Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

Quello che io intendevo dire quando parlavo di giocatori poco presenti è questo: se un giocatore ha dei problemi (che possono capitare, oh, nessuno fa la dinasty per lavoro, sono capitati pure a me) e il suo compagno non si dà da fare, nella consegna dei risultati, ad esempio, è chiaro che la sua presenza nella dinasty è quantomeno superflua, almeno a mio avviso. Mi era stato detto che nella dinasty fosse necessaria una presenza sufficientemente costante (con le eccezioni del caso), ecco questo è quello che credo si debba pretendere da un giocatore...
Dino N

Post by Dino N »

yopess wrote: Ale ha 3 persone nell'orticello, se una latita ne restano 2, che sono sempre presenti... se poi devo risponderti cosi per farti notare la mia presenza non so cosa dire...

mi mandi il link del boxscore degli heat?
Veramente io non mi riferivo a voi due, a te e a gonzo. Il termine "vostro orticello" aveva un riferimento ben differente ma forse visto il resto del messaggio mi sono spiegato male io.

Ale23 ha tanto per cambiare sfottuto la mia trade con Ansuer. Io volevo semplicemente fare riferimento alla vostra trade con New York ( da li quindi "vostro orticello") in cui, se io ho ceduto il contratto di walker assolutamente rischioso (4.8 milioni per 14 ftp circa) , voi avete ceduto due contratti non meno opinabili come quello di richard Jefferson (9 milioni e rotti per 25 ftp) e Marquis Daniels (5 milioni per quanti ?!... 3-4 ftp?).

Questo era il "vostro orticello" al quale mi riferivo.
Ale prima di rompere dovrebbe guardare le sue di trade.

ovviamente parere personale, come del resto quello di Ale  :forza:

Spero sia chiarito l'equivoco.

edit: tra l'altro mi permetto di fare un'osservazione.
La dinasty in questo momento ha bisogno di gente che abbia voglia di giocare e di divertirsi, nonchè di gente competente. Voi siete 3 ottimi giocatori ed onestamente non capisco per quale motivo uno di voi non avrebbe potuto pigliarsi una delle squadre rimaste senza proprietario. In realtà va detto che da regolamento il solo che avrebbe potuto farlo sarebbe stato ale considerato che non è un componente ufficiale di Denver. Io non ho dubbi che non vi avrebbe favorito per la corsa ai PO essendo Ale più deprecabile a parole che a fatti  :lol2:. Ed inoltre avremmo avuto pù squadre gestite da piu persone competitive.

Siete presenti in 3, non capisco per quale motivo non avrebbe potuto ale prendere in gestione un'altra squadra.
Va bene aver collaboratori esterni, ma non è che la dinasty abbia un esubero di persone competenti.

Ripeto sino alla nausea. Due è il numero ideale per la gestione. Andrebbe bene anche in 3. Ma andrebbe bene solo se prima tutte le squadre fossero dovutamente coperte.

A mio parere non lo sono.
Last edited by Dino N on 09/02/2007, 11:13, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

all3n wrote: Quello che io intendevo dire quando parlavo di giocatori poco presenti è questo: se un giocatore ha dei problemi (che possono capitare, oh, nessuno fa la dinasty per lavoro, sono capitati pure a me) e il suo compagno non si dà da fare, nella consegna dei risultati, ad esempio, è chiaro che la sua presenza nella dinasty è quantomeno superflua, almeno a mio avviso. Mi era stato detto che nella dinasty fosse necessaria una presenza sufficientemente costante (con le eccezioni del caso), ecco questo è quello che credo si debba pretendere da un giocatore...
Esattamente.

Io credo ci siano alcuni giocatori che sono assolutamente non presenti e non ho problemi a fare alcuni nomi.

Penso a Skafer. Penso a teto. penso a Giokn90. Questi sono i primi 3 che mi vengono in mente.

In pratica mi riferisco a quei giocatori che quando il loro compagno non è stato in grado di postare i punteggi, loro non hanno compensato.

E si badi bene. Non è che se uno è assente e non può postare allora basta un post e si risolve tutto. In Dinasty si è in due ed in due si deve essere in grado di postare. Sennò ripeto, che si è in due a fare? per fare numero?

Ora, riferito anche a quelli da me menzionati. A me può anche andare bene che i loro compagni non si lamentino. Ma onestamente mi va meno bene che quando poi ci si assenta si chieda alla commissione di pazientare. Si è in due proprio per dividersi il lavoro. Se uno non può fare affidamento sul suo compagno di squadra beh, a mio parere quel compagno di squadra va cambiato.

parere personale si intende.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

The Answer Palermitano wrote: Senti qua ale ora come dice Dino hai stancato, anzi come dico io hai rotto i coglioni.
Prima di definirmi fantoccio (stavi parlando di me, non ci vuole un genio per capirlo) fatti un giro nella lega, io per sta Dinasty mi sbatto dallo scorso anno, chissà tu dov'eri lo scorso anno.. :penso:
Ma comunque non m'importa dov'eri, ora hai veramente rotto...
A te rode il culo perchè ho fatto la trade con Dino e non con te, la tua mi faceva schifo quella con Dino no....SOLO LIBERISSIMO DI DECIDERE CIò CHE VOGLIO e tu devi guardare a casa tua senza venire a ficcare il naso in cose che non ti riguardano perchè non riguardano la tua squadra...chiaro? Mi sembra che sulla trade tra me e Dino, IO ti abbia dato TROPPE GIUSTIFICAZIONI SU MSN, sicuramente più di quelle che erano nei tuoi diritti...

Per quanto riguarda fantoccio (che ripeto, lo dici a tua sorella) ripeto di non ficcare il naso nelle decisioni della MIA franchigia, non ti devi più permettere.
Perchè fino a quando si scherza e fino a quando si mantiene livelli di rompimento di palle bassi, lo accetto, ma che tu in ogni occasioni ti permetti di uscire fuori ste fracciatine verso di me, ed i commish ti stanno solo a guardare mi sta dando fastidio.
Comunque, TMC mi ha detto che per lui non c'era alcun problema a postare i punteggi, ma se ben ricordi li postavo anch'io fino alla 20° giornata...poi siccome sto doppio lavoro mi sembrava inutile, ed a TMC non pesava lo sta facendo lui, ma stai sicuro che se TMC dovesse mancare per 1 settimana, 1 mese, 1 anno..1 vita, non avrei bisogno del tuo aiuto per farmeli contare, l'ho fatto per tutto lo scorso anno quando ero con Swan, e l'ho fatto quest'anno fino a poco tempo fa...lo so fare bene...
Ah, come al solito, ti ho dato più spiegazioni di quelle che meritavi... :figo:
Ha detto tutto TAP! :fischia:
Per quanto riguarda i punteggi, non so come li fanno gli altri, ma io perdo massimo 5 minuti. :lol2:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dino N wrote: Veramente io non mi riferivo a voi due, a te e a gonzo. Il termine "vostro orticello" aveva un riferimento ben differente ma forse visto il resto del messaggio mi sono spiegato male io.

Ale23 ha tanto per cambiare sfottuto la mia trade con Ansuer. Io volevo semplicemente fare riferimento alla vostra trade con New York ( da li quindi "vostro orticello") in cui, se io ho ceduto il contratto di walker assolutamente rischioso (4.8 milioni per 14 ftp circa) , voi avete ceduto due contratti non meno opinabili come quello di richard Jefferson (9 milioni e rotti per 25 ftp) e Marquis Daniels (5 milioni per quanti ?!... 3-4 ftp?).

Questo era il "vostro orticello" al quale mi riferivo.
Ale prima di rompere dovrebbe guardare le sue di trade.

ovviamente parere personale, come del resto quello di Ale  :forza:

Spero sia chiarito l'equivoco.

La dinasty in questo momento ha bisogno di gente che abbia voglia di giocare e di divertirsi, nonchè di gente competente. Voi siete 3 ottimi giocatori ed onestamente non capisco per quale motivo uno di voi non avrebbe potuto pigliarsi una delle squadre rimaste senza proprietario. In realtà va detto che da regolamento il solo che avrebbe potuto farlo sarebbe stato ale considerato che non è un componente ufficiale di Denver. Io non ho dubbi che non vi avrebbe favorito per la corsa ai PO essendo Ale più deprecabile a parole che a fatti  :lol2:. Ed inoltre avremmo avuto pù squadre gestite da piu persone competitive.

Siete presenti in 3, non capisco per quale motivo non avrebbe potuto ale prendere in gestione un'altra squadra.
Va bene aver collaboratori esterni, ma non è che la dinasty abbia un esubero di persone competenti.

Ripeto sino alla nausea. Due è il numero ideale per la gestione. Andrebbe bene anche in 3. Ma andrebbe bene solo se prima tutte le squadre fossero dovutamente coperte.

Oramai tanto i playoffs li raggiungi perchè devi voler sfaldare la nostra squadra dall'interno?
Ale è e resterà uno stupratore, quindi nessuno si facesse strane idee :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: Oramai tanto i playoffs li raggiungi perchè devi voler sfaldare la nostra squadra dall'interno?
Ale è e resterà uno stupratore, quindi nessuno si facesse strane idee :gazza:
i miei PO non sono mai stati in discussione :figo:
Non temiamo le squadre minori (cit.)

Non dico quest anno ma io uno di voi tre in un'altra franchigia ce lo vedrie bene. Sarebbe una squadra in più in grado di lottare per i PO. Ne gioverebe sia il divertimento di ognuno che il livello dinasty.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ripeto ancora una volta di essere d'accordo con Dino.
Vorrei solo puntualizzare qualcosa circa la trade con Denver. Ho dato via Pierce che era in scadenza e che probabilmente avrei anche potuto rifirmare, ma con almeno 2 milioni in più di salario, per Jefferson che, se torna quello degli anni scorsi, secondo me male non è, per il Marchese che credevo potesse avere più spazio in vista di una futura trade di S-Jax (come poi è avvenuto, ha fatto 3-4 partite a 15-20 ftp e poi si è fatto male) e per Shawne che serviva per contorno. Ah per inciso io mi sono liberato di altri due giocatori: Knight che è sempre rotto e Diogu, che dopo, lo scambio sta sicuramente andando meglio ma prima non vedeva il campo sia per motivi fisici che tecnici.
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

Dino N wrote:

penso che 3 nel nostro caso sia il numero adatto... io ho appena comprato casa e sono straincasinato, se manca uno ce sempre un altro... ale sarà il terzo ma è quello che si sbatte di piu...

se ci sono squadre semi abbandonate il problema è un altro.. ci sono utenti che prima di iniziare la dinasty non conosceva nessuno.. neanche loro stessi...

forse varebbe la pena mettere dei limiti d'accesso, che ne so, utente da 2 anni, o 500 post nella sezione nba (che non ho manco io credo) o 1000 post totali...

ho la sezione playit del messenger con gente che non conosco e ho aggiunto solo perchè avevano una squadra e mi sembrano davvero assenti..

prima la gavetta poi la squadra...
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

sono d'accordissimo con te yopess ma d'altronde è molto difficile trovare un criterio univoco per vedere se un utente è affidabile o meno.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Infatti se stiamo a vedere quest'anno tra tutti i nuovi, me compreso, quelli con meno post erano spike e Francesc0, ai quali dal punto di vista della presenza non si può rimproverare nulla. Il numero di post o gli anni di presenza sul forum non sono una garanzia, certo, magari, potrebbero diminuire il rischio di trovare utenti inaffidabili, ma non danno la certezza...
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Bhe se uno posta solo spam e dopo 2/3 mesi arriva a 1000 post questo nn significa che è uno competente, anzi.
ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Ma a Las Vegas ci sono?
Sono abbastanza indietro con i punteggi...  :gazza:
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

a las vegas abbiamo dei problemi... entro pochissimo ci saranno delle novità... attendete...  :gazza:
Ex The Little Prince
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

One wrote: Bhe se uno posta solo spam e dopo 2/3 mesi arriva a 1000 post questo nn significa che è uno competente, anzi.
si, ma almeno dimostra di essere presente...

poi se si tratta di spam puro ce ne rendiamo conto e non lo si accetta...
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

yopess wrote: si, ma almeno dimostra di essere presente...

poi se si tratta di spam puro ce ne rendiamo conto e non lo si accetta...

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Locked