Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Sarò ripetitivo, l'ho detto più volte in svariate sedi, ma Scrubs è un capolavoro.
Telefilm comico, spaventosamente comico, che sa farti riflettere per non trattare mai un argomento in modo banale e spesso ti fa pure commuovere.
E visto che il telefilm è incentrato su qualsiasi argomento che riguardi il sesso e sulla morte (è un ospedale, ci mancherebbe) non è facile non cadere mai nello scontato e retorico.
L'unico prodotto televisivo che guardo ormai da un paio d'anni (escluso Lost, ma visto da che risorse lo guardo mi viene difficile considerarlo "prodotto televisivo" :gazza: ), ormai penso di sapere a memoria tutte le puntate delle prime 5 serie, ma ogni volta che lo riguardo mi piego in due dalle risate.
Ora sto guardando la sesta serie coi sottotitoli, e francamente ha perso poco smalto dall'inizio.
Oltretutto la buona notizia è che questa è la serie di chiusura. Chiudono prima di cominciare a diventare banali.

Cazzo giù il cappello davanti a Scrubs :notworthy:
Last edited by Sine on 23/02/2007, 21:15, edited 1 time in total.
Image
nessuno
Newbie
Newbie

Post by nessuno »

saluto tutti anche qua: piacere, nessuno.

[quote="Sine"]
Sarò ripetitivo, l'ho detto più volte in svariate sedi, ma Scrubs è un capolavoro.
Telefilm comico, spaventosamente comico, che sa farti riflettere per non trattare mai un argomento in modo banale e spesso ti fa pure commuovere.

concordo pienamente.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Sine wrote: Sarò ripetitivo, l'ho detto più volte in svariate sedi, ma Scrubs è un capolavoro.
E visto che il telefilm è incentrato su qualsiasi argomento che riguardi il sesso e sulla morte (è un ospedale, ci mancherebbe) non è facile non cadere mai nello scontato e retorico.
L'unico prodotto televisivo che guardo ormai da un paio d'anni (escluso Lost, ma visto da che risorse lo guardo mi viene difficile considerarlo "prodotto televisivo" :gazza: ), ormai penso di sapere a memoria tutte le puntate delle prime 5 serie, ma ogni volta che lo riguardo mi piego in due dalle risate.
Ora sto guardando la sesta serie coi sottotitoli, e francamente ha perso poco smalto dall'inizio.
Oltretutto la buona notizia è che questa è la serie di chiusura. Chiudono prima di cominciare a diventare banali.

Cazzo giù il cappello davanti a Scrubs :notworthy:
innnegabile. Chapeau.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nessuno wrote: saluto tutti anche qua: piacere, nessuno.
piacere.

cito un altro telefilm, abbastanza mediocre ma che alle 3 di pomeriggio ogni tanto si poteva guardare, e con anche un po' di dose di fibra (vedi Penelope Cruz's sister). il telefilm è Paso Adelante.
e chi è uscito da questo telefilm e ora fà il cantante?
MAM

Image
Last edited by Paperone on 24/02/2007, 14:49, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Mikele wrote: "Six feet under" non lo seguiva nessuno?
e Frasier e Mad About You?
Frasier è stupendo, solo che su Italia1 lo facevano di notte mentre su jimmy si poteva seguire spesso.
Mad About You su Italia1 era molto carino solo che prese il posto in palisesto della serie finale di Willy e il calo degli ascolti lo fece tagliare presto.
"We Major"
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

gmax wrote: Mad About You su Italia1 era molto carino solo che prese il posto in palisesto della serie finale di Willy e il calo degli ascolti lo fece tagliare presto.
io lo seguivo 8-9 anni fa su Italia1, solo che andava in onda dopo l'una insieme a Frasier
ImageImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Paperone wrote: piacere.

cito un altro telefilm, abbastanza mediocre ma che alle 3 di pomeriggio ogni tanto si poteva guardare, e con anche un po' di dose di fibra (vedi Penelope Cruz's sister). il telefilm è Paso Adelante.
e chi è uscito da questo telefilm e ora fà il cantante?
MAM

Image
Tra l'altro questo mister nessuno sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo :disgusto:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote: Tra l'altro questo mister nessuno sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo :disgusto:
provano ad accaparrarsi una fetta del pubblico più giovane...  :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

DrGonz0 wrote: Tra l'altro questo mister nessuno sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo :disgusto:
Mister nessuno? Ma scherzi, quello è il mitico Rober!  :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Il tempo di definire Scrubs un capolavoro e vedo la puntata indiscutibilmente più brutta di tutte e 6 le serie.
Vabbe', speriamo sia solo un caso...
Image
aruko
Newbie
Newbie

Post by aruko »

Forse qualcuno l'ha già citato!!ora solo però mi è venuta in mente la mitica Ally McBeal...biscottino mi faceva morire dalle risate!!! :01:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

aruko wrote: Forse qualcuno l'ha già citato!!ora solo però mi è venuta in mente la mitica Ally McBeal...biscottino mi faceva morire dalle risate!!! :01:
grave errore non citare Ally McBeal e la coppia Cage/Fish :disgusto:
mi autodisgusto... :gazza:
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Cold Case e Criminal Intent (col grande Vincent D'Onofrio) chi li segue?
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Bello cold case.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

seguo in originale:
Lost
Prison Break
Heroes
Friday Night Lights

in italiano:
Battlestar Galactica
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked