passi per Tony Allen (che era tutto da verificare dopo il ritorno di Pierce) e passi per Boykins (cmq molto calato dopo l'inizio scoppiettante ai Bucks), ma proprio non riesco a capire in quale universo parallelo puoi definire un giocatore come Lowry più importante di quanto per me lo siano stati i vari atkins, Parker, Green Miller e company (giocatori che ho visto infortunarsi ritornare riinfortunarsi ritornare di nuovo) :lol2:.
Per carità, Lowry piace pure a me essendo una tipologia di play che apprezzo. Ma resta pur sempre un rookie che vale quanto un due di picche con briscola bastoni. Ne piazza una buona e 10 da schifo. Come è normale che sia. Cioè, va bene sovrapprezzarlo essendo un tuo giocatore :lol2:, ma da li a dire che te ne teneva 20 comodi a gara a mio parere ce ne passa un filo.
Detto questo, che siate stati martoriati dalla sfiga quest anno nessuno lo mette in dubbio. Ma non dirmi che lo siete stati in maniera particolare perchè pure noi, checchè tu ne dica, abbiamo avuto i nostri bei perchè. Tutti i miei uomini di punta eccetto KM hanno saltato quasi un mese di gare. Tutti. I comprimari non parliamone. Ora come ora sto giocando la serie in 10 (tu in 9 ok) segno che proprio non scoppiamo di salute. Di questi 10 uno è Pargo che non vede il campo, uno è devin Brown che ovviamente come era prevedibile ha visto calare le sue stat dopo il ritorno di Paul. :gazza:
Fortunatamente qualche Jolly l'abbiamo preso. Green innanzitutto. Pescato un paio di mesi fa e tanto per cambiare infortunatosi subitissimo pure lui perdendo il posto in squadra fino all'infortunio di Carney. E Pavlovic, giocatore che io e Big seguiamo da inizio anno. Io lo apprezzo ancora da quando era un Jazz. Appena abbiamo visto che a Clev c'erano possibilità divenisse titolare abbiamo valutato se valeva o no correre il rischio di prendersi due fissi di penalità per portarlo a Salt Lake. Un rischio. Per ora sta ripagando alla grandissima. Ovvio il cule c'entra, ma fino ad un certo punto.
Ma eccetto sti due ripeto, i nostri sono nella norma. Josh smith mette i numeri che metteva in stagione. Gasol idem. Idem Booz. Kevin Martin è morto cosi come tutti i Kings.
Quindi. Se volete mettere le mani avanti con la storia dei magnifici nove di Memphis (beccato sta volta :lol2:) fatelo pure. Ma non venirmi a dire che sta andandoci di culo perchè i fatti ti danno torto caro il mio Pelvico.
detto questo io ritorno a dire che la serie è piu aperta di quanto dici e che spero questa sia la prima sfida di quella che mi auguro possa divenire un classico della dinasty. Rivalità Pelvis Owls.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."