se Matt cosi ha deciso, mi adeguo pur non essendo assolutamente d'accordo. Vero che l'assenza è stata lunga, più che comunicarlo in pvt con dovizia di particolari non ho potuto, metteteci altri imprevisti accaduti dopo la mia comunicazione (avvenuta molto prima del marasma) compresa liquefazione spontanea dei registri di winzozz sul mio hd (tra l'altro alla presenza del noto moderatore thundemike

) solo per citarne una e completiamo il quadro. Senza contare problemi occorsi a Manu che se vorrà esporrà lui, in un momento complesso anche per me, oh amen dio perdona, la dinasty no.
Mi sembrava più giusto sanzionare una parte di gare semmai (le più recenti), non tutte, per una defezione (delle ultime 6 di regular poi, ho sentito di peggio) che veder scompaginato il quadro po a vantaggio o svantaggio di qualcuno, nn è simpatico, sia per chi partecipa, sia per chi assiste. Se poi a qualcuno fa piacere, ok. Evidentemente avrei dovuto pubblicizzare meglio e pubblicamente certi problemi, ma nn ho ritenuto giusto farlo.
Fate vobis, mi spiace solo che simili problemi nn li abbiamo avuti in precedenza cosi evitavo di fare mercato, di arrabbiarmi (ed entrare nella lista nera di noti forumisti per aria fritta) degna conclusione della stagione cmque. Spero di nn avere problemi con i po (che comunque cavalcheremo poco grazie alla maledizione di goat :D), se cosi fosse faccio scrivere dall'avvocato cosi sto a posto. :lol2: