Toronto Blue Jays
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Toronto Blue Jays
Esatto, mancando le firme di partenti di alto livello, la priorita' era assolutamente rifirmare Wells...cosi nella prossima off-season avranno un pensiero in meno, e che pensiero...
Comunque anche io speravo in qualcosina di meno...diciamo 7 anni a 110M circa...me e' anche giovane, dunque potrebbe non aver raggiunto il suo miglior baseball...
In confronto a Soriano ha una media in carriera piu alta, come HR direi che si equivalgono(sempre per la media), in difesa Wells e migliore, Soriano e piu veloce sulle basi, ma prende moolti piu SO, dunque tutti quei dollaroni possono essere tranquillamente giustificati. Dicerto solo le statistiche e i risultati futuri ci daranno i veri giudizi...
Comunque anche io speravo in qualcosina di meno...diciamo 7 anni a 110M circa...me e' anche giovane, dunque potrebbe non aver raggiunto il suo miglior baseball...
In confronto a Soriano ha una media in carriera piu alta, come HR direi che si equivalgono(sempre per la media), in difesa Wells e migliore, Soriano e piu veloce sulle basi, ma prende moolti piu SO, dunque tutti quei dollaroni possono essere tranquillamente giustificati. Dicerto solo le statistiche e i risultati futuri ci daranno i veri giudizi...
- ItalianBlueJay
- Senior

Re: Toronto Blue Jays
Come un fulmine a ciel sereno ecco ritornare il topic piu monologo del canale mlb

sperando anzitutto non ci siano quest'anno 3/4/5 miei post consecutivi in cui mi faccio una domanda e per ripicca non mi do una risposta..riporto in auge quello che diverrà il topic dei campioni mlb 2007

per una preview, chi la volesse si intende..attenda qualche giorno e l'avrà sul sito...
Intanto si può dire che lo spring training è cominciato benino, con alcuni acciacchi indesiderati, ma che nel comlpesso non dovrebbero dare grosse difficoltà..Doc è partito bene, AJ si può dire pure, nonostante un homer incassato stasera da Gomes. Partenza falsa per Okha, ma è troppo presto per giudicarlo, e domani sotto a Tohmson, ma chia spetto di più io è il buon Towers, chissà che l'allenamento invernale con Reed Johnson abbia giovato a questo possibile #3 della rotazione...FORZA JOSH SONO TUTTO CON TE
:lol2:( vabbè dai anche Hbbit è con te :hehe: )
sperando anzitutto non ci siano quest'anno 3/4/5 miei post consecutivi in cui mi faccio una domanda e per ripicca non mi do una risposta..riporto in auge quello che diverrà il topic dei campioni mlb 2007
per una preview, chi la volesse si intende..attenda qualche giorno e l'avrà sul sito...
Intanto si può dire che lo spring training è cominciato benino, con alcuni acciacchi indesiderati, ma che nel comlpesso non dovrebbero dare grosse difficoltà..Doc è partito bene, AJ si può dire pure, nonostante un homer incassato stasera da Gomes. Partenza falsa per Okha, ma è troppo presto per giudicarlo, e domani sotto a Tohmson, ma chia spetto di più io è il buon Towers, chissà che l'allenamento invernale con Reed Johnson abbia giovato a questo possibile #3 della rotazione...FORZA JOSH SONO TUTTO CON TE
- ItalianBlueJay
- Senior

lo ST prosegue con alti(dei soliti Wells, Doc, Rios
, Lyle,..) e bassi(qualche pitcher e Zaun), ma soprattutto con sto stramaledetto momento di riposo forzato per League oramai è certo che non sarà lui il setup almeno ad inizio RS, dnq ora Frasor è in pole con un ottimo Zambano marzolino dietro di lui, con Accardo che però scalpita..
Stasera L con gli Astros con HR di wells rios e lyle, che strano... e discreto esordio per Big Hurt...bene ancora tohomson e appunto frasor, e domani di nuovo Towers, se dovesse lancaire bene sarà compito arduo per Gibb scegliere chi sara nella rotation..
Stasera L con gli Astros con HR di wells rios e lyle, che strano... e discreto esordio per Big Hurt...bene ancora tohomson e appunto frasor, e domani di nuovo Towers, se dovesse lancaire bene sarà compito arduo per Gibb scegliere chi sara nella rotation..
- ItalianBlueJay
- Senior

Stasera sfida ai Braves, e ottima uscita di nuovo per Towers, fossi io lo sjipper lo farei giocare da numero 4 della rotazione, secondo me merita tutta la fiducia, cmq i pitcher del 25 menroster stanno facendo bene, spero in bene..Addirittura si è visto(io solo sentito) un triplo di Stairs
, e pensare che prima della partita aveva scherzato con Rios sul fatto di poter battere un triplo, ed il giovane Rios gli ha risposto: "do you mean a long single?? " :hehe: :lol2:
- ItalianBlueJay
- Senior

E raggiungo i 3 post in a row
parlando dei 4 perfect innings di Halladay nella sconfitta,subita da Ryan, dei Blue Jays, bene anche Accardo ed un sorprendente Smith..
- ItalianBlueJay
- Senior

W contro i Red Sox con ottima prova di Burnett (5k in 4 inn) e del bullpen, per ora invece l'attacco sembra discretamente nascondersi...spero sia così anche per Zaun, anche se solitamente si spegne a fine stagione, forse quest'anno ha aggiustato la sua preparazione nell'ottica di cambiare questa tendenza...
Stasera split squad tra Jays e Tribe, per noi sul monte Ohka e Thomson, in un confronto diretto che varra il 5°spot della rotazione...(io il 4°lo do gia a Towers)
Stasera split squad tra Jays e Tribe, per noi sul monte Ohka e Thomson, in un confronto diretto che varra il 5°spot della rotazione...(io il 4°lo do gia a Towers)
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Come al solito siete chiusi da NY e Bos...ma secondo me potete fare molto bene :figo:
- ItalianBlueJay
- Senior

-
Andy00
- Senior

Facciamo un gemellaggio Reds - Bluejays?ItalianBlueJay wrote:![]()
sono commosso, grazie Andy di aver posto fine al monologo, te ne sarò riconoscente
- Jason Fly
- Senior

Secondo me estrometterete gli Yankees dalla corsa per i playoffs...Andy00 wrote: Come al solito siete chiusi da NY e Bos...ma secondo me potete fare molto bene :figo:
-
Assenzio
- Senior

...secondo me BostonJason Fly wrote: Secondo me estrometterete gli Yankees dalla corsa per i playoffs...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
bella coppia :hehe: :hehe: :hehe:Andy00 wrote: Facciamo un gemellaggio Reds - Bluejays?
"That's a clown question, bro."
- ItalianBlueJay
- Senior

Ma nooo...non mi avete nemmeno lasciato l'onore di raggiungere i 100 post...
:lol2:
cmq è da un po di anni che spero i Reds combinino qualcosa, dunque per me il gemellaggio se po fa
cmq è da un po di anni che spero i Reds combinino qualcosa, dunque per me il gemellaggio se po fa
-
Andy00
- Senior

Vado un attimo OT...Webba200 e ItalianBlueJay sbaglio o siete anche voi nella Central League?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
si! sono co-GM dei cleveland renagadesAndy00 wrote: Vado un attimo OT...Webba200 e ItalianBlueJay sbaglio o siete anche voi nella Central League?
"That's a clown question, bro."