Cosa proponi? Io sinceramente di calcolare tutte le partite che mancano ad Orlando solo perchè il loro owner è un pò svogliato non ne ho assolutamente voglia, se vuoi farlo tu per noi, grazie.The goat wrote: non mi sembra una gran cosa cmq.
si falsa un tantino il campionato.
chi è in corsa PO e ha la fortuna di incontrare orlando in questo periodo, magari in un back to back, ha due vittorie assicurate che potrebbero essere determinanti.
precisiamo, non parlo per me che ormai sono fuori dai giochi. e questa cosa la dissi all'epoca quando c'era pure il problema di dallas.
Dinasty Trash-talking
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Dinasty Trash-talking

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The goat
- Pro

beh, se avessi avuto voglia di farlo avrei fatto il commish.Rocky wrote: Cosa proponi? Io sinceramente di calcolare tutte le partite che mancano ad Orlando solo perchè il loro owner è un pò svogliato non ne ho assolutamente voglia, se vuoi farlo tu per noi, grazie.
perchè nella mia idea di commish, non si tratta solo di dare penalizzazioni di 100.000 euro per spam o fare la fatica di togliere 10 fantapunti a chi consegna in ritardo, ma garantire il più corretto (possibile!) svolgimento del gioco.
il che potrebbe (potrebbe, eh!) anche significare escludere un giocatore con poca voglia e nel frattempo che si trovi il sostituto calcolarne i punteggi, in modo da non sfalsare troppo lo svolgimento del campionato.
ma questa è una mia idea.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Rocky
- Pro

Intanto ho aggiornato la classifica, alla 45° giornata.
Goat, il problema non è quello. Dominator aveva chiesto un permesso a JErv dicendo che non avrebbe potuto postare i punteggi per qualche giorno. Ora, se noi avessimo saputo che il problema si fosse protratto per così tanto tempo avremmo sicuramente cercato un sostituto, ma siccome confidavamo nella buona fede di Dominator (gli abbiamo anche fatto un file .txt con la schedule, visto che aveva detto che causa lentezza del forum non riusciva ad entrare... :roll:) pensavamo che avrebbe risolto il tutto. Purtroppo la cosa non è successa, ora tenteremo di trovare una soluzione che vada bene e tutti e, soprattutto, che non falsi il campionato.
Goat, il problema non è quello. Dominator aveva chiesto un permesso a JErv dicendo che non avrebbe potuto postare i punteggi per qualche giorno. Ora, se noi avessimo saputo che il problema si fosse protratto per così tanto tempo avremmo sicuramente cercato un sostituto, ma siccome confidavamo nella buona fede di Dominator (gli abbiamo anche fatto un file .txt con la schedule, visto che aveva detto che causa lentezza del forum non riusciva ad entrare... :roll:) pensavamo che avrebbe risolto il tutto. Purtroppo la cosa non è successa, ora tenteremo di trovare una soluzione che vada bene e tutti e, soprattutto, che non falsi il campionato.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Dino N
bah goat.
In teoria tutto bello, in pratica non cosi semplice. Dominator è sempre stato puntualissimo nella consegna dei punteggi ed è strano che ora abbia cominciato a latitare. Indi per cui una sua estromissione mi pare ora fuori luogo. Senza contare che se si fossero dovuti estromettere tutti quelli che per un lungo tempo non hanno consegnato punteggi, rischieremmo di giocarla in 5 sta dinasty :lol2:
Oltretutto, pretendere dai commish che si mettano a calcolare tutti i punteggi dei ritardatari credo sia cosa quantomeno improba, a meno che non si voglia iniziare a dare loro uno stipendio.
Evidentemente le regole instaurate per la consegna puntuale dei risultati quest anno non hanno sortito l'effetto desiderato, credo vi sarà modo di migliorarle per il prossimo campionato.
Per quello attuale invece, credo che nulla altro si possa fare se non aspettare i punteggi da dominator.
In teoria tutto bello, in pratica non cosi semplice. Dominator è sempre stato puntualissimo nella consegna dei punteggi ed è strano che ora abbia cominciato a latitare. Indi per cui una sua estromissione mi pare ora fuori luogo. Senza contare che se si fossero dovuti estromettere tutti quelli che per un lungo tempo non hanno consegnato punteggi, rischieremmo di giocarla in 5 sta dinasty :lol2:
Oltretutto, pretendere dai commish che si mettano a calcolare tutti i punteggi dei ritardatari credo sia cosa quantomeno improba, a meno che non si voglia iniziare a dare loro uno stipendio.
Evidentemente le regole instaurate per la consegna puntuale dei risultati quest anno non hanno sortito l'effetto desiderato, credo vi sarà modo di migliorarle per il prossimo campionato.
Per quello attuale invece, credo che nulla altro si possa fare se non aspettare i punteggi da dominator.
Last edited by Dino N on 07/02/2007, 15:16, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

ma il mio discorso era diverso.
logico che nessuno pretende che i commish calcolino tutti i punteggi dei ritardatari.
ma se il ritardo inizia a diventare di 6-7 gare e si inizia a parlare di ultimatum, alla scadenza del quale dare 6-7 o più sconfitte (e quindi altrettante vittoria alle avversarie) al ritardatario... beh logico che qualcosina si falsa.
e allora iniziare a pensare che magari potrebbero esistere soluzioni alternative, non sarebbe male.
io ne ho proposta una, ma non è detto che sia la migliore.
logico che nessuno pretende che i commish calcolino tutti i punteggi dei ritardatari.
ma se il ritardo inizia a diventare di 6-7 gare e si inizia a parlare di ultimatum, alla scadenza del quale dare 6-7 o più sconfitte (e quindi altrettante vittoria alle avversarie) al ritardatario... beh logico che qualcosina si falsa.
e allora iniziare a pensare che magari potrebbero esistere soluzioni alternative, non sarebbe male.
io ne ho proposta una, ma non è detto che sia la migliore.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
ale23
- Senior

Magari dominator stava per incaricare qualcun altro di tenere i punteggi e tenerli aggiornati per il bene della Dinasty, ma poi ha scoperto che non si poteva fare e che la legge non si poteva cambiare. Propongo di giocare a stadi chiusi la prossima giornata

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- the_dominator
- Rookie

Rocky wrote: Intanto ho aggiornato la classifica, alla 45° giornata.
:roll: :roll: :roll: Allora,visto che la fantasia sta superando di gran lunga la realtà mi sento in dovere di spiegare la situazione.
Da quando ci si è trasferiti sul nuovo forum mi ci volevano secoli a caricare le pagine e di conseguenza non riuscivo a entrare nel forum dynasty per controllare le schedule,il calendario,ecc...,quindi ho sentito jerv su messenger e mi ha consigliato di fare un post nel topic comunicazioni appena avessi potuto(fatto)Dopodichè io questo fantomatico file TXT non l'ho mai nè ricevuto nè ne ho sentito parlare,va detto che ho pure avuto problemi su messenger,ma almeno un Mp per dirmi qualche cosa poteva arrivare,no?D'altra parte se vi siete sbattuti tanto a farmi un file TXT si poteva anche fare 31 e mandarmi un MP dicendomi di attivare msn,mandarmi un'email col file,ecc...nulla di polemico,per carità...ma non era così difficile farmelo avere...
Ieri sera,finalmente,dopo tantissimi tentativi,il forum mi va liscio,faccio un paio di post nell'off topic e dopo un paio di minuti mi arriva un pm dicendomi che se non avessi postato tutte le gare che mi mancavano entro venerdì mattina le avrei perse a tavolino...rispetto qualsiasi decisione,nessun problema,ma è ovvio che in 2 giorni calcolarmi nonsoquante partite mi pare un pò complesso,dato che ho anche altro da fare nella vita.
Comunque mi attengo alle decisioni e vedrò che posso fare

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
per quel poco che vale la mia opinione di dinasty noob, dare tutte partite perse a dominator mi sembra una soluzione ingiusta, per le motivazioni già espresse da goat.
Cambiando discorso, vorrei far notare gli effetti positivi della cura Alicon-Sloan (TM) sui Dallas Snipers, che hanno iniziato a vincere fin troppo in ottica Oden run... :lol2:
Cambiando discorso, vorrei far notare gli effetti positivi della cura Alicon-Sloan (TM) sui Dallas Snipers, che hanno iniziato a vincere fin troppo in ottica Oden run... :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Rocky
- Pro

Il file .txt ce l'aveva JErving e mi ha detto che te l'avrebbe passato su MSN, se poi non ti va nemmeno quello non è colpa nostra.the_dominator wrote:
:roll: :roll: :roll: Allora,visto che la fantasia sta superando di gran lunga la realtà mi sento in dovere di spiegare la situazione.
Da quando ci si è trasferiti sul nuovo forum mi ci volevano secoli a caricare le pagine e di conseguenza non riuscivo a entrare nel forum dynasty per controllare le schedule,il calendario,ecc...,quindi ho sentito jerv su messenger e mi ha consigliato di fare un post nel topic comunicazioni appena avessi potuto(fatto)Dopodichè io questo fantomatico file TXT non l'ho mai nè ricevuto nè ne ho sentito parlare,va detto che ho pure avuto problemi su messenger,ma almeno un Mp per dirmi qualche cosa poteva arrivare,no?D'altra parte se vi siete sbattuti tanto a farmi un file TXT si poteva anche fare 31 e mandarmi un MP dicendomi di attivare msn,mandarmi un'email col file,ecc...nulla di polemico,per carità...ma non era così difficile farmelo avere...
Ieri sera,finalmente,dopo tantissimi tentativi,il forum mi va liscio,faccio un paio di post nell'off topic e dopo un paio di minuti mi arriva un pm dicendomi che se non avessi postato tutte le gare che mi mancavano entro venerdì mattina le avrei perse a tavolino...rispetto qualsiasi decisione,nessun problema,ma è ovvio che in 2 giorni calcolarmi nonsoquante partite mi pare un pò complesso,dato che ho anche altro da fare nella vita.
Comunque mi attengo alle decisioni e vedrò che posso fare
Comunque, giusto per farti capire una cosa, i problemi di lentezza del forum ce li hanno avuti in tanti (io compreso) ma i risultati sono arrivati lo stesso.
Ultima cosa: si è deciso di non calcolare tutte le partite sconfitte a tavolino ma semplicemente di seguire il regolamento con le penalità. Intanto cerca di postare più punteggi che puoi, grazie.

-
Dino N
Dominator non doveva incaricare nessun altro della consegna dei risultati. Lui ufficialmente un compagno di squadra ce l'avrebbe anche. Purtroppo codesto latita, ma se dominator si trova in difficoltà con teto non deve far altro che dirlo e si trova un sostituto.ale23 wrote: Magari dominator stava per incaricare qualcun altro di tenere i punteggi e tenerli aggiornati per il bene della Dinasty, ma poi ha scoperto che non si poteva fare e che la legge non si poteva cambiare. Propongo di giocare a stadi chiusi la prossima giornata
Tra i vari doveri di chi partecipa alla dinasty (e mi riferisco a Teto non a dominator) c'è anche quello di dover consegnare i risultati e si è in due proprio perchè se uno non puo postare allora sopperisce l'altro. Mi pare sia uno dei primi punti segnalati nel regolamento. Non c'è nemmeno bisogno di leggerlo tutto per saperlo :lol2:
Se un partecipante alla dinasty non è disposto a svolgere tale compito, non dovrebbe nemmeno essere un partecipante della dinasty.
Purtroppo il problema è tutto qui come ripeto da tempo.
ci sono troppe squadre con partecipanti fantoccio. Personaggi che fungono solo da prestanome, lasciando la franchigia spesso nelle mani di un unico giocatore il quale un pò per non fare torti, un pò perchè magari gli fa comodo cosi, non si lamenta nemmeno. Solo che poi si presentano queste situazioni e li onestamente trovo fuori luogo l'accampare scuse ( non mi riferisco a dominator).
Io proposi tempo fa di fare un "censimento" dei reali partecipanti alla Dinasty, per cominciare a vedere chi partecipa attivamente e chi invece è solo di "facciata".
Perchè per il bene della dinasty ale, si devono avere due giocatori ufficiali presenti, NON due o uno che fa solo da facciata.
Se questi delegassero a terzi i loro compiti allora che ci starebbero a fare?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
all3n
- Pro

Questa volta sono assolutamente d'accordo con Dino. C'è gente che obiettivamente si fa il mazzo e altri che non si vedono mai (magari ci sono e lavorano nell'ombra, questo sicuramente non posso saperlo). Secondo me a fine campionato un bel censimento ci sta bene, anche se essendo uno degli ultimi arrivati, probabilmente non sta a me proporlo....Dino N wrote: Dominator non doveva incaricare nessun altro della consegna dei risultati. Lui ufficialmente un compagno di squadra ce l'avrebbe anche. Purtroppo codesto latita, ma se dominator si trova in difficoltà con teto non deve far altro che dirlo e si trova un sostituto.
Tra i vari doveri di chi partecipa alla dinasty (e mi riferisco a Teto non a dominator) c'è anche quello di dover consegnare i risultati e si è in due proprio perchè se uno non puo postare allora sopperisce l'altro. Mi pare sia uno dei primi punti segnalati nel regolamento. Non c'è nemmeno bisogno di leggerlo tutto per saperlo :lol2:
Se un partecipante alla dinasty non è disposto a svolgere tale compito, non dovrebbe nemmeno essere un partecipante della dinasty.
Purtroppo il problema è tutto qui come ripeto da tempo.
ci sono troppe squadre con partecipanti fantoccio. Personaggi che fungono solo da prestanome, lasciando la franchigia spesso nelle mani di un unico giocatore il quale un pò per non fare torti, un pò perchè magari gli fa comodo cosi, non si lamenta nemmeno. Solo che poi si presentano queste situazioni e li onestamente trovo fuori luogo l'accampare scuse ( non mi riferisco a dominator).
Io proposi tempo fa di fare un "censimento" dei reali partecipanti alla Dinasty, per cominciare a vedere chi partecipa attivamente e chi invece è solo di "facciata".
Perchè per il bene della dinasty ale, si devono avere due giocatori ufficiali presenti, NON due o uno che fa solo da facciata.
Se questi delegassero a terzi i loro compiti allora che ci starebbero a fare?
-
ale23
- Senior

sì ma cosa proponi? Che bisogna postare i risultati alternativamente? Il sondaggio come lo fai? Vai a casa personalmente?
Tu mi parli di partecipazione, poi quando chiedo di cambiare una regola che impedisce la partecipazione mi rispondete che non è possibile. E' giusto allora che ci rimettano tutti perchè uno non partecipa? O è meglio coinvolgere altre persone che poi, col tempo, divengono giocatori ufficiali soppiantando quelli che sono stanchi del gioco?
Resta inteso che vorrei conoscere i giocatori fantoccio, io un'idea ce l'ho, ma non vorrei offendere la sensibilità di qualcuno (magari impegnato in difficili calcoli sul boxscore degli Heat)
Tu mi parli di partecipazione, poi quando chiedo di cambiare una regola che impedisce la partecipazione mi rispondete che non è possibile. E' giusto allora che ci rimettano tutti perchè uno non partecipa? O è meglio coinvolgere altre persone che poi, col tempo, divengono giocatori ufficiali soppiantando quelli che sono stanchi del gioco?
Resta inteso che vorrei conoscere i giocatori fantoccio, io un'idea ce l'ho, ma non vorrei offendere la sensibilità di qualcuno (magari impegnato in difficili calcoli sul boxscore degli Heat)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Dino N
Allora ale. Un conto è quando vi sono problemi saltuari. Un conto è quando i problemi perdurano nel tempo. Se saltuariamente uno non può postare i risultati il problema non c'è. Lo comunica e s i attende sino a che li posta. Se invece una franchigia sempre ha problemi nel postare allora significa che i partecipanti non sono in grado di seguire l'impegno dinasty nel completo. In quel caso è meglio mollino e cedano il passo a chi sta dietro ed attende.ale23 wrote: sì ma cosa proponi? Che bisogna postare i risultati alternativamente? Il sondaggio come lo fai? Vai a casa personalmente?
Cambiare la regola non ha senso per nulla perchè se quei due delegano ad un terzo e poi ad un quarto e poi ad un quinto, mi spieghi che ci stanno a fare? tantovale siano quel terzo e quarto a prendersi la gestione della franchigia.
Mi pare piuttosto evidente. Nella dinasty deve essere chiaro che non esistono e non devono esistere proprietari ad honorem.
Per quanto riguarda i giocatori fantoccio invece vorrei conoscerli anche io.
Sorvolo sulla tua battuta perchè onestamente comincia un filo ad infastidire ma pazienza, si sa che non è sempre facile guardarenel proprio orticello vero ale?
-
yopess
- Rookie

Ale ha 3 persone nell'orticello, se una latita ne restano 2, che sono sempre presenti... se poi devo risponderti cosi per farti notare la mia presenza non so cosa dire...Dino N wrote:
Sorvolo sulla tua battuta perchè onestamente comincia un filo ad infastidire ma pazienza, si sa che non è sempre facile guardarenel proprio orticello vero ale?
mi mandi il link del boxscore degli heat?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Senti qua ale ora come dice Dino hai stancato, anzi come dico io hai rotto i coglioni.ale23 wrote: Resta inteso che vorrei conoscere i giocatori fantoccio, io un'idea ce l'ho, ma non vorrei offendere la sensibilità di qualcuno (magari impegnato in difficili calcoli sul boxscore degli Heat)
Prima di definirmi fantoccio (stavi parlando di me, non ci vuole un genio per capirlo) fatti un giro nella lega, io per sta Dinasty mi sbatto dallo scorso anno, chissà tu dov'eri lo scorso anno..
Ma comunque non m'importa dov'eri, ora hai veramente rotto...
A te rode il culo perchè ho fatto la trade con Dino e non con te, la tua mi faceva schifo quella con Dino no....SOLO LIBERISSIMO DI DECIDERE CIò CHE VOGLIO e tu devi guardare a casa tua senza venire a ficcare il naso in cose che non ti riguardano perchè non riguardano la tua squadra...chiaro? Mi sembra che sulla trade tra me e Dino, IO ti abbia dato TROPPE GIUSTIFICAZIONI SU MSN, sicuramente più di quelle che erano nei tuoi diritti...
Per quanto riguarda fantoccio (che ripeto, lo dici a tua sorella) ripeto di non ficcare il naso nelle decisioni della MIA franchigia, non ti devi più permettere.
Perchè fino a quando si scherza e fino a quando si mantiene livelli di rompimento di palle bassi, lo accetto, ma che tu in ogni occasioni ti permetti di uscire fuori ste fracciatine verso di me, ed i commish ti stanno solo a guardare mi sta dando fastidio.
Comunque, TMC mi ha detto che per lui non c'era alcun problema a postare i punteggi, ma se ben ricordi li postavo anch'io fino alla 20° giornata...poi siccome sto doppio lavoro mi sembrava inutile, ed a TMC non pesava lo sta facendo lui, ma stai sicuro che se TMC dovesse mancare per 1 settimana, 1 mese, 1 anno..1 vita, non avrei bisogno del tuo aiuto per farmeli contare, l'ho fatto per tutto lo scorso anno quando ero con Swan, e l'ho fatto quest'anno fino a poco tempo fa...lo so fare bene...
Ah, come al solito, ti ho dato più spiegazioni di quelle che meritavi... :figo: