DrGonz0 wrote: Boozer sta bene si? :gazza:
Lo tiravo da inizio stagione ora ce lo potreste anche cedere

DrGonz0 wrote: Boozer sta bene si? :gazza:
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

non ci sperareDino N wrote: occhio che le chiamate per l'all star game possono fare miracoli. :gazza:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
bah...ale23 wrote: è così e basta

no problema. punteggi consegnati con penalizzazioni.The goat wrote: bah...
io ho perso 3 gare (che avrei vinto) per il ritardo nel consegnare punteggi, perchè non avevo tempo per copiare/incollare tutti i nomi con relativo punteggio.
ci avrei messo due millisecondi o a modificare il post di risultati e classifiche (che essendo mio avrei potuto modificare) e scrivere direttamente i risultati o a dare i punteggi ad un commish e farmeli postare direttamente.
non l'ho fatto perchè c'erano delle regole.
se ci sono delle regole devono valere per tutti. commish in primis.
io considererei quei punteggi non ancora consegnati, con relative penalizzazioni. :gazza:

via j.JErving wrote: no problema. punteggi consegnati con penalizzazioni.

azazel wrote: se non c' era goat che se ne accorgeva.... :gazza:

È stato dato un ultimatum a dominator. Entro venerdì mattina deve postare i risultati mancanti. Le partite che rimarranno senza punteggio verranno calcolate come sconfitte.Dino N wrote: Mi permetto poi di chiedere a dominator a che punto è con il forum, e con la consegna dei risultati![]()

non mi sembra una gran cosa cmq.Rocky wrote: È stato dato un ultimatum a dominator. Entro venerdì mattina deve postare i risultati mancanti. Le partite che rimarranno senza punteggio verranno calcolate come sconfitte.