Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

kimi wrote: io voglio dire una sola cosa, non mi piace fare polemica, ma voglio fare una sola precisazione. A mio parere il rilancio di 0,1 AAV a 7 minuti dalla fine dell'asta non è bello. Faccio il mio esempio. Avevo A-Rod che scadeva alle 15:24. Il rilancio è stato fatto 15:17. io dico. visto che sapevate benissimo che io rialzavo il 10,1 mi chiedo il senso dell'offerta a 7 minuti dalla fine del draft. Se voi avete fissato un tetto per ogni giocatore (es. 11 per A-ROD) non potevate rilanciare subito ( intendo non a pochi minuti dalla fine). Tutto qui. Se poi questa è una vostra tecnica liberi di farlo, non mi lamento sul regolamento ( che per me è super come il discorso dell'asta), ma a mio parere non è molto bello.
Detto questo pseudo-polemica chiusa.... :D :D
è vero che da fastidio, è capitato anche a me, ma è vietato? no. magari il suo primo obiettivo era Ortiz, non l'ha preso perché crede che il prezzo era eccessivo. Il suo secondo obiettivo è ARod, allora rilancia, cosa cambia se ti rilanciava 2 giorni prima? secondo me niente, se ci sono 72 ore per rilanciare, uno puo usare il primo minuto come puo usare l'ultimo, hanno deciso di usare l'ultimo la maggior parte delle volte
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Bobbea wrote: è vero che da fastidio, è capitato anche a me, ma è vietato? no. magari il suo primo obiettivo era Ortiz, non l'ha preso perché crede che il prezzo era eccessivo. Il suo secondo obiettivo è ARod, allora rilancia, cosa cambia se ti rilanciava 2 giorni prima? secondo me niente, se ci sono 72 ore per rilanciare, uno puo usare il primo minuto come puo usare l'ultimo, hanno deciso di usare l'ultimo la maggior parte delle volte
che se rilancia due giorni prima c'è un po' più di chiarezza e si riesce IMO ad arrivare meglio alle ultime ore che come già detto saranno " accese". Che poi ognuno, nel rispetto del regolamento, fa quello che vuole non ci piove.....capisci?
Nice guys finish last
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Io dico che andando avanti così le aste si protarranno alla fine dei 14 giorni e verranno avvantaggiati coloro che smanettano di più. Per me non è giusto quello che fanno Spike e Renè e lo confermo perchè ti sarai "ROTTO I COGLIONI" ma io ti dico che se sapevo che si giocava a fare sti giochetti sicuramente proponevo il draft. Io sinceramente lo trovo ridicolo che mi vieni a dire che quei giocatori ti interessano a quel prezzo perchè mi devi spiegare che cosa te ne fai di quattro 3B visto che te e Spike ne avete rilanciati così...non sapevo che giocavate con quattro 3B...ma fatemi il favore...prendete il tutto con sportività e non fate sti giochetti al rialzo che io e gli altri ci vogliamo divertire facendo le squadre e gestendo il tutto e non a stare ore e ore davanti al Pc perchè sistematicamente voi rialzate ogni 72 ore!!!

STIAMO GIOCANDO E QUINDI GIOCHIAMO!!! Se voglio Murton e nessuno me lo rilancia evidentemente non interessa a nessuno... se a te piace Ethier e nessuno te lo rialza sta sicuro che io non te lo rialzo a 1 minuto dalle 72 ore... e magia avremo speso la stessa cifra. Se ti interessavano tanto potevi aprire l'asta te visto che io non essendo un grande conoscitore di giocatori c'è sto del tempo a vedere qualcuno con buone medie, e risultato viene rilanciato a prescindere solo per rompere i .... ah giusto evitiamo di cadere in certi linguaggi.

PS. In tutte le critiche ho cercato di essere educato e di non usare parolacce o frasi che hai usato te: "Queste lamentele a posteriori hanno rotto le palle" e "Solo perchè voi non siete stati capaci"...calmati va!!! Se tutti i meriti sono tuoi e toglieresti la parola a chi non ha partecipato al regolamento potevate giocare in 6. Nessuno ha criticato il tuo lavoro ma solo il modo in cui rilanciate che non trovo leale, punto.
Last edited by squall182 on 19/02/2007, 23:00, edited 1 time in total.
Image
Image

& Doncos
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bene bene bene state cominciando anche voi ad entrare in clima Dinasty  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

Peccato solo che state offrendo tutti contratti infiniti quindi ci saranno poche opportunità di trade fuffa da cui far partire dei bei flame  :gogogo: :gogogo:
Image-ImageImage
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

squall182 wrote: Io dico che andando avanti così le aste si protarranno alla fine dei 14 giorni e verranno avvantaggiati coloro che smanettano di più. Per me non è giusto quello che fanno Spike e Renè e lo confermo perchè ti sarai "ROTTO I COGLIONI" ma io ti dico che se sapevo che si giocava a fare sti giochetti sicuramente proponevo il draft. Io sinceramente lo trovo ridicolo che mi vieni a dire che quei giocatori ti interessano a quel prezzo perchè mi devi spiegare che cosa te ne fai di quattro 3B visto che te e Spike ne avete rilanciati così...non sapevo che giocavate con quattro 3B...ma fatemi il favore...prendete il tutto con sportività e non fate sti giochetti al rialzo che io e gli altri ci vogliamo divertire facendo le squadre e gestendo il tutto e non a stare ore e ore davanti al Pc perchè sistematicamente voi rialzate ogni 72 ore!!!

STIAMO GIOCANDO E QUINDI GIOCHIAMO!!! Se voglio Murton e nessuno me lo rilancia evidentemente non interessa a nessuno... se a te piace Ethier e nessuno te lo rialza sta sicuro che io non te lo rialzo a 1 minuto dalle 72 ore... e magia avremo speso la stessa cifra. Se ti interessavano tanto potevi aprire l'asta te visto che io non essendo un grande conoscitore di giocatori c'è sto del tempo a vedere qualcuno con buone medie, e risultato viene rilanciato a prescindere solo per rompere i .... ah giusto evitiamo di cadere in certi linguaggi.
scusa, ma se passasse un pujols al minimo? lo lasceresti? io no. e se ci fosse anche ortiz, howard, berkman? io offrirei per tutti, al massimo poi ci sono le trade.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MattBellamy wrote: Bene bene bene state cominciando anche voi ad entrare in clima Dinasty  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

Peccato solo che state offrendo tutti contratti infiniti quindi ci saranno poche opportunità di trade fuffa da cui far partire dei bei flame  :gogogo: :gogogo:
A proposito di trade fuffa, offro Ramon Hernandez in cambio di una settima scelta al draft 2035. :gogogo:
Per il resto, magari perchè me l'aspettavo (la dinasty qualcosa insegna, no, matt?) ma sui rilanci last minute non farei tutta sta polemica. Beninteso se non ci fossero meglio, ma ci sono e li sopporto senza farmi il sangue amaro....
Come si direbbe dalle miei parti: state quieti!  :lol2:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Bobbea wrote: scusa, ma se passasse un pujols al minimo? lo lasceresti? io no. e se ci fosse anche ortiz, howard, berkman? io offrirei per tutti, al massimo poi ci sono le trade.
Pienamente d'accordo ma ora qualcuni mi spieghi che cavolo ci devono fare con quattro 3B??? Per non parlare di altri....
Image
Image

& Doncos
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Renè ha ragione, lamentarsi adesso è inutile e sopratutto fastidioso per chi ci ha messo impegno a creare questo gioco che penso sia bellissimo. Poi è ovvio, i rilanci di 0,1 a 10 minuti danno fastidio a tutti, danno fastidio a me che ho perso Millwood e Rincon sabato e daranno fastidio a chiunque altro li subisca. Anch'io mi sono lamentato qualche giorno fa, ma poi mi sono anche reso conto che è giusto così anche se spiacevole. Quindi è inutile dire "era meglio il draft" perchè quando c'era l'opportunità di parlare e fare delle proposte nessuno si faceva vivo. A me l'attuale regolamento, sta più che bene, ho solo precisato se si poteva modificare esclusivamente la fine delle aste, perchè lo sbarbato che durante il pomeriggio è casa a farsi passare i giocatori è sempre più facilitato di uno che è fuori durante il giorno per lavoro. Si è arrivati ad un buon compromesso e va bene così. Fra l'altro Renè se n'è quasi fatta una colpa di questa leggerezza, ma come diceva All3n mi pare, non si può pianificare tutto e di più. Certi problemi vengono fuori con il passare del tempo.

L'altro giorno, darioambro si è lamentato con me perchè gli ho rilanciato di 0,1 Micheal Young. Io putroppo ho poco tempo a disposizione e ho solo impedito che il giocatore scadesse prematuramente (anche se probabilmente qualcun altro avrebbe eseguito al mio posto) per poi riproporre la mia offerta quando avevo più tempo e così è stato. Ma a me Young interessa eccome.
Io non gioco sporco con nessuno sia chiaro (e penso di parlare anche a nome di webba), ma è ovvio che se un buon giocatore di cui non mi sognavo nemmeno di prendere si presenta a condizioni favorevoli, mi butto dentro anch'io senza pensarci due volte.
Oggi a mezzogiorno avevo visto che Ramon Hernandez sarebbe andato in scadenza questa sera, ma siccome i vincenti al momento erano i Bad Boyz del mio amico All3n non mi sono neanche permesso di ostruirlo e gliel'ho pure detto in privato. Ma Ramon Hernandez non mi interessa, per carità è un ottimo giocatore, ma io ho altre priorità per quel ruolo.

Mussina, non mi piace. Jeter è un mediocre. Delgado? Preferisco altri. Morneu? Sindrome da secondo anno in arrivo. Io per questi (ma come loro tanti altri) non mi sogno nemmeno di rialzare. Se la squadra X se li prende a buon prezzo, sono contento per loro, la questione non mi tocca neppure. Io e webba ci siamo fatti una lista di giocatori da prendere (sempre se non si tocchino cifre esagerate) e andiamo su quelli, punto e basta. Magari alla fine della stagione, si dimostrerà che le scelte fatte adesso saranno sbagliate, ma questo è anche il bello del gioco.

Io mi sono lamentato e chiedo scusa. Se uno mi rilancia di 0,1 a 1 minuto dal termine del mio giocatore, pace amen. Vorrà dire che 2 minuti dopo riproporrò la mia nuova offerta. Stop.

Detto questo, giochiamo e non lamentiamoci per delle stronzate e sopratutto... salutatemi Konerko  :truzzo:
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Dai ragazzi un po di diatribe ci vogliono ma godiamoci tutto questo che è stato fatto e organizzato ci siamo lasciati andare un po tutti chi in un modo chi in un altro...
GIOCHIAMO!!!
Image
Image

& Doncos
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TheFan17 wrote: Renè ha ragione, lamentarsi adesso è inutile e sopratutto fastidioso per chi ci ha messo impegno a creare questo gioco che penso sia bellissimo. Poi è ovvio, i rilanci di 0,1 a 10 minuti danno fastidio a tutti, danno fastidio a me che ho perso Millwood e Rincon sabato e daranno fastidio a chiunque altro li subisca. Anch'io mi sono lamentato qualche giorno fa, ma poi mi sono anche reso conto che è giusto così anche se spiacevole. Quindi è inutile dire "era meglio il draft" perchè quando c'era l'opportunità di parlare e fare delle proposte nessuno si faceva vivo. A me l'attuale regolamento, sta più che bene, ho solo precisato se si poteva modificare esclusivamente la fine delle aste, perchè lo sbarbato che durante il pomeriggio è casa a farsi passare i giocatori è sempre più facilitato di uno che è fuori durante il giorno per lavoro. Si è arrivati ad un buon compromesso e va bene così. Fra l'altro Renè se n'è quasi fatta una colpa di questa leggerezza, ma come diceva All3n mi pare, non si può pianificare tutto e di più. Certi problemi vengono fuori con il passare del tempo.

L'altro giorno, darioambro si è lamentato con me perchè gli ho rilanciato di 0,1 Micheal Young. Io putroppo ho poco tempo a disposizione e ho solo impedito che il giocatore scadesse prematuramente (anche se probabilmente qualcun altro avrebbe eseguito al mio posto) per poi riproporre la mia offerta quando avevo più tempo e così è stato. Ma a me Young interessa eccome.
Io non gioco sporco con nessuno sia chiaro (e penso di parlare anche a nome di webba), ma è ovvio che se un buon giocatore di cui non mi sognavo nemmeno di prendere si presenta a condizioni favorevoli, mi butto dentro anch'io senza pensarci due volte.
Oggi a mezzogiorno avevo visto che Ramon Hernandez sarebbe andato in scadenza questa sera, ma siccome i vincenti al momento erano i Bad Boyz del mio amico All3n non mi sono neanche permesso di ostruirlo e gliel'ho pure detto in privato. Ma Ramon Hernandez non mi interessa, per carità è un ottimo giocatore, ma io ho altre priorità per quel ruolo.

Mussina, non mi piace. Jeter è un mediocre. Delgado? Preferisco altri. Morneu? Sindrome da secondo anno in arrivo. Io per questi (ma come loro tanti altri) non mi sogno nemmeno di rialzare. Se la squadra X se li prende a buon prezzo, sono contento per loro, la questione non mi tocca neppure. Io e webba ci siamo fatti una lista di giocatori da prendere (sempre se non si tocchino cifre esagerate) e andiamo su quelli, punto e basta. Magari alla fine della stagione, si dimostrerà che le scelte fatte adesso saranno sbagliate, ma questo è anche il bello del gioco.

Io mi sono lamentato e chiedo scusa. Se uno mi rilancia di 0,1 a 1 minuto dal termine del mio giocatore, pace amen. Vorrà dire che 2 minuti dopo riproporrò la mia nuova offerta. Stop.

Detto questo, giochiamo e non lamentiamoci per delle stronzate e sopratutto... salutatemi Konerko  :truzzo:
Il giorno che imparerai a scrivere il mio nick ti insegnerò come si fa a prendere Ronaldo a 26 crediti.... :gogogo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TheFan17 wrote:
Sempre per quello detto prima...:

Mi volete fare realmente credere che Konerko non fosse la 3° o 4° o anche 5° alternativa di nessun altra squadra ed invece certi GIOCATORACCI (perchè il termine è questo) per la quale ci stiamo scannando sono gli obiettivi primari di tutti?
Image Image Image
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

The Answer Palermitano wrote: Sempre per quello detto prima...:

Mi volete fare realmente credere che Konerko non fosse la 3° o 4° o anche 5° alternativa di nessun altra squadra ed invece certi GIOCATORACCI (perchè il termine è questo) per la quale ci stiamo scannando sono gli obiettivi primari di tutti?
no, è che è sfuggito
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Post un tantinello acido quello di Rene, un commish deve calmare i bollenti spiriti, non aizzarli...

Io sono arrivato in questo Fantasy vedendo che il Regolamento era gia' scritto e si cercava gente per iniziare, credevo fosse gia' tutto deciso, per quello non ho parlato, e comunque sul Regolamento non c'e' mica scritto come gestire le aste..

Secondo me il rilancio su tutto cio' che passa a tiro comporterà parecchi casini coi roster, potrebbero capitare squadre messe male gia' al primo anno coi soldi, o che devono per forza fare trades a manetta per rimettere a posto il proprio team.

Io sono dell'idea che l'anno di partenza di una Dynasty, se fatto bene, comporti una gestione piu' leggera e piu' equilibrata dei teams, poi boh, ognuno ha le sue idee.

Solo che fa specie vedere uno come Spoonman che ha rilanciato la quasi totalità dei giocatori da me offerti o rilanciati, nessuno escluso, sono cose che ti fanno innervosire, perchè vuoldire che stai giocando sugli altri, sul lavoro degli altri, e a me questo non piace molto.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Post un tantinello acido quello di Rene, un commish deve calmare i bollenti spiriti, non aizzarli...

Io sono arrivato in questo Fantasy vedendo che il Regolamento era gia' scritto e si cercava gente per iniziare, credevo fosse gia' tutto deciso, per quello non ho parlato, e comunque sul Regolamento non c'e' mica scritto come gestire le aste..

Secondo me il rilancio su tutto cio' che passa a tiro comporterà parecchi casini coi roster, potrebbero capitare squadre messe male gia' al primo anno coi soldi, o che devono per forza fare trades a manetta per rimettere a posto il proprio team.

Io sono dell'idea che l'anno di partenza di una Dynasty, se fatto bene, comporti una gestione piu' leggera e piu' equilibrata dei teams, poi boh, ognuno ha le sue idee.

Solo che fa specie vedere uno come Spoonman che ha rilanciato la quasi totalità dei giocatori da me offerti o rilanciati, nessuno escluso, sono cose che ti fanno innervosire, perchè vuoldire che stai giocando sugli altri, sul lavoro degli altri, e a me questo non piace molto.
Perfetto...hai riassunto tutto ciò che abbiamo detto in sto post.
Dal parte dal post francamente acidello di rene, che da un Commish non ti aspetto, fino al finire con i rilanci sistematici.
Image Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

le regole le sapevamo. il tempo per discuterle pure.

ba-sta con-le la-gne.
Locked