Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

webba2000 wrote: io per 40 minuti di più di sonno pagherei  :lol2:
ho iniziato ad andare in università prendendo il treno delle 7.20, ora prendo quello delle 8, arrivo in ritardo a lezione, ma dormo di piu
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

io sono incazzato nero.
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Doc. J wrote: io sono incazzato nero.
Come mai?
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Maledizione, avevo l'offerta di Bush pronta in Word, e per rispondere a Rene' sulle controversie, ho mancato la scadenza... Vabbe' peccato :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Maledizione, avevo l'offerta di Bush pronta in Word, e per rispondere a Rene' sulle controversie, ho mancato la scadenza... Vabbe' peccato :ok:
:forza:
La data di scadenza di un giocatore ormai è una persecuzione per tutti.... :gogogo:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Mi spiace Teo....io invece nn sapevo se preparare il rilancio o no...sono andato al telefono e ho rischiato di perdere anche lui :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

ItalianBlueJay wrote: Mi spiace Teo....io invece nn sapevo se preparare il rilancio o no...sono andato al telefono e ho rischiato di perdere anche lui :forza:
Daje co sto telefono....
Ma lavori in un call center?  :forza:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

ahah, no no ci deve essere semplicemente qualcuno che sa quando è il momento giusto per rompere i guantoni...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

I New York Highlanders hanno da proporre una trade a tutte le squadre :truzzo:

Cediamo due OF,ovvero Mike Cameron di San Diego e Brad Hawpe di Colorado per un solo giocatore........possibilmente un OF!!!!!
Non chiediamo di certo un fenomeno,diciamo che basterebbe un titolare che possa fare tranquillamente il quarto OF nella nostra squadra,logico che non dev'essere nemmeno l'ultima delle schiappe ma che sia almeno al livello di uno dei giocatori da noi proposti!!!

Proponete gente......proponete :gazza:
ImageImageImage
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

Mr. October wrote: I New York Highlanders hanno da proporre una trade a tutte le squadre :truzzo:

Cediamo due OF,ovvero Mike Cameron di San Diego e Brad Hawpe di Colorado per un solo giocatore........possibilmente un OF!!!!!
Non chiediamo di certo un fenomeno,diciamo che basterebbe un titolare che possa fare tranquillamente il quarto OF nella nostra squadra,logico che non dev'essere nemmeno l'ultima delle schiappe ma che sia almeno al livello di uno dei giocatori da noi proposti!!!

per questo credo ci sia apposta il topic Trading Block
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Mr. October wrote: I New York Highlanders hanno da proporre una trade a tutte le squadre :truzzo:

Mettete "l'annuncio" nel topic dei trading block.... grazie
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Questo non lo cancello perchè è il primo, così funge anche da esempio. Però il topic "Trading Block", tra quelli importanti, serve esattamente a questo. A mettere in vendita dei giocatori, a proporli e via dicendo. Aprite un post per la vostra squadra ed elencate i giocatori "in vendita", scrivendo cosa accettereste per loro. Poi per "sviluppare" il discorso siete liberissimi di usare questo topic o I Botti del Mercato (o anche un altro ancora, per dire), però sarebbe bene aprire un post lì così da avere sempre un colpo d'occhio sui giocatori in vendita o comunque "non incedibili", con la richiesta di ciò che si vuole/vorrebbe.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Già fatto............scusate ma non mi ero accorto che era stato creato il topic "trading block"!!!
ImageImageImage
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

e vai! super bluejay! come ha detto kalle8 "in america tutti gli occhi sono puntati su bush"!!!  :figo:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Essendo passate le 720 ore, mi congratulo con Allen per aver esser stato nuovamente karmizzato dal sottoscritto.  :fischia:
Locked