A.a.a. Cercasi Redattori

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
rene144
Pro
Pro

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by rene144 »

Ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere chi sia eventualmente interessato a far parte della redazione MLB in vista della stagione 2007. Cerchiamo di ampliare la nostra "workforce".
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.

Non è un problema la mancanza d'esperienza se c'è una comprensione di base del baseball e qualche dote di scrittura, a patto di capire d'entrare in un processo di crescita anche a lungo termine (se necessario).

Spero d'essere stato chiaro. Chi è interessato, scriva qui...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by Peyton_Manning18 »

Ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere chi sia eventualmente interessato a far parte della redazione MLB in vista della stagione 2007. Cerchiamo di ampliare la nostra "workforce".
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto  :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.

Non è un problema la mancanza d'esperienza se c'è una comprensione di base del baseball e qualche dote di scrittura, a patto di capire d'entrare in un processo di crescita anche a lungo termine (se necessario).

[align=right][snapback]791540[/snapback][/align]
Non so se posso essere utile... Dipende dall'impegno in termini di tempo richiesto... Nell'ultimo periodo non ne ho avuto molto causa laurea... Penso di poterne avere di più quest'anno... Se vuoi valutare le mie capacità stilistiche, vai su www.endzone.it nella sezione dedicata ai Packers...
Gli articoli sono i miei...

Le conoscenza di base le ho... La competenza vera e propria assolutamente no...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by rene144 »

il tempo è relativo... non c'è bisogno di contribuire su base quotidiana, e se non si riesce, neanche settimanalmente.

Riusciresti ad occuparti di una rubrica mensile? O magari a scrivere due pezzi al mese (rubrica fissa, più un articolo "libero" senza deadline)? Si? Bene, puoi entrare in redazione. Non si chiede chissà quale partecipazione. Anzi, l'aumento dei redattori è finalizzato proprio a questo: alleggerire per tutti i carichi di lavoro.
Più siamo, meno lavoriamo...
Last edited by rene144 on 06/01/2007, 19:05, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by Peyton_Manning18 »

il tempo è relativo... non c'è bisogno di contribuire su base quotidiana, e se non si riesce, neanche settimanalmente.

Riusciresti ad occuparti di una rubrica mensile? O magari a scrivere due pezzi al mese (rubrica fissa, più un articolo "libero" senza deadline)? Si? Bene, puoi entrare in redazione. Non si chiede chissà quale partecipazione. Anzi, l'aumento dei redattori è finalizzato proprio a questo: alleggerire per tutti i carichi di lavoro.
Più siamo, meno lavoriamo...
[align=right][snapback]791552[/snapback][/align]
Ci sto... Fammi sapere quando ti servirà il mio aiuto... :gogogo:
Entriamo nel magico mondo della redazione di Play.it
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ezyrider
Rookie
Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by ezyrider »

anche se come ho detto alla redazione non potro' occuparmi di una rubrica fissa quest'anno, rimarro' a disposizione per scrivere qualche articolo ogni tanto e anche per rimpiazzare qualcuno ma quello si vedrà a seconda del tempo. ciao!
See you on April!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by Sberl »

Io avrei problemi di tempo libero, ma il baseball è una passione. Per una rubrica mensile ce la potrei fare perchè il baseball mi fa letteralmente impazzire. E qualche articolo slegato da tutto riuscirei sicuramente a farlo....fino a quando si può dare l'adesione?
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by rene144 »

Io avrei problemi di tempo libero, ma il baseball è una passione. Per una rubrica mensile ce la potrei fare perchè il baseball mi fa letteralmente impazzire. E qualche articolo slegato da tutto riuscirei sicuramente a farlo....fino a quando si può dare l'adesione?
[align=right][snapback]791604[/snapback][/align]
in realtà si può dare sempre, però credo che ad inizio febbraio inizieremo ad assegnare le rubriche individuali, quindi meglio adesso...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by Sberl »

Ok, allora mi propongo per una rubrica mensile e per qualcosa ogni tanto che sarà legato soprattutto ai Cardinals visto che sono la mia squadra e che li seguo da vicino. Per la rubrica a cadenza mensile non ho preferenze, poi ovviamente dipende da che rubriche si vogliono fare.
Per l'italiano corretto non dovrei avere problemi
Most improved forumist 2009
Image
FV-Cubbies
Rookie
Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by FV-Cubbies »

io potrei essere disponibile per una al mese, purtroppo quest'estate sono sorti degli imprevisti, pensavo di potercela fare, ma una volta a settimana era troppo per me...
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
rene144
Pro
Pro

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by rene144 »

io potrei essere disponibile per una al mese, purtroppo quest'estate sono sorti degli imprevisti, pensavo di potercela fare, ma una volta a settimana era troppo per me...
[align=right][snapback]791738[/snapback][/align]
ahem... questo topic era per chi NON fa parte della redazione... tu ci saresti già in realtà :fischia: :forza:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by lephio »

Io vorrei, ma sono un perditempo.. quindi nada.. ;D
GoRedSox

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by GoRedSox »

Io vorrei, ma sono un perditempo.. quindi nada.. ;D
[align=right][snapback]792109[/snapback][/align]
Stessa cosa vale per me
Curt Ace
Rookie
Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by Curt Ace »

Io oltre a essere un perditempo sono un pessimo scrittore :rastapimp:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by lephio »

insomma.. siamo la feccia del forum..
Gio
Senior
Senior

A.a.a. Cercasi Redattori

Post by Gio »

Ciao ragazzi,
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto  :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.

[align=right][snapback]791540[/snapback][/align]

Piu che pigrizia, che c'e`, e` questa parte che mi elimina a priori.

Gio
Post Reply