A.a.a. Cercasi Redattori
-
rene144
- Pro

A.a.a. Cercasi Redattori
Ciao ragazzi,
apro questo topic per chiedere chi sia eventualmente interessato a far parte della redazione MLB in vista della stagione 2007. Cerchiamo di ampliare la nostra "workforce".
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.
Non è un problema la mancanza d'esperienza se c'è una comprensione di base del baseball e qualche dote di scrittura, a patto di capire d'entrare in un processo di crescita anche a lungo termine (se necessario).
Spero d'essere stato chiaro. Chi è interessato, scriva qui...
apro questo topic per chiedere chi sia eventualmente interessato a far parte della redazione MLB in vista della stagione 2007. Cerchiamo di ampliare la nostra "workforce".
Chi pensa di poter dare un contributo, è il benvenuto. E' richiesta una minima competenza, ovviamente, ma principalmente richiediamo la capacità di esprimersi in itagliano coreto :hehe: ...e tanta tanta buona volontà con doti d'autocritica finalizzata al miglioramento.
Non è un problema la mancanza d'esperienza se c'è una comprensione di base del baseball e qualche dote di scrittura, a patto di capire d'entrare in un processo di crescita anche a lungo termine (se necessario).
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A.a.a. Cercasi Redattori
Non so se posso essere utile... Dipende dall'impegno in termini di tempo richiesto... Nell'ultimo periodo non ne ho avuto molto causa laurea... Penso di poterne avere di più quest'anno... Se vuoi valutare le mie capacità stilistiche, vai su www.endzone.it nella sezione dedicata ai Packers...Ciao ragazzi,
[align=right][snapback]791540[/snapback][/align]
Gli articoli sono i miei...
Le conoscenza di base le ho... La competenza vera e propria assolutamente no...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

A.a.a. Cercasi Redattori
il tempo è relativo... non c'è bisogno di contribuire su base quotidiana, e se non si riesce, neanche settimanalmente.
Riusciresti ad occuparti di una rubrica mensile? O magari a scrivere due pezzi al mese (rubrica fissa, più un articolo "libero" senza deadline)? Si? Bene, puoi entrare in redazione. Non si chiede chissà quale partecipazione. Anzi, l'aumento dei redattori è finalizzato proprio a questo: alleggerire per tutti i carichi di lavoro.
Più siamo, meno lavoriamo...
Riusciresti ad occuparti di una rubrica mensile? O magari a scrivere due pezzi al mese (rubrica fissa, più un articolo "libero" senza deadline)? Si? Bene, puoi entrare in redazione. Non si chiede chissà quale partecipazione. Anzi, l'aumento dei redattori è finalizzato proprio a questo: alleggerire per tutti i carichi di lavoro.
Last edited by rene144 on 06/01/2007, 19:05, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A.a.a. Cercasi Redattori
Ci sto... Fammi sapere quando ti servirà il mio aiuto...il tempo è relativo... non c'è bisogno di contribuire su base quotidiana, e se non si riesce, neanche settimanalmente.
[align=right][snapback]791552[/snapback][/align]
Entriamo nel magico mondo della redazione di Play.it
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
ezyrider
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
anche se come ho detto alla redazione non potro' occuparmi di una rubrica fissa quest'anno, rimarro' a disposizione per scrivere qualche articolo ogni tanto e anche per rimpiazzare qualcuno ma quello si vedrà a seconda del tempo. ciao!
See you on April!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A.a.a. Cercasi Redattori
Io avrei problemi di tempo libero, ma il baseball è una passione. Per una rubrica mensile ce la potrei fare perchè il baseball mi fa letteralmente impazzire. E qualche articolo slegato da tutto riuscirei sicuramente a farlo....fino a quando si può dare l'adesione?
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

A.a.a. Cercasi Redattori
in realtà si può dare sempre, però credo che ad inizio febbraio inizieremo ad assegnare le rubriche individuali, quindi meglio adesso...Io avrei problemi di tempo libero, ma il baseball è una passione. Per una rubrica mensile ce la potrei fare perchè il baseball mi fa letteralmente impazzire. E qualche articolo slegato da tutto riuscirei sicuramente a farlo....fino a quando si può dare l'adesione?
[align=right][snapback]791604[/snapback][/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A.a.a. Cercasi Redattori
Ok, allora mi propongo per una rubrica mensile e per qualcosa ogni tanto che sarà legato soprattutto ai Cardinals visto che sono la mia squadra e che li seguo da vicino. Per la rubrica a cadenza mensile non ho preferenze, poi ovviamente dipende da che rubriche si vogliono fare.
Per l'italiano corretto non dovrei avere problemi
Per l'italiano corretto non dovrei avere problemi
Most improved forumist 2009

- FV-Cubbies
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
io potrei essere disponibile per una al mese, purtroppo quest'estate sono sorti degli imprevisti, pensavo di potercela fare, ma una volta a settimana era troppo per me...
mi dispiace, ma io so io, e voi non siete un cazzo
-
rene144
- Pro

A.a.a. Cercasi Redattori
ahem... questo topic era per chi NON fa parte della redazione... tu ci saresti già in realtàio potrei essere disponibile per una al mese, purtroppo quest'estate sono sorti degli imprevisti, pensavo di potercela fare, ma una volta a settimana era troppo per me...
[align=right][snapback]791738[/snapback][/align]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
GoRedSox
A.a.a. Cercasi Redattori
Stessa cosa vale per meIo vorrei, ma sono un perditempo.. quindi nada.. ;D
[align=right][snapback]792109[/snapback][/align]
-
Curt Ace
- Rookie

A.a.a. Cercasi Redattori
Io oltre a essere un perditempo sono un pessimo scrittore :rastapimp:
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Gio
- Senior

A.a.a. Cercasi Redattori
Ciao ragazzi,
[align=right][snapback]791540[/snapback][/align]
Piu che pigrizia, che c'e`, e` questa parte che mi elimina a priori.
Gio