quando riesco lo guardo volentieri anche se preferisco law and order svuMikele wrote: Cold Case e Criminal Intent (col grande Vincent D'Onofrio) chi li segue?
Re: Telefilm
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sbaglio o nessuno ha citato questo....

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Mikele
- Pro

eccezionali le colonne sonore e i passaggi tra i personaggi com'erano ieri e come sono oggilleo wrote: Bello cold case.

-
Mikele
- Pro

Ho il tuo stesso "problema" e mi sono sorbito RIS e Distretto oltre a tanti altri. Nati ieri e Carabinieri li ho evitati anche se quest'ultimo lo avrei visto volentieri data l'alta presenza di fibraCiombe wrote: Da quando sono legato sentimentalmente con la Ciomba, la droga dei telefilm si è impossessata anche di me....
ed ho dovuto guardare anche RIS o Nati Ieri... e me ne pento...
ma almeno distretto di Polizia e Carabinieri li ho evitati... e di questo continuo ad andarne fiero...

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Tremenda la versione italianaDH-12 wrote: Sbaglio o nessuno ha citato questo....
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
salvata solo dalla fibra della Marcuzzi :gazza:boantos wrote: Tremenda la versione italiana![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Assenzio
- Senior

Fortunatamente nel topic si parla solo di telefilm, altrimenti avresti dovuto inserire anche Amici di Maria de Filippi e Tronisti di Maria de Filippi :lol2:Ciombe wrote: Da quando sono legato sentimentalmente con la Ciomba, la droga dei telefilm si è impossessata anche di me....
ed ho dovuto guardare anche RIS o Nati Ieri... e me ne pento...
-
igotgame
- Rookie

Finito di vedere poco fa la 17ma puntata di Heroes, a mio avviso la seconda migliore fin questo punto 

2010 NFL CHAMPIONS

-
Paperone
- Pro

grave dimenticanza da parte mia (
), ma provvedo subito.
la miglior serie tedesca dai tempi di Derrick: Squadra speciale Cobra 11!

trama media:

la miglior serie tedesca dai tempi di Derrick: Squadra speciale Cobra 11!
trama media:
- mega incidente
- indagini
- primo inseguimento con altro incidente e i banditi che fuggono
- ulteriori indagini
- (musica della sigla da mettere a palla
) inseguimento finale con i banditi che si scatafasciano e altro incidente

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
igotgame
- Rookie

E intanto è finito anche O.C. 
IMHO quarta serie molto più bella della terza

2010 NFL CHAMPIONS

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io sapevo che faceva cagare, tra combattimenti clandestini e pu**anate varieigotgame wrote: E intanto è finito anche O.C.
-
ale23
- Senior

Qualcuno segue Las Vegas sulla Fox? Due motivi per iniziare a seguirlo si chiamano Vanessa Marcil e Molly Sims 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No, ti sbagli.boantos wrote: Io sapevo che faceva cagare, tra combattimenti clandestini e pu**anate varie![]()
Va beh che fare peggio della terza sarebbe stato difficile, ma secondo me questa 4a stagione è stata migliore anche della 2a. Veramente una piacevole sorpresa, peccato che la FOX li abbia costretti a "tagliarla" a sole 16 puntate perchè gli ascolti, seppur in leggera ripresa, non erano più quelli di prima (grazie, con quelle due schifezze di stagioni che sono state la seconda e la terza... :roll:).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
the professor
- Rookie

Perchè c'era OC? ci sono con i sottotitoli?igotgame wrote: E intanto è finito anche O.C.
-
Paperone
- Pro

che peccato che sia finita... :gazza:igotgame wrote: E intanto è finito anche O.C.