ora stavamo pensando prima alle minors, perchè comunque tra trades e firme dei FA, il mercato dei giocatori MLB sarà definito più in là nel tempo...
[align=right][snapback]775881[/snapback][/align]
diciamo che avremo un "antipastino" con le Minor e poi più avanti il bel pranzone
natalizio con la composizione dei roster MLB...
PS: prevedo che questo topic sarà il regno di TheFan17, spero che dia il meglio, in tal caso non ci sarà partita... :gazza:
[align=right][snapback]770277[/snapback][/align]
Lo chiedo anche qua. Nessuna anima pia ha un paio di siti da dare ad un povero mendicante, dove farsi un'infarinatura di Minors? :pollicesu:
[align=right][snapback]787553[/snapback][/align]
consiglio www.sportfanatics.net una miriade di notizie prese anche da molti dei siti + noti della rete per i 4 sport americani... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Una cosa volevo chiedere, anche se so di essere un tantinello in ritardo.
Ho giocato un paio di fantasy baseball su yahoo, ma avevano regole particolari sullo scoring.
Questo come si articola?
[align=right][snapback]789988[/snapback][/align]
Si sceglieranno un tot di caratteristiche per i battitori e tot per i pitcher... si assegnerà un punto ad ogni statistica vinta si assegna un punto...
Chi vince più stat ha vinto il match...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Si sceglieranno un tot di caratteristiche per i battitori e tot per i pitcher... si assegnerà un punto ad ogni statistica vinta si assegna un punto...
Chi vince più stat ha vinto il match...
[align=right][snapback]790069[/snapback][/align]
Quindi i Lineups sono settimanali....
l'Head to Head nel fantabaseball non mi è mai piaciuto molto, ma mi adeguerò
Scrivo qui un concetto già espresso e secondo me importante. Bisogna stabilire delle linee guida di comportamento nelle situazioni controverse e il potere decisionale del commissione, se si da un'occhiata nelle altre dynasty si scovano zone dedicate ai reclami dove ci sono post veramente furiosi. L'unico modo per litigare il meno possibile è quello di mettere più regole possibili e il più chiaro possibile. Vorrei quini sapere come verranno affrontati i casi particolari durante la stagione e la durata del titolo di commissioner.
per ora direi di fare il titolo di commissioner annuale. Per i casi particolari, apriremo dei topic appositi. Siamo in fase di sperimentazione anche noi. L'anno scorso non ci furono particolari questioni, ed anche in questo caso stiamo cercando di dirimere adesso i casi complicati, proprio per questo motivo. Poi alla fine la casistica particolare verrà messa ai voti generali, se proprio sarà complicata da sciogliere...
per ora direi di fare il titolo di commissioner annuale. Per i casi particolari, apriremo dei topic appositi. Siamo in fase di sperimentazione anche noi. L'anno scorso non ci furono particolari questioni, ed anche in questo caso stiamo cercando di dirimere adesso i casi complicati, proprio per questo motivo. Poi alla fine la casistica particolare verrà messa ai voti generali, se proprio sarà complicata da sciogliere...
[align=right][snapback]790414[/snapback][/align]
Io mi candiderò tutti gli anni... :figo:
:guidorossi
In realtà, spero di meritarmi un eventuale riconferma... eh eh eh
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong