FRATELLO! SEI DISEREDATO!!!! Ma vuoi candidarti anche tu al premio "W la squola?"
[align=right][snapback]629906[/snapback][/align]
:imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
dopo 4 anni di norvegia si dimentica l'italiano
:imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
.. sono chiaramente entrato in crisi negli ultimi giri :imbarazzo:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
"13,2 km in 1 ora netta. Dì al poz che faceva meglio a sfidarmi a basket "
Firmato
BASTINI aka Haile Gebrselassie
Last edited by ale23 on 13/08/2006, 22:48, edited 1 time in total.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Qualcuno faceva/fa atletica in maniera agonistica?
Io dal 1992 al 1997, mai vinto niente (solo di squadra), ma da allievo (16 anni) avevo questi risultati:
- 400 mt attorno ai 55"
- 800 mt 2' 01"
- 1000 mt 2' 43"
- salto in lungo (categoria ragazzi, 14 anni), 4,35 mt
Poi ho abbandonato, perchè al tempo mi era passata la voglia, e ancora non ho smesso di pentirmene. Ora non è che abbia molto tempo, ma soprattutto mi manca la testa per ricominciare.
io invece non mi sono ancora ripreso dallo sforzo dei 10 mila in 51'48''
ma devo riprendere la preparazione presto, se no la mezza maratona il 1 ottobre me la sogno di notte..
Qualcuno faceva/fa atletica in maniera agonistica?
Io dal 1992 al 1997, mai vinto niente (solo di squadra), ma da allievo (16 anni) avevo questi risultati:
- 400 mt attorno ai 55"
- 800 mt 2' 01"
- 1000 mt 2' 43"
- salto in lungo (categoria ragazzi, 14 anni), 4,35 mt
Poi ho abbandonato, perchè al tempo mi era passata la voglia, e ancora non ho smesso di pentirmene. Ora non è che abbia molto tempo, ma soprattutto mi manca la testa per ricominciare.
[align=right][snapback]636011[/snapback][/align]
Io correvo, come ho già scritto, gli 800 principalmente ma anche i 1500. Per sfizio mi allenava anche nel salto in lungo, e non ero male.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Embè? Come è andata la mezza maratona di Oslo Maestro?
La gente vogliono sapere.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)