Gara purtroppo già persa in partenza vista la caratura della squadra avversaria!
[align=right][snapback]723203[/snapback][/align]
Io onestamente eviterei ironia prima di non aver dimostrato sul campo che le tue scelte sono giuste :hehe: .
se fra un mese avrai un record abbondantemente positivo potrai lasciarti andare tranquillamente. Prima ci andrei cauto invece. Parere personale ovvio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Io onestamente eviterei ironia prima di non aver dimostrato sul campo che le tue scelte sono giuste :hehe: .
se fra un mese avrai un record abbondantemente positivo potrai lasciarti andare tranquillamente. Prima ci andrei cauto invece. Parere personale ovvio.
[align=right][snapback]723451[/snapback][/align]
Io invece le opinioni invece le esprimo prima e dopo!
Viviamo continuamente con le nostre idee quindi mi pare non debbano esserci limitazioni dovute alle dimostrazioni.
Se tu dici che trovi i Bobgoats poco forti esprimi un'opinione.
Se tu dici :
Gara purtroppo già persa in partenza vista la caratura della squadra avversaria!
[align=right][snapback]723203[/snapback][/align]
fai ironia.
La differenza è sensibile. A me va benissimo l'ironia intendiamoci, mi diverte, però se la fai ed in futuro nel caso tu non vincessi venissero ritirati fuori questi post a mo di sfottò, devi anche essere pronto ad accettarli.
La mia non era una critica infatti, solo un consiglio.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Se tu dici che trovi i Bobgoats poco forti esprimi un'opinione.
Se tu dici :
fai ironia.
La differenza è sensibile. A me va benissimo l'ironia intendiamoci, mi diverte, però se la fai ed in futuro nel caso tu non vincessi venissero ritirati fuori questi post a mo di sfottò, devi anche essere pronto ad accettarli.
La mia non era una critica infatti, solo un consiglio.
[align=right][snapback]723477[/snapback][/align]
Certo era ironico!
Era + che altro rivolto a Goat il quale stamattina era convinto della vittoria!
Era + che altro rivolto a Goat il quale stamattina era convinto della vittoria!
Tutto qua!
Opinioni diverse ma si scherza!
[align=right][snapback]723486[/snapback][/align]
infatti ho parlato da subito di ironia. Sapevo la tua era una battuta. Non mi pare di aver detto il contrario,
infatti ho parlato da subito di ironia. Sapevo la tua era una battuta. Non mi pare di aver detto il contrario,
[align=right][snapback]723491[/snapback][/align]
Neanche io ho detto il contrario! Si gioca spazzando nella sottile differenza dell'ironia e della serietà!