Re: Telefilm
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho fatto un giro su Imdb per esserne sicuro...Rocky wrote:![]()
grande Jack!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

Vista ora la nuova puntata di Prison Break, "Panama". Puntata un pò piatta rispetto al solito, colpo di scena (anche se abbastanza aspettato) di come si sta risolvendo la questione Sara ma direi che ci è servita per preparare la strada al season finale delle ultime 2 puntate. Il trailer della prossima è semplicemente terrificante! 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sarà perchè assomiglia alla tipa a destraDa Brawl wrote: Questo è il cast di Party of Five, telefilm che io non ho mai visto, ma che piaceva tanto alla mia ragazza...
A parte Neve Campbell, riconoscete qualcuno nel cast?
-
Assenzio
- Senior

Cos'è? Una roba ciellina come Settimo Cielo?Lilpol wrote: Sarà perchè assomiglia alla tipa a destra![]()
-
the professor
- Rookie

Oggi sto recuperando una mia grande mancanza. Sto guardando la prima serie di nip/tuck, per ora sono ho visto le prime 6, e devo dire che mi piace, credevo fosse tutta un altra cosa ed invece è carino. Sapete a che serie sono arrivati qua in Italia?
-
Paperone
- Pro

questa sera trasmetteranno il 10° episodio della quarta serie, dal titolo Merrill Bobolit.the professor wrote: Oggi sto recuperando una mia grande mancanza. Sto guardando la prima serie di nip/tuck, per ora sono ho visto le prime 6, e devo dire che mi piace, credevo fosse tutta un altra cosa ed invece è carino. Sapete a che serie sono arrivati qua in Italia?
negli Usa è prevista la 5°, quindi continua!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non sarà il massimo, in Italia è stato poco considerato, ma negli USA ha vinto diversi premi. E poi come Settimo Cielo non c'è nessuno, telefilm culo se ce ne è uno!Assenzio wrote: Cos'è? Una roba ciellina come Settimo Cielo?
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Vista anche io...ma la 2° serie sarà l'ultima o ne faranno anche una terza?Rocky wrote: Vista ora la nuova puntata di Prison Break, "Panama". Puntata un pò piatta rispetto al solito, colpo di scena (anche se abbastanza aspettato) di come si sta risolvendo la questione Sara ma direi che ci è servita per preparare la strada al season finale delle ultime 2 puntate. Il trailer della prossima è semplicemente terrificante!
![]()
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
- Rocky
- Pro

È di pochi giorni fa la notizia che ci sarà anche una terza stagione! La FOX si è detta entusiasta dei risultati che ha avuto lo show, con una media di 9.1 milioni di spettatori a settimana.Drugo Lebowski wrote: Vista anche io...ma la 2° serie sarà l'ultima o ne faranno anche una terza?
Se vi interessa QUA c'è la news.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Rocky wrote: È di pochi giorni fa la notizia che ci sarà anche una terza stagione! La FOX si è detta entusiasta dei risultati che ha avuto lo show, con una media di 9.1 milioni di spettatori a settimana.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
ma fortunatamente
appattiamo.blogspot.com
-
Paperone
- Pro

Rocky wrote: È di pochi giorni fa la notizia che ci sarà anche una terza stagione! La FOX si è detta entusiasta dei risultati che ha avuto lo show, con una media di 9.1 milioni di spettatori a settimana.
- The Animal 84
- Rookie

-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Dalla prima stagione o dalla terza?The Animal 84 wrote: Da lunedì alle 20.10 ritorna O.C. su Italia 1!![]()
- The Animal 84
- Rookie

Spero dalla terza ma non ne sono sicuro...Leviathan wrote: Dalla prima stagione o dalla terza?