Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Tim attendo cortese replica!  :penso:
[align=right][snapback]796384[/snapback][/align]
Bello di zio, mi mancherai :gogogo:

Aiutami a capire, ieri ti chiedo di dare un seguito ai tuoi post e tu garbatamente eviti, cercando di mantenere una certa superiorità, oggi vieni a riscuotere perchè nessuno ha scritto "si hanno fatto una cazzata!" rigorosamente con il punto esclamativo?

Se mi vuoi credere bene, se no pazienza, ti basti sapere che Dino mi paragona a te :)
Sei convinto di aver fatto un affare? e i 575 gg a roster? cosa pensi la gente metta in manifesti o i cartelli? non hai aconra capito che questa è la lega del "tutti (o quasi) lo pensano ma nessuno lo dice (apertamente)'"

Dimmi cosa vuoi sentirti dire, e lo dirò :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Bello di zio, mi mancherai  :gogogo:

Aiutami a capire, ieri ti chiedo di dare un seguito ai tuoi post e tu garbatamente eviti, cercando di mantenere una certa superiorità, oggi vieni a riscuotere perchè nessuno ha scritto "si hanno fatto una cazzata!" rigorosamente con il punto esclamativo?

Se mi vuoi credere bene, se no pazienza, ti basti sapere che Dino mi paragona a te :)
Sei convinto di aver fatto un affare? e i 575 gg a roster?  cosa pensi la gente metta in manifesti o i cartelli? non hai aconra capito che questa è la lega del "tutti (o quasi) lo pensano ma nessuno lo dice (apertamente)'"

Dimmi cosa vuoi sentirti dire, e lo dirò  :gogogo:
[align=right][snapback]796392[/snapback][/align]
Ah ho capito!
Va bene dai evidentemente 6 a corto di scuse, col le spalle al muro e il tuo amico immaginario non ti può salvare!!!! :lol:

Cerca magari la prossima volta di parlare x quello che fai (lo so che nn è granchè) e pensi senza tirare in ballo altre persone (lo so che questo di fa sentire forte)....

O meglio fallo con chi vuoi ma non con me.

E poi non venire a chiedere di rispondere (in privato e sul forum) perchè tutte le risposte a te in qualità di ansiotico nevrotico indispettito e al tuo proprietario dal dente meridionale avvelenato ti sono state educatamente date!
Perdipiù con la massima cortesia quindi datti una bella ridimensionata oppure..... regaliamo tutti i giocatori a Jerving cosi tu non vinci + e piangi disperato!!! :lol:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Ah ho capito!
Va bene dai evidentemente 6 a corto di scuse, col le spalle al muro e il tuo amico immaginario non ti può salvare!!!!  :lol:

Cerca magari la prossima volta di parlare x quello che fai (lo so che nn è granchè) e pensi senza tirare in ballo altre persone (lo so che questo di fa sentire forte)....

E poi non venire a chiedere di rispondere (in privato e sul forum) perchè tutte le risposte a te in qualità di ansiotico nevrotico indispettito e al tuo proprietario dal dente meridionale avvelenato ti sono state educatamente date!
Perdipiù con la massima cortesia quindi datti una bella ridimensionata oppure..... regaliamo tutti i giocatori a Jerving cosi tu non vinci + e piangi disperato!!!  :lol:
[align=right][snapback]796400[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se era più breve , mi ci facevo un tatuaggio :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

se era più breve , mi ci facevo un tatuaggio  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:
[align=right][snapback]796405[/snapback][/align]
Intanto taci e non rispondi!!!!
Bravo! :gogogo:

Basta che tu faccia qualche nome..... non vorrai dirmi che c'è il segreto di stato!!!

In privato me li hai fatti...spiegami cosa cambia confermare una verità anche in questa sede!
Last edited by Francesc0 on 11/01/2007, 20:55, edited 1 time in total.
dreamtim

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Intanto taci e non rispondi!!!!
Bravo!  :gogogo:

Basta che tu faccia qualche nome..... non vorrai dirmi che c'è il segreto di stato!!!
[align=right][snapback]796408[/snapback][/align]
Ma vuoi davvero la lista di chi non ha di te un opinione edificante e che ha ritenuto stupide quelle trade? Apriamo un sondaggio?

Cmque, si mi hai messo nel sacco :lol: :lol: :lol: mi hai scoperto! :fischia:
Last edited by dreamtim on 11/01/2007, 20:56, edited 1 time in total.
Image Image
yopess
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by yopess »

Ah ho capito!
Va bene dai evidentemente 6 a corto di scuse, col le spalle al muro e il tuo amico immaginario non ti può salvare!!!!  :lol:

Perdipiù con la massima cortesia quindi datti una bella ridimensionata oppure..... regaliamo tutti i giocatori a Jerving cosi tu non vinci + e piangi disperato!!!  :lol:
[align=right][snapback]796400[/snapback][/align]
sembra quello che ha fatto la juve per far dispetto al milan.. vendere ibra e viera all'inter...

cmq è sempre incinta...
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Ma vuoi davvero la lista di chi non ha di te un opinione edificante e che ha ritenuto  stupide quelle trade? Apriamo un sondaggio?

Cmque, si mi hai messo nel sacco  :lol:  :lol:  :lol:  mi hai scoperto!  :fischia:
[align=right][snapback]796411[/snapback][/align]
Purtroppo i fatti e i post di qualche persona di questa dinasty ti smentisce e alla grande!

Poi se vuoi fare finta di non leggerli o cercare di uscire dall'argomento fai pure....

Ripeto la prossima volta che 6 infastidito prova a dire "secondo me questo scambio è 1 suicidio" e non "a detta di tutti e proprio tutti di 6 suicidato".

Comunque la mamma ha già buttato la pasta... tempo scaduto .... torna pure a piagnucolare e a rosicare..... ma sfogati fino infondo cosi almeno ci dai qualche soddisfazione! :pollicesu:
dreamtim

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

Purtroppo i fatti e i post di qualche persona di questa dinasty ti smentisce e alla grande!

Poi se vuoi fare finta di non leggerli o cercare di uscire dall'argomento fai pure....

Ripeto la prossima volta che 6 infastidito prova a dire "secondo me questo scambio è 1 suicidio" e non "a detta di tutti e proprio tutti di 6 suicidato".

Comunque la mamma ha già buttato la pasta... tempo scaduto .... torna pure a piagnucolare e a rosicare..... ma sfogati fino infondo cosi almeno ci dai qualche soddisfazione!  :pollicesu:
[align=right][snapback]796417[/snapback][/align]

Grazie, maestro :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
yopess
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by yopess »

allora timme.

cioè, denver parla quando si è presa aggratis il contratto di Ariza biennale pure smollandosi di due seconde inutili.
per non parlare della trade con ny con cui hanno scaricato l'albatross Marquis Daniels.

[align=right][snapback]796164[/snapback][/align]
attenzione...
sono state buone trade a livello di nomi, ma chi abbiamo avuto in cambio? dal triennale di jefferson all'annuale di pierce che è infortunato

brevin knight infortunato...

fatti 2 numerini va...
ed erano infortunati quando li abbiamo presi, non come ariza che si è rotto appena l'abbbiamo preso...
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Dinasty Trash-talking

Post by DrGonz0 »

attenzione...
sono state buone trade a livello di nomi, ma chi abbiamo avuto in cambio? dal triennale di jefferson all'annuale di pierce che è infortunato

brevin knight infortunato...

fatti 2 numerini va...
ed erano infortunati quando li abbiamo presi, non come ariza che si è rotto appena l'abbbiamo preso...
[align=right][snapback]796421[/snapback][/align]
Pierce si è rotto mezz'ora dopo in effetti... d'altronde i complimenti ricevuti per questa trade dovevano celare un certo "gufaggio" :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

Ti prego di nn accusarmi della perdita del commish che al momento oppurtuno ho difeso senza problemi, meglio non generalizzare, che nn si sa mai. [align=right][snapback]796372[/snapback][/align]
No, Tim, non era certo rivolto a te.
Mi ricordo perfettamente chi dobbiamo ringraziare per quella roba lì.
ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Dinasty Trash-talking

Post by One »

Allora, sono stato chiamato in causa, o meglio la mia franchigia è stata chiamata in causa.

Siamo stati inseriti tra le contender/ladri

Ecco le nostre trade:
In qualità di General Menager dei Philadelphia Sweetkillaz confermo la seguente trade

I PHILADELPHIA SWEETKILLAZ CEDONO AI MEMPHIS PELVIS:

Luther Head, Guardia, $ 2,040,000 (1)
Keynon Martin, Ala, $ 6,840,000 (1)
Pick numero 32
I MEMPHIS PELVIS CEDONO AI PHILADELPHIA SWEETKILLAZ:

Erick Dampier, Centro, $ 5,040,000 (1)
Rasheed Wallace, Ala, $ 6,566,400 (2)
David Lee, Ala, $ 400,000 (1)
Pick numero 1
La differenza tra salary è di $ 3,126,000
[align=right][snapback]554245[/snapback][/align]
I qualità di General Manager dei Philadelphia Sweetkillaz ufficializzo la seguente trade

PHILADELPHIA SWEETKILLAZ

Pick n. 25 del draft 2006
Pick n. 34 del draft 2006

PER

CHICAGO BLUESBROTHERS

Pick n. 23 del draft 2006
Pick n. 40 del draft 2006
[align=right][snapback]582299[/snapback][/align]
Cleveland Cadavaliers cedono
Miller, Andre G $6.906.666 (1)
Duhon, Chris G $2.419.200 (3)
Moore, Mikki C $856.000 (1)

per

Philadelphia Sweetkillaz
Sefolosha, Thabo G $1.300.000 (2)
Jasikevicius, Sarunas G $3.200.000 (2)
Dampier, Erick C $5.040.000 (1)
Cleveland's first round draft pick 2007
Philadelphia's second round draft pick 2007
Philadelphia's first round draft pick 2008
in qualità di GM di Cleveland, confermo la trade!
[align=right][snapback]795692[/snapback][/align]
Vogliamo analizzarle una x una?
Facciamolo.

TRADE 1: Memphis
Fatta a inizio stagione. Praticamente siamo stati crocifissi appena l'abbiamo fatta, critiche, critiche, critiche.
Head (15/20) + Martin (25/30) = 30/40
Dampier (10) + Sheed (20) + Lee (10) = 40
Col senno di poi...
Non è colpa mia se Martin non è + rientrato, non è colpa mia se Dampier e Lee hanno fatto un ottima stagione

TRADE 2: Chicago
25+34 x 23+40
Niente di sconvolgente

TRADE 3: Cleveland
Forse solo in questa trade ci abbiamo guadagnato nettamente (una quindicina di fpt).
Ma noi abbiamo dato a Cle ciò che voleva, cioè pluriennali (Thabo+Jasi) e scelte (ben tre)

Se noi siamo contender è perche abbiamo saputo acquistare nel mercato FA e perche abbiamo scelto bene al draft, non certo x trade fatte

L'unica cosa che davvero non mi è piaciuta è che colui che ha mosso le accuse è un ragazzo che rispettavo e che credevo "professionale", leggasi Timme.
Mi dispiace solo questo.
Spero di aver franteso qualcosa.
ImageImage
yopess
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by yopess »

Allora, sono stato chiamato in causa, o meglio la mia franchigia è stata chiamata in causa.

Siamo stati inseriti tra le contender/ladri

Ecco le nostre trade:
Vogliamo analizzarle una x una?
Facciamolo.

[align=right][snapback]796809[/snapback][/align]
medie ultimo mese basato su yahoo (prendo l'ultimo mese cosi da tenere in conto il trasferimento di miller e l'infortunio di krstic, poi facciamo finta che il taglio di webber sia una magata che nessuno si poteva aspettare... ergo phila alla lottery piu responsabiltà per miller)

Miller, Andre G $6.906.666 (1) = 29
Duhon, Chris G $2.419.200 (3) = 15
Moore, Mikki C $856.000 (1) = 17

per

Philadelphia Sweetkillaz
Sefolosha, Thabo G $1.300.000 (2) = 7
Jasikevicius, Sarunas G $3.200.000 (2) = 10
Dampier, Erick C $5.040.000 (1) = 18

differenza 61 - 35 = 26....

mi sa che qualcuno era bravo in matematica, qualcun altro (leggasi noto forumista) era bravo a suonare il piffero durante le lezioni di educazione musicale...

poi facciamo sembrare denver (che non andrà da nessuna parte9 la squadra che fa le trade fuffa.... poi a me di quello che succede a est non me ne può fregare di meno, ma passar per tonto non fa piacere, quindi preferisco mettere i puntini sulle i
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

medie ultimo mese basato su yahoo (prendo l'ultimo mese cosi da tenere in conto il trasferimento di miller e l'infortunio di krstic, poi facciamo finta che il taglio di webber sia una magata che nessuno si poteva aspettare... ergo phila alla lottery piu responsabiltà per miller)

per

Philadelphia Sweetkillaz

mi sa che qualcuno era bravo in matematica, qualcun altro (leggasi noto forumista) era bravo a suonare il piffero durante le lezioni di educazione musicale...

poi facciamo sembrare denver (che non andrà da nessuna parte9 la squadra che fa le trade fuffa.... poi a me di quello che succede a est non me ne può fregare di meno, ma passar per tonto non fa piacere, quindi preferisco mettere i puntini sulle i
[align=right][snapback]796844[/snapback][/align]
mancano 3 scelte
yopess
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by yopess »

per

Philadelphia Sweetkillaz

[align=right][snapback]796844[/snapback][/align]
mancano 3 scelte
[align=right][snapback]796846[/snapback][/align]
giusto... una scleta al secondo giro e la penultima probailmente al primo giro... diciamo 5 fantapunti... ma l'anno prossimo... ti dico che ross pagato 700000 da noi fa 10 ftp di media da freea gente e il vostro moore è scritto li sopra quanto fa... quanto possono essere utili dimmelo tu..

e poi la vostra scelta che grazie al vostro ottimo lavoro inizia ad avere un discreto valore...

fai tu, ma non chiedermi di spiegarti quello che resta se no dobbiamo dimostrare che non hai crediti formativi arretrati....
Locked