Come già espresso precedentemente, io e il mio socio (in realtà sono io il suo socio) non abbiamo problemi di Division.
Non vorrei, però, che si rimanesse in stallo perché le ultime coppie sono tutte aperte a ogni soluzione (tipo "prima lei", "dopo di lei", "non mi permetterei",... e l'ascensore se ne va vuoto).
Quindi annuncio che i Black Cats saranno membri della Pacific Division.
Lunedì sarà svelata la località che ospiterà le partite casalinghe della nostra compagine.
darioambro wrote:
per darioambro e Davidyd
nome squadra: Oklahoma Hard Hitters
division:pacific o altra in cui c'è posto se una è già piena....
Mi dispiace, ma per motivi geografici la vostra squadra deve stare nella Central... almeno secondo me...
Vabbè dipende da quali altre squadre vengono nella central. Se lephio prende Minnesota credo che dario possa stare anche nella Pacific, poi, oh, fate come volete.... ;D
Mi dispiace, ma per motivi geografici la vostra squadra deve stare nella Central... almeno secondo me...
[/quote]
Peyton il team dei BLACK CATS mio e di Max puoi già inserirlo nella PACIFIC DIVISION!
Ti faremo sapere a breve quale città abbiamo scelto ma sicuramente è già stabilito che
sarà della costa pacifica!
per me non ci sono problemi, basta solo che le division siano equilibrate, non tutti i forti da una parte e i rookies da un 'altra, poi io accetto le decisioni del comm....non ci sono problemi...
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
per me non ci sono problemi, basta solo che le division siano equilibrate, non tutti i forti da una parte e i rookies da un 'altra, poi io accetto le decisioni del comm....non ci sono problemi...
Guarda che siamo tutti rookie... se alla fine della stagione osserveremo degli eccessivi squilibri cercheremo di trovare rimedio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong