Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by kachlex »

Massimo rispetto per le pagelle del nuovo commentatore ufficiale.
Complimenti, e vado anche oltre, azzardandomi a chiedere anche il recap della settimana precedente, se ti garba.

continua così!

:chuck1wo3wo:
[align=right][snapback]758343[/snapback][/align]
Grazie a tutti dei ringraziamenti...quanto al recap scorso, non esageriamo! :lol:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Grande scortichino.......dai rimettiti in forma e dacci i tuoi saggi di recap  :pollicesu:  :pollicesu:

Dimenticavo in questa settimana ti sei perso anke il mio record di post stabilito sul post L'Hockey non esiste......informati in giro.  :metal:  :metal:  :metal:
[align=right][snapback]758757[/snapback][/align]
L'ho visto il tuo record!! :lol: :lol: :lol:
Sono cose che succedono...
Albcore
Newbie
Newbie

Post by Albcore »

Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questo momento al forum perchè finalmente riesco a vedere qualche partita di questo fantastico sport. :metal:

Sono in ritardo per il fantahockey????

P.S. In questo momento sto guardando Toronto vs. Montreal e Koivu ha appena fatto un goal da fuoriclasse.........
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ieri pera mi ha detto che se le cose finivano come erano in quel momento, ci sarebbe stato il sorpasso su russetti in classifica generale...poi stranamente stanotte il russo è passato in qualche modo da 4-6 a 8-4 e a pera hanno squalificato ovechkin, so che non dovrebbero essere fatti miei...però converrete con me che succedono cosa molto ma molto strane in questo fanta :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Questa è bellissima! :D :russo: :truzzo:
[align=right][snapback]757952[/snapback][/align]
speriamo almeno di festeggiare il titolo del Canadiens :truzzo:
Marian  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
[align=right][snapback]758009[/snapback][/align]
the dominator :truzzo:
domanda tecnica....chi è stato il masochista e sadico che ha inventato l'hockey?
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
[align=right][snapback]758936[/snapback][/align]
:koufax:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

Ieri pera mi ha detto che se le cose finivano come erano in quel momento, ci sarebbe stato il sorpasso su russetti in classifica generale...poi stranamente stanotte il russo è passato in qualche modo da 4-6 a 8-4 e a pera hanno squalificato ovechkin, so che non dovrebbero essere fatti miei...però converrete con me che succedono cosa molto ma molto strane in questo fanta :paper:
[align=right][snapback]759860[/snapback][/align]
ehm..guarda che stavo 6-4 in vantaggio ieri :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ogni fanta al il suo :palazzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Io c'ho i miracolati e lui c'ha gli unti dal signore. Non si commenta come al solito. Una delle poche stats che potevo vincere ribaltata e chiusa in 2 secondi coi 27 minuti di penalita' di whatshisface. Stasera prevedo 8 marcature di chiunque gli giochi cosi' ovviamente si puo' aggiudicare pure i gol e +/-.

Non mi rimane che schernire il pupillo del tecnico avversario, un punto in una settimana. Complimenti alla mamma.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Io c'ho i miracolati e lui c'ha gli unti dal signore. Non si commenta come al solito. Una delle poche stats che potevo vincere ribaltata e chiusa in 2 secondi coi 27 minuti di penalita' di whatshisface. Stasera prevedo 8 marcature di chiunque gli giochi cosi' ovviamente si puo' aggiudicare pure i gol e +/-.

Non mi rimane che schernire il pupillo del tecnico avversario, un punto in una settimana. Complimenti alla mamma.
[align=right][snapback]760267[/snapback][/align]
brucia eh :paper:

In ogni caso non definirei i miei giocatori "chiunque"...e pensa che per ribassare le mie cifre ho sempre schierato i 4 di Florida ma tu niente. meglio che ti preoccupi dei tuoi :figo: ps: gaustad idolo :truzzo:

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

brucia eh :paper:

In ogni caso non definirei i miei giocatori "chiunque"...e pensa che per ribassare le mie cifre ho sempre schierato i 4 di Florida ma tu niente. meglio che ti preoccupi dei tuoi :figo: ps: gaustad idolo :truzzo:
[align=right][snapback]760275[/snapback][/align]
E' arrivato il cantagallo.. la favoletta valla a raccontare a qualcun altro che ieri sera hai panchinato Van Ryn (+1 e 4 PIM) e Peltonen (1 assist 1 point) nella loro unica serata buona !!

Image
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

ho panchinato Peltonen perche un giocatore doveva stare fuori per forza...mentre Aucoin credevo giocasse...e come ti dicevo non gli ho schierati senno mi alzavano le cifre. Va bene, da domani puoi ritornare in zona ahl :truzzo:

Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

C'è stata la vendetta, il russo è stato punito nei suoi affetti da Lehtonen :truzzo:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

domanda tecnica....chi è stato il masochista e sadico che ha inventato l'hockey?
vediamo se lo sapete, aspetto fiducioso una lezione sulla storia di questo sport!!!!!!
[align=right][snapback]758936[/snapback][/align]
L'hockey non si può inventare, è come prendere a calci un sasso, nessuno te lo insegna. È una cosa innata nell'uomo, è sempre esistito nella storia dell'umanità da quando gli uomini si prendevano a clavate in testa. Solo che alla pietra abbiamo sostituito strane leghe in plastica, che sembra facciano più male :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

P.S. In questo momento sto guardando Toronto vs. Montreal e Koivu ha appena fatto un goal da fuoriclasse.........
[align=right][snapback]759679[/snapback][/align]
Direi di si...
Ormai mettici tra i preferiti e prenotati per il prossimo anno.... :pollicesu:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questo momento al forum perchè finalmente riesco a vedere qualche partita di questo fantastico sport.    :metal:
[align=right][snapback]759679[/snapback][/align]
come dice Vicram, ora e' tardi. Anch'io l'anno scorso sono venuto a conoscenza del tutto in questo periodo..e dopo un anno di attesa, ora posso dominare il fantacampionato :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked