rene144 wrote:
invece secondo me GoRedSox ha fatto benissimo a dargli un triennale. Non sto qui a spiegarvi perchè
Se me lo spiegi mi fai una cortesia :gazza:
Io proprio non lo capisco, avrei capito anche fino a 3M per un anno....ma 3 anni di contratto proprio non li capisco
webba2000 wrote:
Io proprio non lo capisco, avrei capito anche fino a 3M per un anno....ma 3 anni di contratto proprio non li capisco
Penso di sapere anch'io il perchè il triennale sia il meglio possibile...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Bobbea wrote:
ma che segreto... basterebbe leggere il regolamento
Dal regolamento:
4. I giocatori ritirati verranno immediatamente rilasciati senza che nulla sia loro dovuto (libereranno dal bilancio il proprio stipendio). A seconda dell'approvazione del commissioner, questa regola potrà essere applicata anche sui giocatori ritirati a tutti gli effetti, ma che per motivi economici risultano ancora nel roster delle squadre MLB (come Jeff Bagwell nel 2006).
Cosa cambia da un contratto 0.5 a uno 0.5-0.5-0.5 e in più occupi un posto a roster
webba2000 wrote:
Allora ci sono due cose da considerare:
1) Clemens è un veterano e preferisce contratti di lunga durata seppur con AAv più bassa
2) Se un giocatore si ritira l'owner recupera tutto il salario del suddetto....
:paper:
all3n wrote:
Allora ci sono due cose da considerare:
1) Clemens è un veterano e preferisce contratti di lunga durata seppur con AAv più bassa
2) Se un giocatore si ritira l'owner recupera tutto il salario del suddetto....
:paper:
Fai poco lo sborone tu...
Ma vaff... (cit.)
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Anche se ho rischiato parecchio lasciando andare Crede e sperare che nessuno rilanciasse per Encarnacion,non mi sembrava corretto rilanciare in extremis per il 3B dei CWS visto che da qui ad un ora sarebbe scaduta pure la mia asta........soprattutto se consideriamo che Crede è stato preso per pochissimo,davvero un grande affare e in parte pure un pò merito mio Mi raccomando Bad Boyz.........ricordatevi del mio gesto