità potrà solo che fargli piacere.

dobbiamo diffondere, condividere e collaborare. e non farci la guerra tra noi!!  :D
Condivido in pieno... :applauso:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Decisamente illegale, pero potete provare a salvarne una modica quantita, meno di due grammi......

Gio
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

non capisco il tono delle risposte riguardo all'idea di condividere la trasmissione. quindi chiarisco.

Che io sappia siamo davanti all'unica (che io sappia) iniziativa televisiva sull'argomento baseball. In quanto appassionato spererei che questo programma abbia più successo possibile, perchè abbiamo visto che i media NON si muovono autonomamente per il baseball.

Da mesi ce la stiamo menando tutte le settimane sul topic "Palinsesto Sky" con post triti e ritriti, e per una volta che esce un'iniziativa nuova mi sembra di leggere frecciatine maliziose, invece che commenti positivi a riguardo.

E' chiaro ed evidente che sul piano formale sia illegale mettere la trasmissione online. Ma possiamo per una volta toglierci le fette di prosciutto dagli occhi? Youtube e il p2p vi dicono nulla?

Se ai produttori del programma non sarà gradito, ovviamente il materiale online verrà tolto, ma spero che questo non accadrà. Ci si brucerebbe l'ennesima occasione per far conoscere maggiormente questo programma e conseguentemente il baseball in italia.

Più appassionati collaborano e condividono e più abbiamo speranze che il baseball possa fare dei salti di qualità. Il resto sono solo chiacchiere..
Last edited by lephio on 11/04/2007, 19:19, edited 1 time in total.
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

lephio abbi pazienza,non ti puoi sorprendere se si fa notare che e' illegale,personalmente non credo neanche sia corretto parlarne nel forum.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ok.. abbierò pazienza!  :lol2:

volevo esprimere che in questo caso tra teoria e pratica c'è una bella differenza..  :gazza:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Lasciando da parte illegale/nonillegale(d'alronde se hai inventato i dvd recoreder...).
A me sembra un ottima iniziativa, go maremma!!!
Peccato che non possa vederlo in circa 4 mesi (ESPN e' meglio, soprattutto in HD)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

lephio wrote: ok.. abbierò pazienza!  :lol2:

volevo esprimere che in questo caso tra teoria e pratica c'è una bella differenza..  :gazza:
La domanda era se e` legale registrare un programma televisivo e metterlo su internet, e io rispondevo a quella. Poi che cio possa favorire lo sport in Italia e` un altro conto, personalmete non ne sono molto convinto pero puo anche funzionare, pero` c'e` poco da discuterne, farlo in questo modo non mi pare legale. Se invece si chiedesse il permesso prima, allora sarebbe un altro discorso.

Gio
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

qualcuno ha visto il programma ??
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

purtroppo solo ora ho letto.

Conosco alcune persone di Maremma Channel (le ho conosciute a Tirrenia l'agosto scorso) e sono squisite e non credo abbiano problemi col fatto che mettiamo online il loro prodotto. Anzi, credo che siano semplicemente contenti della pubblicità...
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

:lol2: quando ho letto che l'ultimo post era tuo, avevo paura di un megacut..  :naughty:

fortunatamente si capisce il tono del mio post..  :gogogo:

Anzi.. se hai un contatto in maremma channel, potresti passarmelo via pm così chiedo loro che ne pensano.
Tigers

Post by Tigers »

Lephio sai se ci sono repliche di ieri sera??? :truzzo: perchè non ho potuto registrarlo... :sbadat: :stralol:
Post Reply