Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
kachlex
NHL Team: Ottawa

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by kachlex »

Avrei una domanda da porre:

nella mia fantalega (in cui questa settimana sono balzato al comando) qualcuno ha tagliato Meszaros. Ora, poiché in difesa ho Lidstrom, Chara e Pronger che sono intoccabili, sono fortemente tentato di prenderlo scartando Pothier, che pure finora non ha affatto demeritato.

Cosa mi consigliate?
[align=right][snapback]747424[/snapback][/align]

ok io sono di parte ma Meszaros ce l'ho e non lo taglierei mai! Innanzitutto e' uno con un minutaggio altissimo, e dalla blu ha un tiro ottimo che porta sempre buoni punti. Ovviamente il suo rendimento iniziale e' stato infimo (con un +/- penoso e forse un paio di punti nelle prime settimane) , ma dovuto al rendimento generale di Ottawa abbastanza imbarazzante. Ora i sens sembra stiano venendo in qua, e anche lo slovacco ci mette la sua. Alla lunga secondo me fara' piu' punti di Pothier, anche se l'ex senatore a Washington sta facendo bene come dici te, forse meglio all'inizio di adesso (2 soli assist in tutta novembre meszaros 2 gol e 5 assist).
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ok io sono di parte ma Meszaros ce l'ho e non lo taglierei mai! Innanzitutto e' uno con un minutaggio altissimo, e dalla blu ha un tiro ottimo che porta sempre buoni punti. Ovviamente il suo rendimento iniziale e' stato infimo (con un +/- penoso e forse un paio di punti nelle prime settimane) , ma dovuto al rendimento generale di Ottawa abbastanza imbarazzante. Ora i sens sembra stiano venendo in qua, e anche lo slovacco ci mette la sua. Alla lunga secondo me fara' piu' punti di Pothier, anche se l'ex senatore a Washington sta facendo bene come dici te, forse meglio all'inizio di adesso (2 soli assist in tutta novembre meszaros 2 gol e 5 assist).
[align=right][snapback]747473[/snapback][/align]
Yep Kachlex ha ragione pero' non guardare solo chi e' caldo in questo momento. Se hanno gli stessi punti e bene o male essendo due difensori di medio livello finiranno cmq con un punteggio simile, guarda anche altre statistiche che vengono usate e soprattutto a chi gioca la prima powerplay se avete PPP come stat. Presuppongo che essendo l'unico difensore forte di Washington Pothier sia nella prima, non so di Meszaros pero'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ottawa ultimamente sta variando un po' le linee anche per cercare di mescolare le carte e cercare di sollevare la situazione iniziale. Poi c'e' il fatto che Redden e' stato fuori per un po' e ora rientrando portera' via minuti ad altri. Meszaros sicuramente ha piu' concorrenza rispetto a Pothier a Washington, ma ad ogni modo io lo vedo bene e credo che il suo andamento stagionale sara' piu' simile a quello attuale che a quello iniziale, (quanto meno lo spero perche' io ce l'ho :fischia:)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Rischio di essere palloso....ma il popolo aspetta il recap :gazza: :gazza: :gazza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop

Post by jovocop »

Niente shutout perche' Vokoun viene sostituito dopo il secondo periodo per riposare.. meah.

Prima del fine settimana i Prato Arctic stanno domaninando le statistiche offensive in cui tutti e due stiamo un po' facendo ridere. Stasera dovrebbe tornare Derek Roy, mentre Cajanek e' ancora DTD, chissa'.
Debutto tanto atteso di Andy Sutton, che e' stato chiamato per sostituire Fedor Tyutin. Da lui ci si aspetta molti PIM, alto + e il continuo di una stagione che dal punto di vista del punteggio fin'ora non ha niente da invidiare al russo.
Tyutin protagonista nella sua gara d'addio, +3 e un assist. La societa' si aspetta un debutto ancor piu' esplosivo da parte di Sutton in quel di Tampa. E se magari Hossa, che gia' ha fatto il suo dal punto di vista delle penalita', ritorna ad essere un fuoriclasse si potrebbe pure vincere qualche stat offensiva!
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Ecco la situazione in quello che coach Bellamy ha definito un ospedale + che una squadra;

Infortunati:
Havlat, Sundin, Gaborik, Kronwall (IR, ma posti finiti..), Forsberg, Michalek, Semin, Bryzgalov.

Chissà che nn mi stia dimenticando qualcuno.

Non ho parole.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

se me giocasse la rpima scelta Chechoo!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Crosby e Blake ancora in DTD (hanno già perso una partita) :gazza:
Avery non picchia più nessuno...

Per me questa settimana è una disfatta.... :disgusto:
Last edited by Vicram on 24/11/2006, 12:42, edited 1 time in total.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Non ho parole.
[align=right][snapback]749239[/snapback][/align]
qualcuno te l'aveva anche detto eh :fischia:

E cmq con qualche giorno di ritardo saluto l'ex capolista :hehe:
Last edited by therussianrocket on 24/11/2006, 19:50, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Anche questa settimana la sfida del sabato è decisiva.......siamo molto vicino come ststistiche....chi vincerà lo farà per poco penso.......Speriamo sia io.... :forza: :forza: :forza:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

hasek doveva mettere la W e invece niente...scorti lascia in panchina Leclaire Thomas ed evita di peggiorarsi ulteriormente le cifre..per fortuna Fernandez non gli gioca nel 4-0 degli Wild sui Coyotes.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Senza Crosby sempre peggio....
Avrei potuto vincere un a statistica in più in difesa...ma Turco non gioca più :gazza:
Image
jovocop

Post by jovocop »

Nemmeno ho bisogno di aspettare l'update di yahoo.. La settimana che i portieri fanno i draghi l'avversario trova le vittorie di due backup e quindi si prende almeno le W e il mio attacco fa pena con un Hossa inguardabile (nemmeno un tiro in porta ieri sera), mentre Shanahan almeno un gol l'ha fatto.. Cajanek prova a tirare avanti la carretta, ma niente da fare. Insipienza piu' totale in avanti questa settimana, il che fa ben pensare per la prossima. Decente il debutto di Sutton, +1 e 7 PIM. Da rivedere Kesler -2 e 4 PIM, aspettando il calcolo dei faceoff.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

E così anche questa è persa....ci vorrebbe un miracolo nei goal, assist e punti.....non penso di riuscire a recuperare.... :metal: :penso: :metal: :penso:

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Nemmeno ho bisogno di aspettare l'update di yahoo.. La settimana che i portieri fanno i draghi l'avversario trova le vittorie di due backup e quindi si prende almeno le W..
Vogliamo parlare di tale Mike Smith con cui team trash si prende tutto?!
A 24 anni annusa x la prima volta la NHL e piazza 2W, 1.06 GAA, .943 SV% + 1SH !!
X noi 2W (and counting), 2.00GA, .928 SV%.. tutto inutile.
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

Se poi aggiungiamo che i nx in daytoday nn giocano mentre Sundin in IR va a segno... :incazzato:

"C'mon guys, it's not over until is over"
:metal: :piango: :metal: :piango: :metal:
Last edited by bure on 26/11/2006, 13:45, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Locked