Re: Serie del Caribe - Caribbean World Series

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Serie del Caribe - Caribbean World Series

Post by webba2000 »

Dal 2 al 7 di Febbraio a Porto Rico e si potranno vedere sia su NASN sia su Mlb.tv (penso solo previo acquisto del pacchetto offseason).

Ho provato a carcare qualcosa, tipo roster e notizie varie, ma per ora ho solo trovato la TV-schedule che qua riporto:

http://www.latinobaseball.com/cws-tvsche.php

A dopo per commenti e risultati.
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Per la repubblica dominicana parteciperà la squadra delle Aguilas Cibaeñas, che questa notte si sono aggiudicati il campionato nazionale. Tra i giocatori MLB che nella stagione regolare appena conclusa hanno militato nelle Aguilas ci sono Miguel Tejada, Wily Mo Peña, Julian Tavarez, Melky Cabrera... quindi si suppone saranno presenti anche nella serie del Caribe, voci dicono che anche Robinson Cano possa partecipare
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Su Latino baseball c'è solo quello, ma se cerchi i relativi campionati su google, (tipo: Venezuela Winter Baseball) troverai dei link, come questo: http://www.baseball-links.com/links/Fall_&_Winter_Leagues/Venezuela/, dove trovi i link a tutti i siti delle squadre e della lega.
Fallo per Messico, Portorico e Rep. Dom. ed avrai tutte le rose.

Come sempre sarà una battaglia tra Repubblica Dominicana e Venezuela, che avranno squadre fortissime. Vedremo presumibilmente anche Miguel Cabrera, Ramon Hernandez, ecc... però anche Messico e Portorico dovrebbero mettere qualcuno di bravino in campo. Vedremo tra qualche giorno. Di sicuro sono stracontento di tornare a vedere baseball di qualità... tutte le partite saranno live su MLB.tv, ed io me le guarderò. Magari, se c'è abbastanza interesse, posso provare a convincere Spalla a fare una diretta.
webba2000

Post by webba2000 »

Grazie! io le guarderò su NASN... :gogogo:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

come fai a vederlo su nasn ???  :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

ho puntato una bella parabola su astra ed ho fatto l'abbonamento a NASN nel pacchetto tedesdco ARENA... :truzzo:

Ciao
webba2000

Post by webba2000 »

Si inzia stasera, alle 21 ore italiane, con Venezuela contro Rep. Dominicana.

Questo il calendario completo (orari ET quindi aggiungere 6 ore per l'ora Italiana)
Friday, Feb. 2:
Venezuela vs. Dominican Republic  3:00 PM
Mexico vs. Puerto Rico  7:30 PM
Saturday, Feb. 3:
Dominican Republic vs. Mexico  3:00 PM
Puerto Rico vs. Venezuela  7:00 PM
Sunday, Feb. 4:
Mexico vs. Venezuela  3:00 PM
Puerto Rico vs. Dominican Republic  7:00 PM
Monday, Feb. 5:
Venezuela vs. Dominican Republic  3:00 PM
Mexico vs. Puerto Rico  7:00 PM
Tuesday, Feb. 6:
Mexico vs. Dominican Republic  3:00 PM
Venezuela vs. Puerto Rico  7:00 PM
Wednesday, Feb. 7:
Venezuela vs. Mexico  3:00 PM
Dominican Republic vs. Puerto Rico  7:00 PM

Questi i migliori giocatori in competizione:
Representing the Dominican Republic are the Aguilas Cibaenas, a team made up of Major League players like Miguel Tejada, Miguel Batista, Joaquin Benoit and Wandy Rodriguez. The biggest star for Venezuela's Tigres de Aragua is Marlins third baseman Miguel Cabrera. Joining Cabrera on the Venezuela roster is Baltimore catcher Ramon Hernandez and Cubs infielder Ronny Cedeno.
Puerto Rico's Carolina club features Ruben Gotay and Edgar Clemente, the nephew of Roberto Clemente. Mexico's Hermosillo club includes Major Leaguers Jorge de la Rosa, Elmer Dessens, Erubiel Durazo and Oscar Villarreal.
Finalmente un po' di buon baseball....va giusto bene per spezzare l'astinenza  :D
Ciao
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

grande partita in 18 inning tra Venezuela e DR. In realtà non c'era Miguel Cabrera e le squadre sono più sgonfie del solito. Peccato, ma grande incontro. Il bello è che nel 18esimo il Venezuela era andato in vantaggio, venendo poi superato e battuto nella parte bassa.

Ora stanno giocando Messico e Portorico, ma con meno pathos. I portoricani hanno portato davvero una bella squadra (c'è anche il nostro Alex Cora, oltre a Yadier Molina ed altri) e stanno vincendo 6-1 al sesto. Comunque il baseball è sempre bello, specie così sentito. Finalmente, se ne sentiva la mancanza!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Come mai non c'è il live della partita che stanno giocando adesso? O è un problema solo mio?
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

boh, ieri sera non ho visto le partite, però effettivamente non c'è il video archiviato, ma solo il gameday. Forse non le hanno trasmesse, ma non capisco perchè, anche perchè la gente ha pagato.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Mah, mi pare che ieri sera(da noi) partite non ci fossero, mi pare ci fosse solo quella delle 7 pm ET... :penso:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

no, no. Cerano due partite ore 3 e ore 7 locali. Però pare che non le abbiano fatte vedere. anche adesso mi da solo il gameday e non me le fa vedere
ImageImage
...pagando, s'intende
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

La prima, quella fra venezuela e repubblica dominicana,sono riuscito a vederla,la seconda non lo so ,sono andato a letto :D
brettfavre
Newbie
Newbie

Post by brettfavre »

Dieci giorni fa ho assistito ad una partita della serie finale della Liga Dominicana allo stadio Quisqueya di Santo Domingo, la partita era tra Licey e Aguilas (che poi hanno vinto la serie). Davvero una bellissima esperienza, lo stadio pienissimo, i commenti, il tifo :forza:, gli sfotto', cibo e birra a fiumi, ed alla fine tutti a saltare  :01:e ballare insieme all'uscita dello stadio, con i suonatori di tamburo a dare il ritmo, vincitori e vinti, e poi a bere insieme nei bar della zona. Una festa insomma, come dovrebbe essere sempre un evento sportivo. Scusate l'ot :offtopic:, mi sono inserito nel discorso sulla serie del caribe, comunque R.D. ha regolato anche Puerto Rico (12-0!!!!).
Sono rientrato da quattro giorni e gia' sento la nostalgia per la R.D........... :piango:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

chiedo venia, avevi ragione assenzio, ho visto ora che c'è solo il gameday...
spero cio sia dovuto a problemi temporanei di qualsiasi sorta...e quella di stasera me la perdo sicuro...spero di farcela domani, sennò finora il mio acquisto è valso....0 o forse 1
Post Reply