tranquillo, al massimo è un pareggio. Partitaccia di Maccarone, idem Abbruscato, Kaka da calci in culoKingKaiv wrote: Sì ma cmq è un primo posto che avrà breve vita purtroppo. :foggia: :cavani: :gasbarroni: :cazzo:
Flip Flapperz
-
ale23
- Senior

Re: Flip Flapperz

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
KingKaiv
- Pro

Abbruscato e Kaka hanno vinto con le loro squadre, noi abbiamo il duo Sottil-Filippini da brivido.ale23 wrote: tranquillo, al massimo è un pareggio. Partitaccia di Maccarone, idem Abbruscato, Kaka da calci in culo

-
rodmanalbe82
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

Con quella faccia soprattutto. :D
A questo punto, visto che sono con le mani legate, mi serve l'aiuto di ale che me lo mandi a giocare al pizzighettone o quantomeno lo rispedisca in Africa/SudAmerica, dal luogo della sventura da cui proviene insomma.
A questo punto, visto che sono con le mani legate, mi serve l'aiuto di ale che me lo mandi a giocare al pizzighettone o quantomeno lo rispedisca in Africa/SudAmerica, dal luogo della sventura da cui proviene insomma.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E che problema c'è? Ne arriverà sempre un altro!KingKaiv wrote: Con quella faccia soprattutto. :D