perché è importante seguire i dialoghi? :gazza:nefastto wrote: ma le puntate di OC della quarta serie le guardate con i sottotitoli?
Re: Telefilm
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
quando fai così ti darei un +1 di karmaPaperone wrote: perché è importante seguire i dialoghi? :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nessuno dice nulla su PB??? puntata con meno colpi di scena del solito, ma pur sempre una gran puntata 
ma perchè kellerman nn si mette a far fuori tutti?
ma perchè kellerman nn si mette a far fuori tutti?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- aruko
- Newbie

Ultimamente ho un pò perso di vista questo topic...ma spero che qualcuno abbia già citato "una mamma per amica"!!!!! :lol2:
-
Paperone
- Pro

come non citare le Gilmore girls!aruko wrote: Ultimamente ho un pò perso di vista questo topic...ma spero che qualcuno abbia già citato "una mamma per amica"!!!!! :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Visto or ora Lost, "Enter 77".
Bella puntata, finalmente sono riusciti a fare due puntate godibili in successione. Si è scoperto chi era il "Raider's fan" e Locke torna a fare quello che fa meglio, premere tasti della tastiera...
Ora aspettiamo di vedere dove li condurrà la mappa, anche se non credo li porterà da Jack & Co. La storia del gatto in pieno "Lost style".
Bella puntata, finalmente sono riusciti a fare due puntate godibili in successione. Si è scoperto chi era il "Raider's fan" e Locke torna a fare quello che fa meglio, premere tasti della tastiera...
Ora aspettiamo di vedere dove li condurrà la mappa, anche se non credo li porterà da Jack & Co. La storia del gatto in pieno "Lost style".

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Robyus
- Senior

meglio la mamma dell'amica :DPaperone wrote: come non citare le Gilmore girls!
![]()
-
Paperone
- Pro

Rory in questa foto non rende, ma nell'ultima stagione un pensierino ho iniziato a farcelo...Robyus wrote: meglio la mamma dell'amica :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
meglio la mammaPaperone wrote: Rory in questa foto non rende, ma nell'ultima stagione un pensierino ho iniziato a farcelo...![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Robyus
- Senior

la mamma è sempre la mammanefastto wrote: meglio la mammacmq le metterei giù tutte e due
![]()
-
Paperone
- Pro

Lauren Graham (I)nefastto wrote: meglio la mammacmq le metterei giù tutte e due
![]()
Date of birth
16 March 1967, Honolulu, Hawaii, USA
Alexis Bledel
Date of birth
16 September 1981, Houston, Texas, USA
- Sine
- Pro

Il telefilm pessimo, lei dall'ultima serie a Sin City è diventata assolutamente illegale :gazza:Paperone wrote: Rory in questa foto non rende, ma nell'ultima stagione un pensierino ho iniziato a farcelo...![]()

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Uno dei telefilm più disgustosi del globoaruko wrote: Ultimamente ho un pò perso di vista questo topic...ma spero che qualcuno abbia già citato "una mamma per amica"!!!!! :lol2:
-
the professor
- Rookie

-
Paperone
- Pro

e poi ieri sera 2 episodi!the professor wrote: The Shield sempre più fogata![]()
![]()
![]()
![]()