Sicuramente se avranno una scelta fra 3° 4°, prenderanno uno dei due, anche se non so se sia la scelta migliore visto che nel ruolo hanno lo stesso Simmons, Patterson il turco Ilyasova e all'occorenza anche il buon Charlie...piuttosto potrebbero pigliare uno tra Horford o Noah o un'alta PF no? I soli Skinner, Villanueva e al limite Gadzuric mi smbrano un poDa Brawl wrote: La domanda è una... Chi prenderanno se avranno una scelta dopo la 2?
Fossi in loro punterei su uno tra J.Wright e J.Green, due ali piccole che sanno come giocare sia in attacco che in difesa, futuribili, che in futuro possono ambire al posto in quintetto, consentendo a Simmons di tornare a fare il sesto uomo, sua dimensione ideale...
Re: Milwaukee Bucks
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Small Ticket
- Senior

Secondo me si potrebbe prendere una SF giovane al draft e comporre un trio di belle speranze Bogut-Charlie V-xxx sotto la guida dell'ottimo Redd,poi se Mo Williams parte si potrebbe tradare Simmons(visto che il ruolo è abbastanza coperto) per prendere una PG.
Certo che se poi la Sf dell draft è Durant,l'anno prossimo questa squadra diventa una delle più temibili e futuribile di tutta la lega!!non so,ma io già me lo vedo con l'uniforme dei cerbiatti
Certo che se poi la Sf dell draft è Durant,l'anno prossimo questa squadra diventa una delle più temibili e futuribile di tutta la lega!!non so,ma io già me lo vedo con l'uniforme dei cerbiatti
Last edited by Small Ticket on 23/03/2007, 15:42, edited 1 time in total.
- DH-12
- Pro

Beh, effettivamente se si prende Durant Milwaukee a est può dire la sua, e si potrebbe cedere anche Simmons, ma ripeto se non dovesse arrivare(o perchè non si dichiara o perchè già andato via) Kevin, io opterei per uan PF,ma siccome non sono il GM dei Bucks.... :lol2:Small Ticket wrote: Secondo me si potrebbe prendere una SF giovane al draft e comporre un trio di belle speranze Bogut-Charlie V-xxx sotto la guida dell'ottimo Redd,poi se Mo Williams parte si potrebbe tradare Simmons(visto che il ruolo è abbastanza coperto) per prendere una PG.
Certo che se poi la Sf dell draft è Durant,l'anno prossimo questa squadra diventa una delle più temibili e futuribile di tutta la lega!!non so,ma io già me lo vedo con l'uniforme dei cerbiatti![]()
[/align]
[/align]-
horace13
- Rookie

Con Durant e Villanueva, oltre a Bogut, signori si sogna in grande!
Che versatilità avrebbe il settore delle ali? Impressionante!
In sede di draft le necessità principali sono un giocatore nello spot di ala (grande o piccola qualsivoglia, con Villanueva ci si può giostrare) o un play. Ma visto che ce ne sono pochi, andrei con una PF con diversi punti nelle mani (la palla deve finire dentro, deve finire dentro... anche per Bogut)
Che versatilità avrebbe il settore delle ali? Impressionante!
In sede di draft le necessità principali sono un giocatore nello spot di ala (grande o piccola qualsivoglia, con Villanueva ci si può giostrare) o un play. Ma visto che ce ne sono pochi, andrei con una PF con diversi punti nelle mani (la palla deve finire dentro, deve finire dentro... anche per Bogut)
- TheChosenOne
- Rookie

Mi dispiace x la sconfitta vs gli Hornets 119-101, ma vorrei segnalarvi la buona prova di
Lynn Greer (19+4+1).
Fossi in voi farei giocarlo un pochino di più...
LYNN TORNA A NAPOLI, TI ASPETTIAMO!
Lynn Greer (19+4+1).
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
horace13
- Rookie

No ti prego, non mi parlare di napoli! :lol2:TheChosenOne wrote: Mi dispiace x la sconfitta vs gli Hornets 119-101, ma vorrei segnalarvi la buona prova di
Lynn Greer (19+4+1).
Lynn ultimamente sta giocando e pure bene... però quando la stagione era ancora nel vivo il campo non l'ha mai visto, perdipiù con l'arrivo di Boykins, al quale assomiglia molto come tipo di giocatore... imho in nba fatica a starci, ma io lo riproverei il prossimo anno, quest'anno ha avuto sfortune extracestistiche che possono averlo tremendamente segnato. Forza Lynn!!!
-
horace13
- Rookie

Vittoria contro i Celtics!!!!

Interrotta a 7 la striscia di sconfitte consecutive!!
A parte gli scherzi non c'è proprio nulla da festeggiare.
Penso che la partita si sia stata giocata in un'atmosfera grottesca, di dismissione totale: 9 giocatori in campo, Williams e Redd appiedati da fastidi al ginocchio e Skinner da un'infezione all'orecchio...
31 di boykins, queste son partite utili per il nuovo coach, così può capire che squadra ha in mano oltre ai titolari, e con questi sperimentare soluzioni alternative.
Che tristezza cmq...
Interrotta a 7 la striscia di sconfitte consecutive!!
A parte gli scherzi non c'è proprio nulla da festeggiare.
Penso che la partita si sia stata giocata in un'atmosfera grottesca, di dismissione totale: 9 giocatori in campo, Williams e Redd appiedati da fastidi al ginocchio e Skinner da un'infezione all'orecchio...
31 di boykins, queste son partite utili per il nuovo coach, così può capire che squadra ha in mano oltre ai titolari, e con questi sperimentare soluzioni alternative.
Che tristezza cmq...
- Small Ticket
- Senior

Ti rifarai il giorno del draft e nella prossima stagione,questa squadra (senza sfiga) è davvero interessante,poi ci devi aggiungere un giovane di valore che verrà pescato con la vostra scelta,che sarà altissima.horace13 wrote: Che tristezza cmq...![]()
io spero sia la 2,Durant me lo sogno la notte con la maglia dei cerbiatti
Last edited by Small Ticket on 05/04/2007, 19:08, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Altra sconfitta per i cervi ma che giocatore Boykins
che giocatore! Lasciatemelo dire
ovvio che se schieri 20 Reiner vuol dire che in vernice non stai messo propio benissimo.
ovvio che se schieri 20 Reiner vuol dire che in vernice non stai messo propio benissimo.
-
horace13
- Rookie

Beh si se gioca solo lui te lo dico che fa caterve di punti... canestro lo sa fare, ma poco più... stanotte che son tornati Williams e Redd ne ha fatti 2...Lilpol wrote: Altra sconfitta per i cervi ma che giocatore Boykinsche giocatore! Lasciatemelo dire
- DH-12
- Pro

Andato via Redd ne fa 12 ma voi ne prendete 23 dai Magic!! Grazie grazie e ancora grazie di averci "rwgalato" la vittoria! Non penso che a sto punto della stagione abbiate voglia di vincere qualche partita in più e stare fuori dalle 5 prime posizione in lottery...Però bella partita il turco(siamo sicuri?) Ilyasova... 
[/align]
[/align]- TheChosenOne
- Rookie

Vabbè dai ma con un Greer così... 
10 punti 3 assist 3 rimbalzi nella vittoria vs Boston...
10 punti 3 assist 3 rimbalzi nella vittoria vs Boston...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
horace13
- Rookie

W contro gli Hawks nell'ultima partita casalinga della stagione.
cito una frase del recap di nba.com che spiega tutto:
The game itself wasn't very competitive.
dai, -1 alla fine di questa stagione stregata
cito una frase del recap di nba.com che spiega tutto:
The game itself wasn't very competitive.
dai, -1 alla fine di questa stagione stregata
-
horace13
- Rookie

Ravviviamo un po questo topic morto, dai! 
Intervista al responsabile scouting europeo dei Bucks, Castillo:
http://www.jsonline.com/story/index.aspx?id=602060
Mi è venuto da pensare che questo è quello che si è fatto scappare Nowitzki cedendolo a Dallas...
forse è per quello che il massimo che sono riusciti a pescare i Bucks in Europa è stato Ilyasova 
Intervista al responsabile scouting europeo dei Bucks, Castillo:
http://www.jsonline.com/story/index.aspx?id=602060
Mi è venuto da pensare che questo è quello che si è fatto scappare Nowitzki cedendolo a Dallas...
- DocJ
- Senior

A Castillo si deve pure il ritorno di Greer, un dramma per Napoli ed un piccolo benefit per Milwakeee.
Se si potessero rimettere a posto i tasselli, sarebbe un bene per tutti, ma soprattutto per Napoli e per lo stesso Greer, il cui talento è mortificato dalla panchina.
Se si potessero rimettere a posto i tasselli, sarebbe un bene per tutti, ma soprattutto per Napoli e per lo stesso Greer, il cui talento è mortificato dalla panchina.