attenzione...
sono state buone trade a livello di nomi, ma chi abbiamo avuto in cambio? dal triennale di jefferson all'annuale di pierce che è infortunato
brevin knight infortunato...
fatti 2 numerini va...
ed erano infortunati quando li abbiamo presi, non come ariza che si è rotto appena l'abbbiamo preso...
[align=right][snapback]796421[/snapback][/align]
Beh Yoppes. Nella vostra trade a giocatori non infortunati (e Knight sappiamo sarebbe tornato di li ad una settimana scarsa salvo poi reinfortunarsi) non ci andavate a perdere. Mica è una truffa sia chiaro, ad occhio avreste però avuo un upgrade con knight sano di 30 ftp considerato gi due scorsi anni.
Loro daltro canto si prendevano Jefferson che alcuni considerano un buon contratto mentre sec me rischia di essere un bidone e Daniels due anni a 5 milioni per un giocatore che non vede mai il campo.
Facendo due conti senza infortuni la trade era una vostra grade magata. Poi che vuoi, la sfiga quest anno ci vede enissimo e vi sta ammazzando come mosche i vs ma questo non era preventivabile prima.
questo per dire cosa? Per dire che tutte le trade sono analizzabili in due direzioni. Secondo Tim voi ci perdevate addirittura. Secondo me il vostro era una grandissimo furto (nel senso buono del termine). Pierce pure io l'avrei voluto inizialmente, mentre sino all'ultimo ho cercato di fregarvi knight (anche perchè anche volendo io a Pierce non sarei mai potuto arrivare per una questione salariale), convinto che i suoi 20 ftp li avrebbe cmq messi.
Ovviamente se lo sono le vostre trade analizzabili da piu punti di vista lo sono ache quelle di tutti gli altri.
Pierce si è rotto mezz'ora dopo in effetti... d'altronde i complimenti ricevuti per questa trade dovevano celare un certo "gufaggio" :gazza:
[align=right][snapback]796705[/snapback][/align]
:lol:
In effetti devo dire che una sfiga come quella che state avendo voi quest anno mi è capitato rare volte di vederla. Mi piacerebbe prendermi il merito di cotal poteri ma devo dire che fino a questo momento la sfiga ce la siamo tirati piu addosso a noi che adddosso agli altri. :lol:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."