alonso ha dichiarato che vuole il terzo titolo per ritirarsi...io glielo darei di corsa così ce lo leviamo dai maroni![]()
![]()
[align=right][snapback]715856[/snapback][/align]
subito, glielo darei subito

alonso ha dichiarato che vuole il terzo titolo per ritirarsi...io glielo darei di corsa così ce lo leviamo dai maroni![]()
![]()

Meglio che Alonso si calmi visto che il prossimo anno si giocheranno il titolo solo Jenson Button e Kimi Raikkonen! :hehe: :hehe:subito, glielo darei subito![]()
![]()
[align=right][snapback]715858[/snapback][/align]

[/align]
anche io glielo darei subito,ma non credo che vincerà subito in Mclaren.lo spagnolo andrà a fare ciò che Schumi fece quando arrivò in Ferrari,ovvero rilanciare una delle scuderie più prestigiose della F1.il tedesco ci è riuscito,vedremo Alonso cosa combineràalonso ha dichiarato che vuole il terzo titolo per ritirarsi...io glielo darei di corsa così ce lo leviamo dai maroni![]()
![]()

No,non ti preuccupare siamo in 2!!!!!!idolo anche Brundle che risponde "obviously you're going to have a nice light car then".
Wow
Sentite, ma solo io mi sono scandalizzato per la tuta di Massa?
[align=right][snapback]716655[/snapback][/align]

[/align]
Si può anche levare il sembra.siamo messi bene,per due anni che la macchina è stata disegnata da un italiano non abbiamo vinto nulla,sembra che il prossimo anno ritorni il genio greco tombazis erede di rory byrne
[align=right][snapback]716391[/snapback][/align]
Vabbè....per la Ferrari era una gara celebrativa e si sapeva che verosimilmente Massa sarebbe arrivato primo o secondo per cui era già tutto pronto per far festeggiare anche lui in casa sua se Schumi avesse avuto qualche inconveniente come poi è stato! ;)Sentite, ma solo io mi sono scandalizzato per la tuta di Massa?
[align=right][snapback]716655[/snapback][/align]

la tuta di un ferrarista E' ROSSA...
[align=right][snapback]716898[/snapback][/align]

McLaren: Hakkinen con Alonso?
Incredibile voce di mercato, il team dice: "E' stato da noi a lavorare con il simulatore, vuol dare un contributo al programma". Ma in ballo sarebbero solo Hamilton e De la Rosa.
- L'inverno è lungo, i test per ora sono sospesi e le voci sull'unico posto di prestigio ancora disponibile in F.1 corrono veloci. Ma l'ultima, riportata dal settimanale britannico Autosport, è di quelle grosse. Perchè parla di Mika Hakkinen come compagno di squadra di Fernando Alonso nel 2007 in McLaren.
Il team ha rapidamente smentito, ma non ha negato che il finalndese 38enne abbia trascorso qualche giorno nella sede della squadra a provare con il loro simulatore. "Mika è stato da noi e ha lavorato con il nostro simulatore - ha spiegato Martin Whitmarsh, direttore esecutivo della McLaren -: dopo la sua visita al GP del Brasile aveva espresso la volontà di capire se poteva dare un contributo al nostro programma. Ma al momento non abbiamo piani per far correre Mika insieme ad Alonso la prossima stagione. L'identità del nostro secondo pilota sarà annunciata presto".
Hakkinen, che con la McLaren ha conquistato due Mondiali nel 1998 e 1999, si è ritirato dalla F.1 alla fine del 2001 e negli ultimi anni ha corso con la Mercedes nel Dtm (il superturismo tedesco). Era a Interlagos, ospite della Casa tedesca, per l'omaggio al suo grande rivale Michael Schumacher che si ritirava a sua volta dai GP. Il finlandese ha rivelato all'inizio di quest'anno di aver declinato l'offerta che gli fece la Williams per tornare in F.1 per il 2005. Il suo nome si aggiungerebbe a quelli di Lewis Hamilton e Pedro De la Rosa, in lotta per affiancare Alonso nel 2007.
da gazzetta.it
francamente non so che dire,a questo punto la Mclaren potrebbe richiamare pure Alesi
[align=right][snapback]745843[/snapback][/align]