MattBellamy wrote:
Al di là della gara a chi ha più sfiga

bellissimi playoff per questa Dinasty, decisamente più avvincenti di quelli dllo scorso anno in cui quasi ogni serie era stata senza storia. Quest'anno c'è stato un solo sweep, ai danni dei Knights che hanno smantellato la squadra, e abbiamo la seconda Gara 5... Complimenti a tutti
Ormai si parla solo di sfiga e di cazzate varie....veramente...i PO saranno stati bellissimi...ma a chi non si è qualificato (lo dico da esterno non qualificato ai PO) nessuno di voi ha fatto venire LA MINIMA VOGLIA di seguirvi...
In sto topic ci sono 20 pagine di discorsi persi, più che trash talk dovrebbe chiamarsi "DISCORSI PERSI", veramente, vorrei fare i complimenti a TUTTI (nessuno escluso) quelli che hanno condotto le danze qua dentro, ne parlavo l'altro giorno con Dino, se non fosse che ho preso un impegno Morale con TMC, già da mesi sarei andato a fare qualcosa di più produttivo che sentirvi parlare di discorsi inutili...chessò, giocare a Ping Pong da solo, andare ad imbrattare muri, farmi le canne...non lo so, qualsiasi cosa sarebbe stata più utile...
Chi parla di sfiga, chi di aver falsato, di aver aiutato...ma avete idea di cosa vuol dire GIOCARE?? Lo scorso anno non sono arrivato ai PO avendo la squadra Palesemente più forte per via della sfiga, non sono arrivato ai PO per molte trade che mi avrebbero portato MOLTI PIù PUNTI, lasciate a metà e dopo concluse con altre squadre, molto più discutibili di quelle che avevo proposto io...eppure oh, c'era polemica in sta Dinasty, da morire, ci si scannava...ma almeno non si facevano i discorsi persi...
Più che i PO, qua dentro i complimenti andrebbero a 3 persone, e cioè Matt , JE e Rocky, che hanno portato il vostro giochino mentre vi lanciavate (e gli lanciavate, soprattutto a JE) insinuazione, e vi lanciavate maledizioni a vicenda, veramente, a guardarlo da fuori uno spettacolo schifoso....GRAZIE A LORO 3...E BASTA!

Non volevo dire nulla e forse era meglio, risparmiavo le mie povere dita, ma quello che ha scritto Matt mi è stato d'impulso per dirvi tutto (dato che qualcuno mi ha spesso detto che parlavo a metà, bene ora ho parlato)...
Anzi parlo di più....mi manca veramente la Dinasty dello scorso anno, la Dinasty con Goat e Franci, la Dinasty con SiMo, la Dinasty con Luka....mi manca...
Se non fosse per 4-5 elementi che sanno personalmente la stima che ho verso di loro, e che con loro parlo, per il resto sta Dinasty potrebbe realmente chiudere i battenti...
Comunque complimenti...davvero bellissimi sti PO....chi ha passato il turno??
Scusate lo sfogo, sono stato criticato quando non ho parlato, ora ho parlato, spero venga apprezzata ...
Torno nel mio anonimato...non vi disturbo più...provo a costruire una squadra forte all'amico TMC alla quale ho presso che in 2 anni facevo una squadra forte, e tolgo il disturbo...
Voi continuate liberamente a dire " tu hai avuto più culo di lui, lui più culo di me, Howard ha la pellicina del mignolo alzata, mentre Boozer ha l'uccello moscio e quindi ieri non ha scopato e non è in forma"...
Discorsi interessantissimi!