Re: Draft Minor League: Vota la proposta
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E, o nella peggior ipotesi la D.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Tisiano
- Senior

Io non voto perchè per i Black Cats si è già espresso il mio socio MAX...The Dave wrote: I Boston Buccaneers votano l'opzione E :figo:
Ma giusto per la cronaca mi associo alla maggioranzo e avrei votato anch'io la E!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Bobbea
- Rookie

io avrei fatto la E senza deadline, però C D E mi vanno bene
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Proposta E per i Cleveland Renegades
-
Bobbea
- Rookie

mi scuso se non avevo detto la mia sul forum delle proposte, ma ho avuto problemi a casa da metà sett scorsa e questa settimana ho ripreso le lezioni
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
San Diego vota la E, ma con la postilla che si possa tramite PM,SMS,MAIL avvertire chi debba scegliere, se non presente sul Forum dopo una mezzora dall'ultima scelta, o delegare un partecipante (sempre tramite le vie descritte) a scegliere per esso.
[align=left][/align]

-
rene144
- Pro

Votazione chiusa con deciso anticipo. Per quanto non si siano espressi tutti, l'opzione E ha raggiunto la maggioranza assoluta (con 11, l'ha anche superata). A questo punto direi di limare gli ultimi dettagli.
Personalmente, avrei preferito A o B, per premiare l'adattabilità alle scelte live. Mi piace la pressione, dover pensare sul momento, dover scegliere anche in fretta e dover modificare anche al volo, però effettivamente il problema di darsi un appuntamento sembra essere veramente colossale.
Di sicuro non avrei mai voluto la C. Per vari motivi. Il più importante è che magari voglio uno (ma SOLO UNO) tra Pippo e Topolino per coprire un determinato ruolo. Come li ordino? Magari li prendo entrambi e non li voglio, oppure non ne prendo nessuno dei due, ma invece di prendere un terzo che giochi nel loro ruolo, mi rimane un buco.
Vabbè, è andata la E che comunque non è male. Adesso aprirò un nuovo topic con la proposta in dettaglio, per com'è strutturata, e siete pregati, se avete appunti e suggerimenti da fare, di proporli nei prossimi 2-3 giorni. In caso di silenzio, darò per scontato che la proposta vada bene così com'è formulata, e potremo stilare il calendario.
Personalmente, avrei preferito A o B, per premiare l'adattabilità alle scelte live. Mi piace la pressione, dover pensare sul momento, dover scegliere anche in fretta e dover modificare anche al volo, però effettivamente il problema di darsi un appuntamento sembra essere veramente colossale.
Di sicuro non avrei mai voluto la C. Per vari motivi. Il più importante è che magari voglio uno (ma SOLO UNO) tra Pippo e Topolino per coprire un determinato ruolo. Come li ordino? Magari li prendo entrambi e non li voglio, oppure non ne prendo nessuno dei due, ma invece di prendere un terzo che giochi nel loro ruolo, mi rimane un buco.
Vabbè, è andata la E che comunque non è male. Adesso aprirò un nuovo topic con la proposta in dettaglio, per com'è strutturata, e siete pregati, se avete appunti e suggerimenti da fare, di proporli nei prossimi 2-3 giorni. In caso di silenzio, darò per scontato che la proposta vada bene così com'è formulata, e potremo stilare il calendario.