Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Jamal Crawford

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Jamal Crawford »

Infatti appena segnato il buzzer l'abbiamo avvolto nel celophane e l'abbiamo tenuto fuori dalla gara successiva a scopo precauzionale in vista dell'anno prossimo.  :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Complimeti a Detroit che dopo una serie tiratissima riesce a batterci in 5 partte e approda alla Finale di Conference. Peccato per le brutte prestazioni di divversi nostri giocatori chiave quando abbiamo avuto il match point, ma sono quasi tutti ragazzi giovani e anche questa è esperienza..
Image-ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

MattBellamy wrote: Complimeti a Detroit che dopo una serie tiratissima riesce a batterci in 5 partte e approda alla Finale di Conference. Peccato per le brutte prestazioni di divversi nostri giocatori chiave quando abbiamo avuto il match point, ma sono quasi tutti ragazzi giovani e anche questa è esperienza..
COmplimenti ad entrambe le compagini per aver dato vita alla sfida di PO più accesa di queste semifinali.

Un occhio di riguardo a Boston che zitta zitta ha sfiorato il colpaccio facendo vedere i sorci verdi ai Good Fellaz
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Respect per i Mushrooms  :notworthy:, con un colpo di coda i Pelvis vincono la cruciale gara 4 e raggiungono l'obiettivo minimo della loro stagione orribile (e siamo a due anni di fila bersagliati dalla sfiga) per sorte e problemi dirigenziali.

Goat ci maledisse a inizo stagione bonariamente, ecco i risultati  :lol2:

Si voleva almeno fare i po e vincere una serie, questa è andata.

Memorabile Petro (finalmente tu) :01: che sfodera 26 fp e il layup finale di gara 4  in una giornata di sciopero per Nash (che in gara 5 ne fa 52 ma nn vanno a referto, peccato li poteva tenere in gara 1 con utah per fare un bello scherzo.....ma pazienza, noi con la dea bendata proprio nn ci parliamo :lol2:).

Reinfortunato pure Divano (che i suoi 10 e passa fp a regime me li dava ed erano ossigeno puro) giochiamo in 9 (per adesso) e di questi uno è l'eroico Petro, faremo il possibile, speriamo di nn pescare lo sweep con gli Owls. Forse Boykins torna tra gara 4 e la 5 della finale ad ovest, peccato, temo troppo in là. 

Ma bando alle tristezze, già giocarla in 9 a sto punto "va bene", finchè nn vediamo la fine, ci proveremo, daje  :gogogo: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

Intanto faccio complimenti ai Mushrooms. Squadra che veiva da un annata di ricostruzione e che ha saputo investire molto bene, anche per il futuro, considerato che il gruppo c'è e che ci saranno anche il prossimo anno.
Lo scorso anno non avrei dato due soldi bucati alla loro trade con Seattle, non tanto per Diaw ma per Randolph. Mi sbagliavo, hanno visto lungo ed hanno tirato fuori dal cilindro una super annata.

Complimenti anche a Menphis. L'altro giorno parlando con Antonio (Manu Ginobili) abbiamo ricordato come tra me e lui ci sia una sfida in sospeso risalente a due anni orsono dove sempre in una finale io ebbi la meglio. Serie tiratissima ed emozionante fu allora e serie tiratissima ed emozionante mi auguro sarà questa.  Giocata all'ultimo punto si spera e che vinca il migliore.

Menphis arriva parecchio acciaccata, mentre a noi la situazione va un filino meglio avendo riacquistato da gara 4 del primo turno una rotazione a 13 uomini. Ovviamente con i suoi bei lati oscuri avendo molti giocatori in sciopero assoluto. Ma va bene anche cosi via.

Il finale di stagione ha contribuito ad accendere la rivalità tra i Pelvis e gli Owls e di conseguenza ci si aspetta un trash talking piccato (vero Antonio e Tim?).

Vi aspettiamo a Salt Lake City intanto.  :figo: 
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Dino ma fai come Cuban quando sbaglia per finta il nome di Wade? No spiegacelo eh :D
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Shandon
Rookie
Rookie

Post by Shandon »

Ma porca pupazza di 1 punto  :incazzato:

Va bè che poi in gara 5 avremmo fatto un punteggio davvero schifoso, ma di 1...... :angry:

Comunque complimenti a memphis, 1° turno tra due squadre colpiti da infortuni e cose varie (vedi artest :disgusto:); dovevamo vincere in casa, ma non si possono giocare partite praticamente in 5....(vedi gara 1 dove quattro giocatori assieme fanno 7 punti....), con le due squadra al completo, o almeno messe un pò meglio ci sarebbero stati ben altri punteggi.

Auguri a memphis per il prosieguo e noi speriamo di far meglio l'anno prossimo
Image
Quando leggo dei danni che causa il bere, smetto di leggere
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Dino N wrote: Intanto faccio complimenti ai Mushrooms. Squadra che veiva da un annata di ricostruzione e che ha saputo investire molto bene, anche per il futuro, considerato che il gruppo c'è e che ci saranno anche il prossimo anno.
Anche noi siamo passati dal vincere 9 partite ad arrivare ai Playoffs e vincere addirittura una partita contro Phila. Peccato anche per Gara 4 dove abbiamo giocato alla grande, ma loro hanno tirato fuori un mezzo capolavoro.  :forza:

We'll be back.  :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dino N

Post by Dino N »

ale23 wrote: Dino ma fai come Cuban quando sbaglia per finta il nome di Wade? No spiegacelo eh :D
No no, io non sbaglio per finta  :forza:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ora sotto con Memphis. Mi ricordo ancora una discussione via MSN con Tim riguardo Kevin Martin, Josh Smith e il massimo traguardo raggiungibile con il nostro roster. :boxe:
Image

FEAR THE OWLS!!!
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

A fanculo devi andare. Jerv, a fanculo  :forza: :forza: :forza:

:gazza:
ImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

BigO wrote: Ora sotto con Memphis. Mi ricordo ancora una discussione via MSN con Tim riguardo Kevin Martin, Josh Smith e il massimo traguardo raggiungibile con il nostro roster. :boxe:
Kevin Martin ho cercato di prenderlo a inizio stagione per cui tanto male di sicuro nn ne ho parlato, su Smith la mia idea resta sostanzialmente quella, anzi probabilmente l'idea è ancora più salda.

Poi rispetto l'estate qualcosina hai cambiato nel roster , abbi pazienza.

vedremo cosa potrà combinare la nona dei Pelvis, sperando che il divano o boykins giochino qualche gara della serie.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

la cosa comica è che proprio kevin martin nelle prime 3 della serie a piazzato il parziale piu penoso che lo vedeva protagonista da 2 mesi questa parte. Viaggiava a i PO sulla 30 ina. Nella serie con Mepnhis non raggiunge nemmeno i 20  :lol2:

che disdetta.

Ma gli Owls venderanno cara la pelle. Nonostante il roster decimato di nuovo.

Fear the Owls!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Dino N wrote: la cosa comica è che proprio kevin martin nelle prime 3 della serie a piazzato il parziale piu penoso che lo vedeva protagonista da 2 mesi questa parte. Viaggiava a i PO sulla 30 ina. Nella serie con Mepnhis non raggiunge nemmeno i 20  :lol2:

che disdetta.

Ma gli Owls venderanno cara la pelle. Nonostante il roster decimato di nuovo.

Fear the Owls!
Ma zitto che il solito culo sfondato che hai ti ha dato Josh Smith da 52 gara 1 e Nash che fa lo stesso punteggio, ma in gara 5 (inutile) del primo turno :gogogo:
Con Boykins e Divano a pieno servizio vi avremmo spazzato via.

Ad ogni modo venderemo cara la pelle, e la mascotte Lowry già si è espressa: "Gli Owls? Ma se a Dinasty Live 2k7 li ho schiantati 4-0 al primo turno giocando con i Las Vegas Metals!"

Sarà una serie snervante, io ancora non ho dimenticato quel 3-0=>4-3, e quale migliore occasione di questa per vendicarsi? anche allora fu una finale di conference, ma stavolta finirà diversamente. Anche Tonino c'era, e anche lui ha tanta rabbia in corpo(si guardino i 39 di gara 2).

Leale? col cacchio! Ricorreremo ad ogni mezzo per vincere, a cominciare dal guttalax nel Kinder colazione più di Gasol
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

dreamtim wrote: Kevin Martin ho cercato di prenderlo a inizio stagione per cui tanto male di sicuro nn ne ho parlato, su Smith la mia idea resta sostanzialmente quella, anzi probabilmente l'idea è ancora più salda.

Poi rispetto l'estate qualcosina hai cambiato nel roster , abbi pazienza.
Beh, non siamo novellini. Speriamo che l'ennesimo infortunio di quel bidone di Miller non si riveli troppo grave... Sacramento che squadra sfigata :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked