Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

A conti fatti, FrancescO ha dimostrato matematicamente la sua superiorià su Goat. :truzzo:
ImageImage
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

A conti fatti, FrancescO ha dimostrato matematicamente la sua superiorià su Goat.  :truzzo:
[align=right][snapback]725166[/snapback][/align]
:shocking:
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

:shocking:
[align=right][snapback]725168[/snapback][/align]
Oh, France', prima di far nascere casini: ero ironico .
Tralasciando tutto il resto, l'espressione "matematicamente" richiama una cervellotica affermazione di Aldo Biscardi che risale a qualche mese fa, e che Goat ha pure in firma.
ImageImage
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by ShaqAttack »

Sì, ma Kirilenko?
Dai, non penso che avesse fatto una partita così dai tempi dell'anno da rookie.... :disgusto:
ImageImageImage
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Oh, France', prima di far nascere casini: ero ironico .
Tralasciando tutto il resto, l'espressione "matematicamente" richiama una cervellotica affermazione di Aldo Biscardi che risale a qualche mese fa, e che Goat ha pure in firma.
[align=right][snapback]725242[/snapback][/align]
Ma pensa! non solo non avevo colto che fosse ironico, che fossimo amici e che addirittura tale esperessione fosse in firma! :shocking:
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

Ma pensa! non solo non avevo colto che fosse ironico, che fossimo amici e che addirittura tale esperessione fosse in firma!  :shocking:
[align=right][snapback]725391[/snapback][/align]
Goat lo sa che siete amici? :gogogo:
ImageImage
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Goat lo sa che siete amici?  :gogogo:
[align=right][snapback]725757[/snapback][/align]
Veramente quel fossimo amici era rivolto a te vista la confidenza con la quale li parli! :forza:
The goat
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by The goat »

Veramente quel fossimo amici era rivolto a te vista la confidenza con la quale li parli!  :forza:
francesc0, capisco ed apprezzo il rispetto ma puoi darmi tranquillamente del tu...
nè il voi, nè il lei, nè tantomeno il loro.

detto questo, complimenti per la vittoria.
mi sento tanto come i bulls bi-campioni in carica e reduci da due stagioni da 72-10 e 69-13, che nel 98 esordirono in quel di boston contro dei celtics in piena ricostruzione uscendone fra lo stupore generale, sconfitti.
quei bulls giocarono senza pippen e con un rodman poco gestibile e il solo jordan (il mio odom) non bastò, nonostante i suoi canonici 30 punti.
speriamo che l'epilogo possa essere simile.

cmq, nonostante tutto, non sono troppo pessimista.
ho fatto 146 punti, forse il punteggio più basso nella storia dei bobgoats ma ho giocato praticamente senza amare e maggette e con harpring e korver nettamente sotto le loro medie (18 fp in due, quando me ne aspetto almeno il doppio) che non compensano l'exploit di lamar.

certo la squadra è da rivedere, ma con un maggette ed un amare appena normali (come lo sono stati nella seconda giornata, 40 fp in due) se ne può iniziare a riparlare.

vedremo. le prime giornate sono comunque poco indicative. spero soltanto di non partire con un 0-10. :gazza:
Last edited by The goat on 03/11/2006, 12:00, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

francesc0, capisco ed apprezzo il rispetto ma puoi darmi tranquillamente del tu...
nè il voi, nè il lei, nè tantomeno il loro.
detto questo, complimenti per la vittoria.
mi sento tanto come i bulls bi-campioni in carica e reduci da due stagioni da 72-10 e 69-13, che nel 98 esordirono in quel di boston contro dei celtics in piena ricostruzione uscendone fra lo stupore generale, sconfitti.
quei bulls giocarono senza pippen e con un rodman poco gestibile e il solo jordan (il mio odom) non bastò, nonostante i suoi canonici 30 punti.
speriamo che l'epilogo possa essere simile.

cmq, nonostante tutto, non sono troppo pessimista.
ho fatto 146 punti, forse il punteggio più basso nella storia dei bobgoats ma ho giocato praticamente senza amare e maggette e con harpring e korver nettamente sotto le loro medie (18 fp in due, quando me ne aspetto almeno il doppio) che non compensano l'exploit di lamar.

certo la squadra è da rivedere, ma con un maggette ed un amare appena normali (come lo sono stati nella seconda giornata, 40 fp in due) se ne può iniziare a riparlare.

vedremo. le prime giornate sono comunque poco indicative. spero soltanto di non partire con un 0-10.  :gazza:
[align=right][snapback]726118[/snapback][/align]
Grazie per i complimenti ma non ce n'era bisogno!

Ieri ho sbagliato a digitare volevo spiegare a Vic che parlavo di lui quindi la frase era "Veramente quel fossimo amici era rivolto a te vista la confidenza con la quale mi parli!

A parte queste cazzatelle si era confermato quello che pensavo su Maggette e Stat; tuttavia penso che la squadra che abbiamo allestito da zero e con esperienza zero sia più che dignitosa visti anche i primi riscontri che sta dando il campo!

Buon campionato! :pollicesu:
Vic Vega
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Vic Vega »

mi sento tanto come i bulls bi-campioni in carica e reduci da due stagioni da 72-10 e 69-13
[align=right][snapback]726118[/snapback][/align]
La modestia è di default, eh? :fischia: :gogogo: :forza:
ImageImage
The goat
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by The goat »

La modestia è di default, eh?  :fischia:  :gogogo:  :forza:

Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia.
Arthur Schopenauer

:gogogo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia.
Arthur Schopenauer
:gogogo:
[align=right][snapback]726213[/snapback][/align]
:notworthy:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by Manu Ginobili »

nonostante un Raja Bell solo discreto e un Anthony indecente, miglior punteggio di giornata :gazza:

Buon inizio per i Pelvici
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Dinasty Trash-talking

Post by jason »

un buon 200 ci permettono di battere i Redlucks :forza: :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

Evitate poi cortesemente di PM con 200 mila colori, frasi di accompagnamento tipo "Ecco i mirabolanti Owls" oppure "la disfatta dei Bobgoats" (cosi a caso scrivo il primo nome che mi viene in mente  ) o ogni genere di frase che non sia il nome del giocatore e di fianco il punteggio. Ci raccomandiamo quindi 
:vincitore: ???

:lol: :stralol:
Locked