Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

la trade memphis-boston? ah se passaste ogni tanto dalla sezione fantacalcio la capireste meglio. Ad uno Steve Nash corrisponde un Gilardino :paper:
[align=right][snapback]773694[/snapback][/align]
Da una persona della sua caratura nn mia spettavo simile insinuazioni :gazza:

Le eccellenti relazioni diplomatiche tra Stuprators e Pelvis sono in bilico.
Last edited by dreamtim on 17/12/2006, 17:46, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

Da una persona della sua caratura nn mia spettavo simile insinuazioni  :gazza:

Le eccellenti relazioni diplomatiche tra Stuprators e Pelvis sono in bilico.
[align=right][snapback]773701[/snapback][/align]
trova un'insinuazione in ciò che ho scritto solo colui che sa la verità :hehe:

detto questo, memphis che non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere in 4 gare. E la probabile squalifica di Anthony non peserà nemmeno troppo, viste le prestazioni dei vostri ultimamente
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

trova un'insinuazione in ciò che ho scritto solo colui che sa la verità  :hehe:

detto questo, memphis che non si accontenta di vincere, ma vuole stravincere in 4 gare. E la probabile squalifica di Anthony non peserà nemmeno troppo, viste le prestazioni dei vostri ultimamente
[align=right][snapback]773706[/snapback][/align]
Il tempo dirà chi ha ragione.

Quanto a Gilardino posso dire che fin qui Simplicio ha segnato solo un gol in meno di Gila e fruttato complessivamente di più grazie agli assist.

Inoltre i crediti ricevuti consentiranno prodigiosi investimenti a gennaio, nel frattempo ti salutano Dessena, Pandev e Rosina.

La dietrologia applicata ferisce i pelvici, Stuprators poco sportivi.

Piuttosto sulle prestazione degli altri se devo contare sul 40 abituale di tony Alle sto fresco :lol: :lol:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Dinasty Trash-talking

Post by azazel »

Bella trade...magari in estate diamo un occhiata a qualche movimento, magari torna indietro qualcosina...ah no vabbè dai si scherza, Bellamy certe stronzate non le fa :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
yopess
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by yopess »

Il tempo dirà chi ha ragione.

Quanto a Gilardino posso dire che fin qui Simplicio ha segnato solo un gol in meno di Gila e fruttato complessivamente di più grazie agli assist.

Inoltre i crediti ricevuti consentiranno prodigiosi investimenti a gennaio, nel frattempo ti salutano Dessena, Pandev e Rosina.

La dietrologia applicata ferisce i pelvici, Stuprators poco sportivi.

Piuttosto sulle prestazione degli altri se devo contare sul 40 abituale di tony Alle sto fresco  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]773708[/snapback][/align]

:gattonero:
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

In ogni caso, per me magata di Matt.  :applauso:

La differenza in fantapunti è di 8,81 (Nash 31,59, Hinrich 22,78), differenza che fra l'altro secondo me tenderà ad assotigliarsi visto che Nash non può continuare così (no dai, è impossibile, così mi vince un altro mvp  :gogogo:) e Hinrich crescerà.

Memphis perde un biennale discreto più una scelta che vale almeno uno tra Oden, Durant, Noah o Wright. Per soli 8,81 ftp.

Poi dreamtim secondo me ti sbagli a dire che vi aggiunge profondità. Aggiungete l'ennesima stella ma non profondità.
Io invece vi temo molto di più perchè Marvin è tornato, e pure prepotentemente, e anche Tony Allen ha cominciato a mettere su buone cifre sul serio. Se i vostri comprimari cominciano a produrre, allora, sì... diventerete imbattibili.

Non ci resta sperare in David Stern.  :fischia:
[align=right][snapback]773529[/snapback][/align]
Quoto parola per parola. Alla fine la diff kirk nash vale circa 5 ftp. credo Oden o la possibilità di prenderlo fosse molto meglio spendibile da menphis che cmq nn ci perde sia chiaro.

Per il titolo è ancora tutto abbondantissimamente aperto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by The goat »

bah...
da esterno, trade nella sostanza molto vantaggiosa per boston.

tim inizia a colpire. :gogogo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Dinasty Trash-talking

Post by DrGonz0 »

Per quanto riguarda la rissa ci è andata bene, solo 4 giornate per Jeffries mentre Camby e Frye giustamente nemmeno una(soprattutto Frye, che di duro ha solo il gomito)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

siamo di fronte ad un nuovo caso Ted Stepien, indubbiamente. E stavolta non c'entrano i Cavaliers
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

Certo, il mondo è bello perchè è vario.
Per alcuni Matt ed io siamo 2 tonti, per altri dei gestori oculati.:gogogo:
Comunque, il post di Jerving riassume alla perfezione le ragioni dietro la trade.
Che vada o no a buon fine, per noi di Boston, dipende anche da quanto saremo bravi a far fruttare la pick ottenuta al prossimo draft.
Comunque, al momento la ritengo una trade ragionevole per entrambe le squadre, considerando i diversi obiettivi: noi di Boston abbiamo continuato un discorso orientato al futuro, Tim&Manu ci guadagnano ora quei 10 (o giù di lì) fpt che ai PO potrebbero fare spesso la differenza.
ImageImage
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

Certo, il mondo è bello perchè è vario. 
Per alcuni Matt ed io siamo 2 tonti, per altri dei gestori oculati.:gogogo:
Comunque, il post di Jerving riassume alla perfezione le ragioni dietro la trade.
Che vada o no a buon fine, per noi di Boston, dipende anche da quanto saremo bravi a far fruttare la pick ottenuta al prossimo draft.
Comunque, al momento la ritengo una trade ragionevole per entrambe le squadre, considerando i diversi obiettivi: noi di Boston abbiamo continuato un discorso orientato al futuro, Tim&Manu ci guadagnano ora quei 10 (o giù di lì) fpt che ai PO potrebbero fare spesso la differenza.
[align=right][snapback]776178[/snapback][/align]
io non mi riferivo a voi, sia chiaro :nono:
One
NBA Team: Houston Rockets

Dinasty Trash-talking

Post by One »

Dino guadagna 2 milioni, altra trade in vista?
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

Sto preparando la mia croce. Preparatevi a crocifiggerimi....
BigO
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by BigO »

Sto preparando la mia croce. Preparatevi a crocifiggerimi....
[align=right][snapback]776759[/snapback][/align]
Tutto pronto :fischia:
Image

FEAR THE OWLS!!!
The goat
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by The goat »

ottima trade per entrambe le squadre.
denver prende fantapunti e diventa una contender pericolosissima per tutti.
NY inizia a ricostruire per il futuro.

bravi ad entrambi. :pollicesu:

:gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked