ma tu pensa per te, che a fine anno si vedrà chi ne ha vinte di più... :hehe:...sinceramente per squadre che lo scorso anno erano al TOP ( e sapete di chi sto parlando) è quello che mi aspettavo quest'inizio..ed a meno di miracoli, il trend di quest'anno è così!
Dinasty Trash-talking
-
The goat
- Pro

Dinasty Trash-talking

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dinasty Trash-talking
Io ho preso in mano na situazione disastrosa e sono stato cosciente che il mio obiettivo è il prossimo campionato, se non tra 2 campionati...ma tu pensa per te, che a fine anno si vedrà chi ne ha vinte di più... :hehe:
[align=right][snapback]729958[/snapback][/align]
Tu...mi sembra ti eri paragonato ai Bulls di Jordan...
Comunque ne vinci tu di più...ma questo sarà facile! :lol:
- The Answer Palermitano
- Pro

Dinasty Trash-talking
Casualmente se vedi bene però le squadre che ripartivano da zero erano Charlotte, Salt Lake, Seattle, San Antonio e Houston mia ex squadra ora Las Vegas.C'è del vero, indubbiamente.
Il meccanismo dei fa andrebbe seriamente rivisto, prima si comicia a discutere tutti insieme della questione e meglio è.
Brutto vedere tutti i big fuori e mestieranti a due lire che nell'economia dinasty valgono oro. Non ne farei nemmeno un problema di punteggi bassi, anzi.
Direi che a perderci è un pò di fascino del gioco in assoluto. Detto questo le regole su cui si è costruito le conoscevamo tutti, anche chi ha ricostruito da zero in certi casi ha messo su team discreti/buoni, fattore non trascurabile. Se poi si danno 9 milioni a giocatori dal valore discutibile, pace, li non c'è rimedio se non l'esperienza, credo.
Inoltre molti di quelli che ripartivano da zero scontavano operazioni di mercato della stagione precedente per rinforzarsi in modo alquanto robusto, inevitabile si paghi qualche scotto, no?
Vedremo e cmque 3-4 gg ancora sono nulla, i primi bilanci attendibili li faremo dopo 15-20 gare....
[align=right][snapback]729956[/snapback][/align]
Sempre nemmeno casualmente, quelli che aveno della buone basi era Memphis, Los Angeles, New Orleans, Detroit....
In tutto questo IO non ci vedo nessuna casualità ma qualcosa nel meccanismo che non va, che è da discutere, perchè come dici tu perde davvero fascino una Dinasty senza Garnett, senza Iverson, senza Grant Hill tornato al 100% senza JO, senza Shaq, e ci mancava poco e stavamo anche senza Er Bistecca!
Sono solo 3-4 giornate hai ragione, ma rispetto allo scorso anno è IMPOSSIBILE rivoltare come un calzino la squadra,trade che ti salvano la stagione è difficile farne ora, io penso che i valori sono questi ed a meno di miracoli, rimarrano questi fino alla fine.
-
JErving
- Senior

Dinasty Trash-talking
Beh, Tap...potrei forse essere d'accordo sul fatto che senza molti di questi big la Dinasty perde un po' del suo fascino... anche se alla fine, per me non fanno sta gran differenza nell'economia dinasty...Sempre nemmeno casualmente, quelli che aveno della buone basi era Memphis, Los Angeles, New Orleans, Detroit....
In tutto questo IO non ci vedo nessuna casualità ma qualcosa nel meccanismo che non va, che è da discutere, perchè come dici tu perde davvero fascino una Dinasty senza Garnett, senza Iverson, senza Grant Hill tornato al 100% senza JO, senza Shaq, e ci mancava poco e stavamo anche senza Er Bistecca!
[align=right][snapback]730008[/snapback][/align]
Ma se permetti che le squadre con le basi migliori son quelle che vanno meglio, chiaramente non casualmente come tu ben dici, beh, non è assolutamente un sintomo che "qualcosa nel meccanismo non va"... semplicemente ci sono squadre che hanno dato tutto la scorsa stagione per vincere e altre che invece hanno adottato politiche più previdenti come la mia per trovarsi avvantaggiate quest'anno...credo sia normale...
Poi cmq ci sembra di aver detto sembra sia ormai chiaro a tutti come questo sia una specie di anno zero. Il regolamento è stato rivisto, molti dei vecchi partecipanti sono stati sostituiti, i free agent sgravati del primo anno son scaduti (Jefferson, Redd, Stoudemire, etc)...
Logico che questa stagione sembri strana... ma non per questa per forza negativa!
Anzi, trovo sia molto interessante...in primo luogo perchè finalmente stanno andando bene squadre che gli anni scorsi hanno quasi sempre fallito tipo New Orleans, Chicago, Philadelphia, Denver, Phoenix stessa fa progressi... e oltre a ciò, anche perchè le vecchie corazzate stanno trovando qualche difficoltà (tranne naturalmente Detroit che è sempre ai vertici :figo:)
Poi da parte mia starei attento con giudizi troppo affrettati...ci sono squadra che partendo da zero hanno costruito buoni organici...tipo Cleveland, e perchè no anche Seattle, Charlotte e Salt Lake, che potrebbero dire la loro in chiave playoff...
Oltre a ciò non dici la verità sui punteggi...quest'anno come gli anni scorsi ci sono squadre che scollinano spesso e volentieri i duecento e altre che spesso e volentieri faticano ad arrivare al centinanio...certo, forse son leggermente più bassi, ma questo credo sia fisiologico...
Personalmente ho un giudizio complessivamente positivo di questo inizio di stagione...
Last edited by JErving on 06/11/2006, 17:49, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Francesc0
- Rookie

Dinasty Trash-talking
Ti 6 dimenticato Cleveland nel primo elenco che hai fatto...Casualmente se vedi bene però le squadre che ripartivano da zero erano Charlotte, Salt Lake, Seattle, San Antonio e Houston mia ex squadra ora Las Vegas.
Sempre nemmeno casualmente, quelli che aveno della buone basi era Memphis, Los Angeles, New Orleans, Detroit....
Sono solo 3-4 giornate hai ragione, ma rispetto allo scorso anno è IMPOSSIBILE rivoltare come un calzino la squadra,trade che ti salvano la stagione è difficile farne ora, io penso che i valori sono questi ed a meno di miracoli, rimarrano questi fino alla fine.
[align=right][snapback]730008[/snapback][/align]
La stessa che domina e batte i mostri sacri! :lol:
- The Answer Palermitano
- Pro

Dinasty Trash-talking
Beh comunque nel discorso dai ragione a me...Beh, Tap...potrei forse essere d'accordo sul fatto che senza molti di questi big la Dinasty perde un po' del suo fascino... anche se alla fine, per me non fanno sta gran differenza nell'economia dinasty...
Ma se permetti che le squadre con le basi migliori son quelle che vanno meglio, chiaramente non casualmente come tu ben dici, beh, non è assolutamente un sintomo che "qualcosa nel meccanismo non va"... semplicemente ci sono squadre che hanno dato tutto la scorsa stagione per vincere e altre che invece hanno adottato politiche più previdenti come la mia per trovarsi avvantaggiate quest'anno...credo sia normale...
Poi cmq ci sembra di aver detto sembra sia ormai chiaro a tutti come questo sia una specie di anno zero. Il regolamento è stato rivisto, molti dei vecchi partecipanti sono stati sostituiti, i free agent sgravati del primo anno son scaduti (Jefferson, Redd, Stoudemire, etc)...
Logico che questa stagione sembri strana... ma non per questa per forza negativa!
Anzi, trovo sia molto interessante...in primo luogo perchè finalmente stanno andando bene squadre che gli anni scorsi hanno quasi sempre fallito tipo New Orleans, Chicago, Philadelphia, Denver, Phoenix stessa fa progressi... e oltre a ciò, anche perchè le vecchie corazzate stanno trovando qualche difficoltà (tranne naturalmente Detroit che è sempre ai vertici :figo:)
Poi da parte mia starei attento con giudizi troppo affrettati...ci sono squadra che partendo da zero hanno costruito buoni organici...tipo Cleveland, e perchè no anche Seattle, Charlotte e Salt Lake, che potrebbero dire la loro in chiave playoff...
Oltre a ciò non dici la verità sui punteggi...quest'anno come gli anni scorsi ci sono squadre che scollinano spesso e volentieri i duecento e altre che spesso e volentieri faticano ad arrivare al centinanio...certo, forse son leggermente più bassi, ma questo credo sia fisiologico...
Personalmente ho un giudizio complessivamente positivo di questo inizio di stagione...
[align=right][snapback]730052[/snapback][/align]
Ci sono quelle squadre che hai elencato tu, che lo scorso anno hanno fatto malissimo, hanno avuto 1 anno con sole sconfitte, ora sono le squadre più forte, perchè sto strano mercato, ha perso a chi aveva Anthony e Lewis ad esempio a 2 soldi, o LeBron e Paul a 2 soldi..di aggiungere giocatori importanti a questi.
Invece chi ha ricostruito da 0, ha dovuto far fronte alla Pazzia di chi aveva già pezzi importanti in squadre, e poteva spendere anche 10 milioni di euro per giocatori normali...ma chi doveva ricostruire da zero non poteva permetterselo, ed allora ha dovuto fare qualche sacrificio andando a rifugiarsi in SCOMMESSE che non ti danno alcuna certezza.
JE comunque nel mio post spero tu non abbia visto Polemica, era solo una mia constatazione, io sono qui a giocare e gioco con voi, non voglio assolutamente buttare giù una polemiche, magari partendo dal mio spunto potrebbe venire fuori un miglioramento per il prossimo anno.
PS: lo scorso anno i 200 si scollinavano DI BRUTTO, anzi 4-5 squadre andavano spesso anche oltre i 250 se non vicino i 270-280... :figo:
-
JErving
- Senior

Dinasty Trash-talking
ma certo che ti do ragione...Beh comunque nel discorso dai ragione a me...
Ci sono quelle squadre che hai elencato tu, che lo scorso anno hanno fatto malissimo, hanno avuto 1 anno con sole sconfitte, ora sono le squadre più forte, perchè sto strano mercato, ha perso a chi aveva Anthony e Lewis ad esempio a 2 soldi, o LeBron e Paul a 2 soldi..di aggiungere giocatori importanti a questi.
Invece chi ha ricostruito da 0, ha dovuto far fronte alla Pazzia di chi aveva già pezzi importanti in squadre, e poteva spendere anche 10 milioni di euro per giocatori normali...ma chi doveva ricostruire da zero non poteva permetterselo, ed allora ha dovuto fare qualche sacrificio andando a rifugiarsi in SCOMMESSE che non ti danno alcuna certezza.
JE comunque nel mio post spero tu non abbia visto Polemica, era solo una mia constatazione, io sono qui a giocare e gioco con voi, non voglio assolutamente buttare giù una polemiche, magari partendo dal mio spunto potrebbe venire fuori un miglioramento per il prossimo anno.
PS: lo scorso anno i 200 si scollinavano DI BRUTTO, anzi 4-5 squadre andavano spesso anche oltre i 250 se non vicino i 270-280... :figo:
[align=right][snapback]730137[/snapback][/align]
tuttavia, non ritengo questa specie di "ricambio generazionale" una cosa negativa...anzi, per me rende il campionato molto più avvincente oltre che equilibrato!
cmq lungi da me definire il tuo post polemico! anzi, dopo mesi che non partecipavo al Trashtalking ho finalmente trovato uno spunto per postarvi...se non altro si tratta di un argomento di indubbio interesse...
Ps. taci va che l'anno scorso neanche sei arrivato ai playoff, pur scollinando i 250 :lol:
Last edited by JErving on 06/11/2006, 18:51, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Dinasty Trash-talking
Va detto anche che chi aveva Lebron a 2 soldi, ha pescato a 2 soldi gente da 20 fp nel sonno anche in questo pazzo pazzo mercato. :figo: (naturalmente "nel sonno" si fa per fare trash talk, non esageriamo
).
Last edited by Jamal Crawford on 06/11/2006, 19:02, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Dinasty Trash-talking
Se mi parli di "ricambio generazionale" di partecipanti, anche io sono d'accordo con te e penso sia una cosa buona e che mi piace, un po di aria NUOVA ci stava. Se mi parli di ricambio generazionale di giocatori...senza offesa, vedere Iverson fuori dalla Dinasty, Garnett fuori dalla Dinasty, e squadre che mettono come pietra angolare della loro franchigia gente come David West o Josh Smith o Richard Jefferson...o anche il mio Al Harrington mi fa riflettere un po,loro buoni giocatori, ma non giocatori che ti mettono la giornata da 60 punti, da 70 punti..oppuew da 90 Kobe lo scorso con me, giornate di culo pazzesco, che comunque rendevano divertente la Dinasty, perchè quando giocavi contro Kobe e avevi AI poteva sperare di pareggiare il 90, ora se giochi contro Carmelo, Lewis e compagnia bella...puoi farti solo il segno della croce... !ma certo che ti do ragione...
tuttavia, non ritengo questa specie di "ricambio generazionale" una cosa negativa...anzi, per me rende il campionato molto più avvincente oltre che equilibrato!
cmq lungi da me definire il tuo post polemico! anzi, dopo mesi che non partecipavo al Trashtalking ho finalmente trovato uno spunto per postarvi...se non altro si tratta di un argomento di indubbio interesse...
Ps. taci va che l'anno scorso neanche sei arrivato ai playoff, pur scollinando i 250 :lol:
[align=right][snapback]730146[/snapback][/align]
PS: Io ero nella Conference BUONA non nella Bobgoats Conference! :figo:
Last edited by The Answer Palermitano on 06/11/2006, 19:06, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

Dinasty Trash-talking
Fino a ora mai sotto i 200, anzi, 215 

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Dinasty Trash-talking
Beh, l'anno scorso sono entrato a stagione in corso con i playoffs già compromessi ed ho spinto per non cedere camby e portare ford, e quest'anno la free agency è stata oculata(più o meno) :figo:
[align=right][snapback]730052[/snapback][/align]
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Dinasty Trash-talking
IMHO all'esclusione dei "big" (intesi come Garnett, Ivy etc) dalla Dinasty dovremo porre un rimedio.... Qualche idea c'è, ne riparleremo....
-

-
JErving
- Senior

Dinasty Trash-talking
veramente io intendevo il ricambio generazionale di squadre...Se mi parli di "ricambio generazionale" di partecipanti, anche io sono d'accordo con te e penso sia una cosa buona e che mi piace, un po di aria NUOVA ci stava. Se mi parli di ricambio generazionale di giocatori...senza offesa, vedere Iverson fuori dalla Dinasty, Garnett fuori dalla Dinasty, e squadre che mettono come pietra angolare della loro franchigia gente come David West o Josh Smith o Richard Jefferson...o anche il mio Al Harrington mi fa riflettere un po,loro buoni giocatori, ma non giocatori che ti mettono la giornata da 60 punti, da 70 punti..oppuew da 90 Kobe lo scorso con me, giornate di culo pazzesco, che comunque rendevano divertente la Dinasty, perchè quando giocavi contro Kobe e avevi AI poteva sperare di pareggiare il 90, ora se giochi contro Carmelo, Lewis e compagnia bella...puoi farti solo il segno della croce... !
PS: Io ero nella Conference BUONA non nella Bobgoats Conference! :figo:
[align=right][snapback]730173[/snapback][/align]
-
Dino N
Dinasty Trash-talking
onestamente sono quantomeno incuriosito dal fatto che dopo 3 giornate ci sia già chi ha capito tutto di questo campionato.
Gente che sa già come andrà a finire, che sa già quali sono le squadre che andranno male e via discorrendo. chi da per spacciata charlotte, chi lo fa con noi, chi con seattle. :lol:
Quantomeno curioso direi. Io ripeto che preferisco attendere qualche gara ed aspettare che la situazione si assesti prima di tirare le somme, perchè io ancora squadre nettamente piu forti di altre non ne vedo. La dinasty è lunga ed in 56 partite ne cambiano di cose.
pazienza via.
Entro in merito con chi reputa scelte di giocatori di medio livello non adatte a vincere una dinasty. Ricordo lo scorso altro che la squadra che in toto aveva piu super star e cioè Houston, alla fine non raggiunse nemmeno i PO. Proprio perchè gli infortuni minarono la scarsissima profondità del roster. Ovvio che Un josh smith o un richard jefferson o un Al Harrington non sono le pietre angolari di una squadra ( ma possiamo davvero esserne sicuri?), dipende a chi li affianchi.
Per il resto daccordo con Matt.
é necessario trovare una soluzione dal prossimo anno per i big nella dinasty.
Gente che sa già come andrà a finire, che sa già quali sono le squadre che andranno male e via discorrendo. chi da per spacciata charlotte, chi lo fa con noi, chi con seattle. :lol:
Quantomeno curioso direi. Io ripeto che preferisco attendere qualche gara ed aspettare che la situazione si assesti prima di tirare le somme, perchè io ancora squadre nettamente piu forti di altre non ne vedo. La dinasty è lunga ed in 56 partite ne cambiano di cose.
pazienza via.
Entro in merito con chi reputa scelte di giocatori di medio livello non adatte a vincere una dinasty. Ricordo lo scorso altro che la squadra che in toto aveva piu super star e cioè Houston, alla fine non raggiunse nemmeno i PO. Proprio perchè gli infortuni minarono la scarsissima profondità del roster. Ovvio che Un josh smith o un richard jefferson o un Al Harrington non sono le pietre angolari di una squadra ( ma possiamo davvero esserne sicuri?), dipende a chi li affianchi.
Per il resto daccordo con Matt.
é necessario trovare una soluzione dal prossimo anno per i big nella dinasty.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Sine
- Pro

Dinasty Trash-talking
Per non dimenticareti rendi conto che questa affermazione non ha alcun senso logico?Il titolo del topic è trash talk... come la tua umiltà! :lol:
[align=right][snapback]727602[/snapback][/align]
[align=right][snapback]727776[/snapback][/align]