Ho modificato gli hitters.
Due ore di lavoro un disastro....
Però ora dovrebbe essere ok, tolta la colonna del 4 anno e modificato l'errore del 20% su offerte di pari età per i nonni.
Il problema rimane ora modificare i lanciatori, se lo faccio ora mi parte tutta la mattina e il lavoro va a vacche.
Spero di riuscire a farlo al più presto magari da 12 a ll'1.
dicmod wrote:
Ho modificato gli hitters.
Due ore di lavoro un disastro....
Però ora dovrebbe essere ok, tolta la colonna del 4 anno e modificato l'errore del 20% su offerte di pari età per i nonni.
Il problema rimane ora modificare i lanciatori, se lo faccio ora mi parte tutta la mattina e il lavoro va a vacche.
Spero di riuscire a farlo al più presto magari da 12 a ll'1.
Dovrebbe uso il condizionale perchè ho i brividi a pensare alle modifiche fatte durante una normale giornata di lavoro (mentre parlavo al telefono leggevo IF AND e modificavo celle).
Per azzerare è molto veloce quello non è un problema.
Vi ricordo MAI SCRIVERE NELLE CELLE NERE
Se volete aggiungere un giocatore non inserite la riga ma mettetelo in fondo ci sono spazi lasciati liberi apposta.
C'è una cosa orribile non so per quale motivo ma gli hitters sono con formato europeo? quindi si devono mettere i decimali con la , mentre i pitchers il formato è usa? e si deve mettere il .
Fate quindi attenzione!
dicmod wrote:
C'è una cosa orribile non so per quale motivo ma gli hitters sono con formato europeo? quindi si devono mettere i decimali con la , mentre i pitchers il formato è usa? e si deve mettere il .
Fate quindi attenzione!
Per un hitter l'offerta dovrà essere 10,5 se voglio offrire 10 milioni e 500 mila euro
Per un pitchers l'offerta dovrà essere 10.5 se voglio offrire 10 milioni e 500 mila euro
Ci sono due formati differenti.
Comunque se ci si sbaglia appare scritto NO VALUE e non appare il nome della squadra.
dicmod wrote:
Per un hitter l'offerta dovrà essere 10,5 se voglio offrire 10 milioni e 500 mila euro
Per un pitchers l'offerta dovrà essere 10.5 se voglio offrire 10 milioni e 500 mila euro
Ci sono due formati differenti.
Comunque se ci si sbaglia appare scritto NO VALUE e non appare il nome della squadra.
Sempre che riesca ad inserire le mie offerte nel foglio perchè ieri sera avevo fatto un'offerta per Jeter ma non riuscivo ad inserirlo nel foglio... :disgusto: