ehi ragazzo...non offendiamo :figo:Webba ma LLoyd è il commmicioner?
[align=right][snapback]793356[/snapback][/align]
Re: Baseball Cards
- Lloyd Free
- Newbie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Baseball Cards
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Baseball Cards
No no, Lloyd è Straw mentre Orix è Dinger....il Commicioner penso sia troppo impegnato per "perdere tempo" su un forum :hehe:
Last edited by webba2000 on 08/01/2007, 19:37, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
all3n
- Pro

Baseball Cards
Mi pareva strano che il commicioner fosse un Sixer. Avevo intuito fossi tu, volevo vedere la tua reazione....ehi ragazzo...non offendiamo :figo:
[align=right][snapback]793376[/snapback][/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Baseball Cards
1) Mi deve arrivare in questi giorni un box di Topps Total 2005. Una volta aperto sono senz'altro disponibile a scambi.
2) In ebay o direttamente negli States (principalmente Card Shows)
3) Per l'elenco dei siti va benissimo il sito Beckett segnalato da orix
ciao
[align=right][snapback]792953[/snapback][/align]
Grazie mille, ultima domanda....per le spese di spedizione, Card shows com'è? Su ebay io le pago mediamente 18-20 dollari e per adesso mi sn rifornito sempre dallo stesso tipo. Sto aspettando anch'io a giorni un box delle Topps 2005 e qualche carta doppia (anche parallel card, quelle dal bordo d'argento) ce l'ho
Most improved forumist 2009

- Lloyd Free
- Newbie

Baseball Cards
Con "Card shows" non intendevo un rivenditore, ma così vengono chiamate le fiere di cards e memorabilia sportivo che si tengono negli States; più o meno ogni anno vado a fare rifornimento di cards, box, mazze etc...trovarsi in locali immensi con una distesa sterminata di tavoli ricolmi di cards, mazze, magliette, palline, elmetti, palloni etc è sempre una sensazione straordinaria... per quanto riguarda le spese di spedizione 18-20 è una cifra onesta per un box di cards ed è quello che mediamente pago anch'io.Grazie mille, ultima domanda....per le spese di spedizione, Card shows com'è? Su ebay io le pago mediamente 18-20 dollari e per adesso mi sn rifornito sempre dallo stesso tipo. Sto aspettando anch'io a giorni un box delle Topps 2005 e qualche carta doppia (anche parallel card, quelle dal bordo d'argento) ce l'ho
[align=right][snapback]793739[/snapback][/align]
-
Sberl
- Pro

Baseball Cards
Azz....cavolo, beato te che puoi andarci ogni anno! Del 2006 cosa mi dici? Io sto cercando di prendere ancora le Topps Series 1 e 2 (non riesco a trovare una total collection che in un box le riunisca) ma anche le series 1 e 2 della upperdeck mi intrigano assai.Con "Card shows" non intendevo un rivenditore, ma così vengono chiamate le fiere di cards e memorabilia sportivo che si tengono negli States; più o meno ogni anno vado a fare rifornimento di cards, box, mazze etc...trovarsi in locali immensi con una distesa sterminata di tavoli ricolmi di cards, mazze, magliette, palline, elmetti, palloni etc è sempre una sensazione straordinaria... per quanto riguarda le spese di spedizione 18-20 è una cifra onesta per un box di cards ed è quello che mediamente pago anch'io.
[align=right][snapback]793759[/snapback][/align]

-
Sberl
- Pro

Baseball Cards
E quasi dimenticavo...in Italia zero speranze vero di trovare baseball cards e simili?

- webba2000
Baseball Cards
so che la topps ha uffici in italia, se vai sul loro sito c'è internationalE quasi dimenticavo...in Italia zero speranze vero di trovare baseball cards e simili?
[align=right][snapback]793771[/snapback][/align]
http://www.topps.com/company/international.aspx
e c'è un ufficio a milano....però non so che facciamo...
- orixbw
- Rookie

Baseball Cards
il Commicioner non gira da queste parti! si dice che sia un'entità a sè che si materializza solo nei momenti del draft e quando ti si infortuna un giocatore...Webba ma LLoyd è il commmicioner?
Ops. Scusate lo spam, non era voluto....
[align=right][snapback]793356[/snapback][/align]
God bless Wrigley Field!
- orixbw
- Rookie

Baseball Cards
nulla... solo cose non sportive...so che la topps ha uffici in italia, se vai sul loro sito c'è international
http://www.topps.com/company/international.aspx
e c'è un ufficio a milano....però non so che facciamo...
[align=right][snapback]793852[/snapback][/align]
God bless Wrigley Field!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Baseball Cards
Dove le tenete tutte le cards? In box o nei raccoglitori trasparenti? (ps. un sito dove vendono raccoglitori a buon prezzo? qui nei negozi di giochi di carte te li fanno pagare un botto!)
-
spoonman1981
- Senior

Baseball Cards
Domanda: io vorrei iniziare a collezionare le carte (più possibili) di un solo giocatore (o due)...è possibile questa cosa secondo voi? considerando che il giocatore in questione non è ancora in MLB (e che quindi ipotizzo di sue carte non ce ne siano ancora o comunque ce ne ne siano state fatte poche) è una cosa fattibile nel tempo (fattibile nel senso di seguire l'uscita delle carte su di lui anno per anno)? Esiste una sorta di motore di ricerca dove io inserisco il giocatore e mi vengono esposte tutte le carte su di lui che sono già uscite?
Grazie in anticipo a chiunque risponda
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- webba2000
Baseball Cards
io sarei curioso di sapere dove Lloyd tiene le sue 160.000 carte......
- Lloyd Free
- Newbie

Baseball Cards
puoi prenderti il FACTORY SET 2006 della Topps...è il set completo con tutte le cards della serie 1 e 2...su ebay ne trovi un mucchio in venditaAzz....cavolo, beato te che puoi andarci ogni anno! Del 2006 cosa mi dici? Io sto cercando di prendere ancora le Topps Series 1 e 2 (non riesco a trovare una total collection che in un box le riunisca) ma anche le series 1 e 2 della upperdeck mi intrigano assai.
[align=right][snapback]793765[/snapback][/align]
- webba2000
Baseball Cards
Si si le carte di Adam Jones (se ci ho azzeccato) si trovano già… :figo:Domanda: io vorrei iniziare a collezionare le carte (più possibili) di un solo giocatore (o due)...è possibile questa cosa secondo voi? considerando che il giocatore in questione non è ancora in MLB (e che quindi ipotizzo di sue carte non ce ne siano ancora o comunque ce ne ne siano state fatte poche) è una cosa fattibile nel tempo (fattibile nel senso di seguire l'uscita delle carte su di lui anno per anno)? Esiste una sorta di motore di ricerca dove io inserisco il giocatore e mi vengono esposte tutte le carte su di lui che sono già uscite?
[align=right][snapback]794031[/snapback][/align]
prova a cercarle su ebay!
Ps tanto poi bavasi lo darà via per un back-up catcher..... :lol:
Last edited by webba2000 on 09/01/2007, 13:03, edited 1 time in total.