TAP vatti a leggere il topic delle FAQ e vedi chi è stato il primo a riproporre questo problema quando renè ha chiarito come sarebbero andate le cose allo scadere dei 14 giorni. Io protestai, con me Peyton ed altri (non ricordo chi, magari anche TEO e tu stesso), facendo la proposta di allungare l'asta dall'ultimo rilancio. Risposta?The Answer Palermitano wrote: scusa eh...ma io RICORDO che questa cosa la scrisse teo, prendendo come esempio la Dinasty football dove ci sono SOLAMENTE 10 minuti in più di asta se uno rilancia negli ultimi minuti, così da dare il tempo materiale se uno sta facendo la pipì di poter rilanciare..
E li non c'è da contare un cazzo..si mettono 2 numeri e si rilancia
Qua dobbiamo contare, AAV, regola del 50% e quella degli ultimi 10 giorni in 3 secondi...il che è IMPOSSIBILE..
Io dico, un po di buon senso sarebbe carino....anche perchè ripeto, è na cosa impossibile....che avvantaggia naturalmente chi deve rilanciare e non CHI DEVE CONTRORILANCIARE (imho non è una cosa che ci mette TUTTI nelle stesse condizioni).
Ora ho perso Barrett (mio obiettivo principale) per 20 secondi, ed ho preso Wells(che magari potevo anche perdere con tranquillità) per 1 secondo...diciamo che è stato solo SFIGA in Barrett e Culo in Wells..non bravura o altro.
Io pensavo, e mi sembrava di aver letto, che nella bozza di PM c'era anche l'aggiunta dei 10 minuti nei rilanci finali (dopo che l'aveva detto Teo, o anche tu) ma invece probabilmente mi sbagliavo!
Marea di pareri contrari e gente che si lamentava dei tempi infiniti delle aste.
Beh sul mio calendario oggi è 27 febbraio, tempo ce ne sarebbe stato a sufficienza, a molti non è piaciuta la cosa, forse ora si rendono conto che sbagliavano.
Poi se ci mettiamo il caso Bay 2 ci accorgiamo che siamo al ridicolo e vabbè io aggiungo poco altro. Mi dispiace solo aver perso Manny a 10 secondi dalla fine quando tra l'altro ho avuto pure un ISE di mezzo....
Buon divertimento a tutti!
Io, fino ad adesso, mi sono divertito ben poco...