Re: Per chi tifate?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

Mr. October wrote: Naturalmente il discorso cambia per quei tifosi che hanno scelto di sostenere le calzette rosse in tempi non sospetti ed in pieno marasma Baberuthiano :portasfiga: in quel caso la componente "trendy" era decisamente poco credibile  :D
parlavo proprio di questo prima, i RedSox li ho scelti prima ancora di capire la differenza tra un ball e uno strike! sai cosa? credo che è più facile tifare yankees... sono ovunque, su tutti i cappellini, tutte le felpe... qualunque tamarro ha avuto un cappellino degli yankees. mentre i RedSox, ugualmente ricchi e famosi, sono sempre una piccola nicchia.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Oakland A's  - the snake 12, Jackson9
Sf Giants - Assenzio - Jeremy - JT.Snow
Cleveland Indians - TheFan17
Seattle Mariners - Spoonman1981 - BarkingPumpkin - Pixi89
San Diego Padres - Tisiano - Squall182
Philadelphia Phillies - The Answer Palermitano - dicmod
Boston Red Sox - GoRedSox - Jason Fly - darioambro - Shinryu - big papi - boston - SpursForever - thierry14 - Ivers-Doc.j - Tasco
Detroit Tigers - Tigers - hocheymano
NY Mets - mattew88 - Gnomoboleto - pelato - Nimic - chinasky
NY Yankees - ange86 - Andrea ILB - Nicolarod - PITTER- kimi-BUNO - Rasheed - Peyton_Manning18
LA Dodgers - Fede -eboss
Minnesota Twins - Lephio
Chicago White Sox - vestanik -santanadotson - JISHIN 75
Toronto Blue Jays - ItalianBluejay - Hobbit83
Cincinnati Reds - stefan2
Baltimore Orioles - Matzoid182
Atlanta Braves - Punkish
Chicago Cubs - chinasky, azazel

perchè i red sox? beh alle elementari (cioè 16 anni fa) si trasferì da Boston uno dei miei migliori amici e mi ha portato allo sport usa ed ovviamente mi ha fatto tifare tutte le squadre di Boston! apice del mio fanatismo era la ws 2004, quando ero in scambio a Budapest, in Ungheria, ed sono rimasto sveglio per vedere tutte le partite dalla diamond-Cam (era gratis ed almeno si vedevano battitore e catcher, non sapevo come altro potevo vederla senza spendere soldi ^^), mentre gli altri si ubriacavano con birra e vodka!  :forza:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

thierry14 wrote: parlavo proprio di questo prima, i RedSox li ho scelti prima ancora di capire la differenza tra un ball e uno strike! sai cosa? credo che è più facile tifare yankees... sono ovunque, su tutti i cappellini, tutte le felpe... qualunque tamarro ha avuto un cappellino degli yankees. mentre i RedSox, ugualmente ricchi e famosi, sono sempre una piccola nicchia.
Non devi confondere i "tamarri" che hanno un cappellino dai veri tifosi che seguono le sorti della squadra.......la differenza è enorme e non mi sembra nemmeno il caso di spiegarti il perchè :gazza:

Gli Yankees sono alcuni anni che non vincono niente e per questo vengono derisi e sbeffeggiati da tutti............e allora??? Personalmente posso assicurarti che la mia passione per il pinstripes non muterebbe di una virgola nemmeno se non vincessimo niente per 100 anni a fila e questo sono certo che è il pensiero di tutti i frequentatori di questa sezione o di tutti i veri appassionati!!!!!

Vincere è bello ma la passione e un'altra cosa............non esiste il facile o il difficile ed ognuno di noi ha scelto la propria squadra del cuore per mille motivi ma questo non significa che sia meno tifoso di un altro :figo:
ImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

thierry14 wrote: Be' sì, i RedSox pure stanno messi bene a soldi, ma è per la loro sfiga storica che mi piacciono...
Questo e' un po il motivo per cui simpatizzo per i red sox e white sox, ma anche perche' sono tifoso dei Mariners....
(OT - D'altronde sono tifoso del Genoa)
buno

Post by buno »

Mr. October wrote: Non devi confondere i "tamarri" che hanno un cappellino dai veri tifosi che seguono le sorti della squadra.......la differenza è enorme e non mi sembra nemmeno il caso di spiegarti il perchè :gazza:

Gli Yankees sono alcuni anni che non vincono niente e per questo vengono derisi e sbeffeggiati da tutti............e allora??? Personalmente posso assicurarti che la mia passione per il pinstripes non muterebbe di una virgola nemmeno se non vincessimo niente per 100 anni a fila e questo sono certo che è il pensiero di tutti i frequentatori di questa sezione o di tutti i veri appassionati!!!!!

Vincere è bello ma la passione e un'altra cosa............non esiste il facile o il difficile ed ognuno di noi ha scelto la propria squadra del cuore per mille motivi ma questo non significa che sia meno tifoso di un altro :figo:
hai ragione,infatti che se tu chiedi a uno che porta la felpa degli yankees o il cappellino
di quale e' squadra e' di rispondono che non lo sanno,la indossano solo perche' e bella,
un vero tifoso lo e' sia della vittorie sia delle sconfitte.io sono un tifoso del boston celti
cs nonostante siano vent'anni che non vincono niente.
thierry14

Post by thierry14 »

Mr. October wrote: Gli Yankees sono alcuni anni che non vincono niente e per questo vengono derisi e sbeffeggiati da tutti............e allora??? Personalmente posso assicurarti che la mia passione per il pinstripes non muterebbe di una virgola nemmeno se non vincessimo niente per 100 anni a fila e questo sono certo che è il pensiero di tutti i frequentatori di questa sezione o di tutti i veri appassionati!!!!!
su questo sono d'accordo con te, assolutamente!
Nimic
Rookie
Rookie

Post by Nimic »

Simpatizzante dei Mets dall fine degli anni 80, tifoso a tutti gli effetti da quando ho iniziato ad appassionarmi veramente al baseball (pochi anni fa).
Motivo: una maglietta (originale, che possiedo ancora) che mi è stata regalata all'epoca.
La simpatia è rimasta costante, anzi è aumentata notevolmente, dopo aver saputo che la squadra è di NY, ed è (era ?) la seconda, più povera, sfigata squadra della Grande Mela.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Boston Red Sox - GoRedSox - Jason Fly - darioambro - Shinryu - big papi - boston - SpursForever - thierry14 - Ivers-Doc.j - Tasco
NY Mets - mattew88 - Gnomoboleto - pelato - Nimic - chinasky
NY Yankees - ange86 - Andrea ILB - Nicolarod - PITTER- kimi-BUNO - Rasheed - Peyton_Manning18
LA Dodgers - Fede -eboss
Minnesota Twins - Lephio
Atlanta Braves - Punkish
Florida Marlins - Brawlino

Tifo Marlins perchè a 8 anni mio fratello e mia sorella mi regalorono una mazza e una pallina da baseball dei Marlins e da lì ho continuato a seguirli anche se ho visto un sola partita di loro... :D
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

Dunque..
Perche tifo per i Mariners?..
Bisogna andare un po' indietro nel tempo,prima,molto prima delle disgrazie delle ultime annate,prima della magica stagione 2001(anche se ahinoi il sortilegio e' svanito dannatamente troppo presto..),prima di Cammy,A-Rod,Edgar,Jay Buhner e Ken Griffey Jr.
Bene..
I Mariners negli anni 80 proprio erano amati da pochi. Non vincevano,giocavano nell'orrido Kingdome,c'era aria di trasferimento di franchise,persino la gente di Seattle li vedeva con imbarazzo,come se fossero stati quel solito zio che a Natale beve un po' troppo..

Beh,a me nello sport gli Underdogs e i perdenti sono sempre stati simpatici..
Come fare a non innamorarsi di questa squadra??

Spring is here..
Let's go M's!

Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

tifoso degli yankees
mic
Newbie
Newbie

Post by mic »

:chuck1wo3wo:
ok che sono arrivato all'ultimo, però mettetemi frai Mets nelle statistiche! :erede:
Nimic
Rookie
Rookie

Post by Nimic »

mic wrote: :chuck1wo3wo:
ok che sono arrivato all'ultimo, però mettetemi frai Mets nelle statistiche! :erede:
Sei tu che devi metterti da solo: copi, incolli, aggiungi il tuo nome nella lista dei Mets, posti.
mic
Newbie
Newbie

Post by mic »

:chuck1wo3wo:
NY Mets - mattew88 - Gnomoboleto - pelato - Nimic - chinasky- mic
LA Dodgers - Fede -eboss
Minnesota Twins - Lephio
Atlanta Braves - Punkish
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Perché Boston? Mah...il mio primo grande idolo è stato Pedro Martinez, quindi automaticamente ho iniziato a tifare Red Sox, cosa che si è trasformata rapidamente in una vera e propria passione man mano che scoprivo di più sulla storia della squadra.

Oppure, per metterla in un altro modo, perché da piccolo tifavo per gli indiani*.

*(non quelli di cleveland)
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

mic wrote: :chuck1wo3wo:
NY Mets - mattew88 - Gnomoboleto - pelato - Nimic - chinasky- mic
LA Dodgers - Fede -eboss
Minnesota Twins - Lephio
Atlanta Braves - Punkish
Boston Red Sox - GoRedSox - Jason Fly - darioambro - Shinryu - big papi - boston - SpursForever - thierry14 - Ivers - Doc.j - Tasco - joesox
il mostro verde
Locked