Playit Veteran League

Post Reply
ale23
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by ale23 »

la squadra di gastone (se Okafor, Maggette, Webber e Miles non si rompono in mille pezzi) è decisamente la più forte

edit: jamallo, credo non si possano fare trade perchè è stata superata la deadline
Last edited by ale23 on 14/10/2006, 12:19, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Playit Veteran League

Post by TMC_1 »

Ecco la squadra che mi è venuta fuori:

Claxton
Mobley
Villanueva
Howard
McGrady
Chandler
D.West
N.Robinson

D.Jones
C.Robinson
H.Armastrong
A.Foyle
Image
ebok 85
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by ebok 85 »

Ecco la squadra che mi è venuta fuori:

Claxton
Mobley
Villanueva
Howard
McGrady
Chandler
D.West
N.Robinson

D.Jones
C.Robinson
H.Armastrong
A.Foyle
[align=right][snapback]706342[/snapback][/align]
non male questa squadra...diciamo che tra la gloria e la disfatta si passa per la colonna vertebrale di un certo Tracy...
Vic Vega
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by Vic Vega »

Le mie due pick FLOP sono frutto di errori del sottoscritto; nel caso di Brewer, semplicemente non mi ero accorto che chi mi precedeva aveva già fatto la sua scelta; stavo beatamente cincischiando su MSN e sono tornato nella finestrella JAVA solo quando il mio tempo era scaduto. Brewer mi è stato assegnato automaticamente. Da tirarmi i pugni in testa, con un Cassell a roster sarebbe stata tutta altra musica e la mia squadra avrebbe avuto ben altro spessore.
Su McCants si è trattato di pura e semplice ignoranza da parte mia, pensavo tornasse nell'autunno inoltrato ed invece le voci ottimistiche parlano di "early 2007". Ma qualcuno sussurra che potrebbe perdere la stagione. Sostanzialmente una scelta buttata, quando era ancora disponibile un House che i suoi punti li mette.
Peccato, perchè per il resto tra Kobe, Ron Ron, Jamison, il troppo sottovalutato Magloire, il piccolo grande Earl mi sento di avere una buonissima squadra. Ma rischio di non avere profondità. :thumbsdownsmileyanim: :piango:

Purtroppo la distrazione, col sottoscritto, è sempre in agguato :pollicesu: (uno dei motiv perchè guido pochissimo, ad es.).
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Playit Veteran League

Post by Rocky »

Diciamo che la lista non ha funzionato, che orrore che è venuto fuori! :roll:

Non sono ancora riuscito a dare un'occhiata a tutte le squadre, ne ho viste alcune messe più o meno come me, forse riesco a non arrivare ultimo. :stressato:

R. Alston
JR Smith
S. Brown
K. Korver
R. Wallace
A. Walker
S. Dalembert
M. Redd
S. Marion

G. Buckner
B. Cook (ho tagliato Van Horn)
T. Ratliff
D. Harrison (tagliato Jackie Butler)

:disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Playit Veteran League

Post by MattBellamy »

Diciamo che la lista non ha funzionato, che orrore che è venuto fuori! :roll:

Non sono ancora riuscito a dare un'occhiata a tutte le squadre, ne ho viste alcune messe più o meno come me, forse riesco a non arrivare ultimo. :stressato:

[align=right][snapback]706424[/snapback][/align]
Ti manca del playmaking a quanto pare :hehe:
Se vuoi tradare ho la fabbrica dei PG...
Image-ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Playit Veteran League

Post by Rocky »

Ti manca del playmaking a quanto pare :hehe:
Se vuoi tradare ho la fabbrica dei PG...
[align=right][snapback]706427[/snapback][/align]
Diciamo che mi manca tutto, soprattutto una qualche PG. A cosa saresti interessato?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ale23
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by ale23 »

Rocky mi avanza un devin harris ( e un paio di centri)...non mi dispiacerebbe quel jr smith
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Jamal Crawford

Playit Veteran League

Post by Jamal Crawford »

Io vorrei dare Telfair e R.Butler per un PG che mi garantisca un po' più di qualità.
Lo scrivo nel trading block, anche se non so quanto durerà l'offerta 2 x 1. :gogogo:
Trade che potrebbe interessare a chi manca di profondità ma ha un PG bravino da sacrificare per un altro dal rendimento un po' meno certo e un sesto uomo.

P.S. Anzi, non lo scrivo nel trading block perchè non sembri che siano staccati. Li dò via solo in coppia per quanto detto sopra.

PPS. Ho cambiato idea, a meno di offerte irrinunciabili. Rinnovo la fiducia a Telfair.
Last edited by Jamal Crawford on 14/10/2006, 16:23, edited 1 time in total.
yopess
Rookie
Rookie

Playit Veteran League

Post by yopess »

Top Picks & Flops of the draft - by JayCee

Non valuto i miei perchè è ovvio che se ho fatto certe scelte è perchè ho le mie strategie, probablissimo che nei flops di altri ci siano miei giocatori (già Roy l'ho preso veramente altissimo, ma volevo mantenere alto il quintetto ed era dato anche PG e penso che comunque non farà mancare gli assists, sperem).

Ricky Davis 17th pick 4th round - TOP PICK
Punti, rimbalzi, assists, qualche recupero ed eccellenti percentuali dal campo per una guardia, bene anche dalla lunetta. Best Player avaialable probabilmente.
Mi dispiace per yopess che lo voleva prendere alla scelta prima ma non ho fatto in tempo a prenderglielo e ancora lui aveva problemi con la finestra del draft.

Mo Williams 5th pick 7th round - TOP PICK
Decisamente il miglior PG rimasto insieme a Speedy a mio parere. Quest'anno potrebbe essere una mezza via tra quello smazza assist pre-ritorno di Ford e quello realizzatore dell'anno scorso.

Mark Blount 16th pick 8th round - TOP PICK
Azzardo questa opinione considerato che a questo punto non c'erano centri da tanti rimbalzi e quindi Blount può essere utile perchè porta punti e percentuali ottime dal campo, ma soprattutto lo fa con percentuali decenti dalla lunetta, cosa non comune a tanti altri centri rimasti. Varrebbe anche per Brezec, ma dietro di lui c'è May che spinge per un bel po' di minuti, quindi chissà..

Martell Webster 16th pick 10th round - TOP PICK
Passato in precedenza dal sottoscritto per la presenza di Roy, può esplodere se McMillan gioca con Roy da PG molti minuti. In ogni caso può giocare sia SG sia SF, e quindi i minuti non gli mancheranno. Dopo 1 anno credo abbia preso le dovute misure e possa tirare come ha mostrato di saper fare.

[align=right][snapback]706256[/snapback][/align]
mi sento onorato di essere cosi presente nella tua lista... ma quel ricky davis chiama vendetta.. per fortuna che in automatico mi hanno dato dre miller e non araujo...
Mikele
Pro
Pro

Playit Veteran League

Post by Mikele »

ecco i Frosangeles Frisons

Jason Terry
Paul Pierce
Chris Duhon
Donyell Marshall
Antonio McDyess
Vladimir Radmanovic
Shaquille O'Neal
Danny Granger
Shelden Williams
Jamaal Tinsley
Marcus Banks
James Jones
Eddie Griffin

Poteva andare meglio ma anche peggio... dovrò lavorare un po di mercato
ImageImageImage
JErving
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by JErving »

Vi presento i The Commitments

Baron Davis
Ricky Davis
Jared Jeffries
Lamar Odom
Dirk Nowitzki
Nenè Hilario
Eddy Curry
Luol Deng
Robert Swift

James Posey
Gerald Green
Dan Gadzuric
Andris Biedrins

direi che sono abbastanza soddisfatto...soprattutto delle chiamate di Davis, Deng e Hilario...peccato per Posey che non volevo assolutamente...ma finchè sbaglio a schiacciare :gogogo:

ho molti centri cedibili (Swift, Biedrins, Gadzuric, gli ultimi due più che altro) oltre a Posey quindi chi abbia buone ali e guardie da cedere si faccia avanti...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Vic Vega
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by Vic Vega »

Baron Davis
Ricky Davis
Jared Jeffries
Lamar Odom
Dirk Nowitzki
Nenè Hilario
Eddy Curry
Luol Deng
Robert Swift

James Posey
Gerald Green
Dan Gadzuric
Andris Biedrins

[align=right][snapback]706553[/snapback][/align]
Squadrone. Per me, i favoriti.

Quindi arriverai ultimo. :gogogo:
ImageImage
JErving
Senior
Senior

Playit Veteran League

Post by JErving »

allora nessuno vuole Biedrins, Gadzuric o Posey per qualche discreta pg? :gazza:

se la pg è veramente di buon livello disposto a cedere anche qualcosa di più sostanzioso...
Last edited by JErving on 14/10/2006, 18:08, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
White Rabbit

Playit Veteran League

Post by White Rabbit »

Baron Davis
Ricky Davis
Jared Jeffries
Lamar Odom
Dirk Nowitzki
Nenè Hilario
Eddy Curry
Luol Deng
Robert Swift

James Posey
Gerald Green
Dan Gadzuric
Andris Biedrins

direi che sono abbastanza soddisfatto...soprattutto delle chiamate di Davis, Deng e Hilario...peccato per Posey che non volevo assolutamente...ma finchè sbaglio a schiacciare  :gogogo:

ho molti centri cedibili (Swift, Biedrins, Gadzuric, gli ultimi due più che altro) oltre a Posey quindi chi abbia buone ali e guardie da cedere si faccia avanti...
[align=right][snapback]706553[/snapback][/align]
Ti propongo Swift per Q-Richardson+una foto di Vampeta :stressato:
Post Reply