Bad Boyz.. sono rimasto molto deluso da voi.. mi aspettavo una superasta all'ultimo minuto per rickie weeks.. questo dimostra quanto quel fazioso di All3n sia sempre stato un quaqquaraqqquà riguardo al seconda base dei brewers.
Ed è quindi con IMMENSO piacere che annuncio che il super prospect RICKIE WEEKS è ancora uno Tsunami!!!
lephio wrote:
Bad Boyz.. sono rimasto molto deluso da voi.. mi aspettavo una superasta all'ultimo minuto per rickie weeks.. questo dimostra quanto quel fazioso di All3n sia sempre stato un quaqquaraqqquà riguardo al seconda base dei brewers.
Ed è quindi con IMMENSO piacere che annuncio che il super prospect RICKIE WEEKS è ancora uno Tsunami!!!
Goooooooo Tsunamiiiiis!!!
Purtroppo me ne sono dimenticato....
Come l'anno passato non mancheranno le proposte di trade per averlo. Stavolta le faccio direttamente al buon italianbluejay, perchè, ormai, ho perso le speranze a trattare con te...
lephio wrote:
Bobbea wrote:
hei commish, scrivi a tutti di aggiornare il roster ma vedo che ben pochi lo fanno... compreso tu...
Io sono sveglio e sto ancora convalidando le aste. Oggi ne saranno scadute almeno 100. Ovviamente prima di andare a letto lo farò... ma un po' di pazienza che sono 10 ore che sto al pc ormai...
Volete farmi credere che per due volte gli Isotopes offrono in ritardo e solo dopo si accorgono che l'asta è cominciata un minuto dopo da quello che è stato indicato in tutti i post?
Vabbè....
rene144 wrote:
Io sono sveglio e sto ancora convalidando le aste. Oggi ne saranno scadute almeno 100. Ovviamente prima di andare a letto lo farò... ma un po' di pazienza che sono 10 ore che sto al pc ormai...